Visualizza messaggio citato
Guarda il fatto di non sapere quanto tempo ci puΓ² volere mi manda in crisi π e io che questo mese ci speravo tanto. Curiamo tutto e aspettiamo π€πΌ
Ciao bella, mannaggia, questi intoppi sono proprio fastidiosi π speriamo non ci voglia tantissimo tempo, che scocciature!!
Spero non ci voglia troppo π mi diceva la gine che una sua paziente sta da sei mesi a fare tamponi e gli esce sempre positivo al citomegalovirus π
Γ vero sto cercando di pensare questo, che curerΓ² tutto e ci riproviamo ma ho un nodo in gola al pensiero che ci vogliono mesi per debellare tutto. Mi scendono solo le lacrime ora, domani andrΓ meglio, spero, ci penserΓ² piΓΉ a mente lucida, ma ora non vi so spiegare come mi sento π
Ragazze scusate il ritardo.. Ma alla fine alla visita sono entrata 1 ora dopo e quindi.. Tt a corsa.. Mi fermo adesso.. Allora brevemente.. Gran parte della colpa pare sia della tiroide.. Mi ha fatto eco, controllato ovaie tt ok.. L unica cosa che mi ha detto è che ho l lh troppo alto..cioè è il doppio dell fh, mentre sono 2 ormoni che dovrebbero andare di pari passo.. Quindi questo valore ha provocato i miei ultimi 2 cicli anovulatori.. Quindi.. Sabato endocrinologo e cura x tiroide, nel frattempo prenderò integratori vitamina D. Devo far passare qst ciclo avendo solo rapporti protetto, aspettare ciclo di novembre e vedere lei x monitorare ovulazione (che speriamo avvenga) il 4 dicembre.. Nel frattempo spero che la tiroide sia apposto.. Scusate il poema..
Ciao Elena, mi dispiace per queste infezioni perΓ² pensa che magari erano quelle che bloccavano la gravidanza, per cui pensa ora a curarle e poi subito in pista alla grande
Ciao ragazze oggi ho fatto vedere le analisi(dosaggi ormonali,della tiroide e vitamina D) al ginecologo.Mi ha detto che vanno benissimo e mi ha dato solo un integratore x la vitamina D dato che era un po' bassa.Mi ha dato il DiDi3 ... qualcuna l'ha mai preso ?
Sono riuscita ad avvisare l assistente della ginecologa del ciclo arrivato ieri.. Ha detto che nn c Γ¨ alcuna controindicazione e che puΓ² tranquillamente farmi la eco se vuole.. Anche se comunque io l ho fatta venerdΓ¬.. Quindi un oretta e finalmente la vedo.. Speriamo mi piaccia e mi segua x beneπ€π»π€π»π€π»ππ
Lo so che sono pensieri.. Uno cerca di essere sulla buona strada e invece ne esce sempre una.. Cmq almeno sappiamo dove agire.. Si spera.. Si dai.. Entro fine anno deve venire.. X forza.. Ce lo meritiamo..
No magari no, ma sono sempre pensieri!! Γ la cosa piΓΉ naturale del mondo la gravidanza e mi sembra che ogni giorno nasce un intoppo ππππ ce la faranno i nostri eroi ad avere un pulcino dentro casa prima o poi??? Speriamo nella magia del natale!
Vabbe magari sta visitando.. Cmq se fosse preoccupante penso avrebbe risposto subito. Magari nn Γ¨ niente di preoccupante..
Alle 18.30..Γ¨ da ieri che provo a chiamarla per dirle che ho il ciclo.. Ma niente.. Amen.. Lo vedrΓ da sola stasera..
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca, so che non dovrei, ma quando lo faccio di mattina lo faccio appena sveglia perchè poi devo andare a lavorare. Comunque poi ne faccio sempre un altro durante il giorno. Con il clear blue immaggino sia diverso..
Si, avevo capito che stessero parlando di femometer e simili, ma poi ha scritto cb viola.. vabbΓ¨ π cmq grazie! non sapevo si potesse rifare nell'arco della giornata, buono a sapersi!π