Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il fatto di non sapere quanto tempo ci puΓ² volere mi manda in crisi πŸ˜” e io che questo mese ci speravo tanto. Curiamo tutto e aspettiamo 🀞🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, mannaggia, questi intoppi sono proprio fastidiosi 😞 speriamo non ci voglia tantissimo tempo, che scocciature!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come mai devi saltare il prossimi ciclo?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu sei positiva a qualche virus?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non ci voglia troppo πŸ˜” mi diceva la gine che una sua paziente sta da sei mesi a fare tamponi e gli esce sempre positivo al citomegalovirus πŸ˜“
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie domani mattina confronto con i miei.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€ 1
    Intendi questi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perchΓ© devi interrompere? Non puoi fare monitoraggi e rapporti insieme?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero sto cercando di pensare questo, che curerò tutto e ci riproviamo ma ho un nodo in gola al pensiero che ci vogliono mesi per debellare tutto. Mi scendono solo le lacrime ora, domani andrà meglio, spero, ci penserò più a mente lucida, ma ora non vi so spiegare come mi sento 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate il ritardo.. Ma alla fine alla visita sono entrata 1 ora dopo e quindi.. Tt a corsa.. Mi fermo adesso.. Allora brevemente.. Gran parte della colpa pare sia della tiroide.. Mi ha fatto eco, controllato ovaie tt ok.. L unica cosa che mi ha detto è che ho l lh troppo alto..cioè è il doppio dell fh, mentre sono 2 ormoni che dovrebbero andare di pari passo.. Quindi questo valore ha provocato i miei ultimi 2 cicli anovulatori.. Quindi.. Sabato endocrinologo e cura x tiroide, nel frattempo prenderò integratori vitamina D. Devo far passare qst ciclo avendo solo rapporti protetto, aspettare ciclo di novembre e vedere lei x monitorare ovulazione (che speriamo avvenga) il 4 dicembre.. Nel frattempo spero che la tiroide sia apposto.. Scusate il poema..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro.. Mi dispiace tanto.. Xo vedrai che dopo qst stop andrai dritta alla meta.. ❀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi spiace. Riesci a mandarmi la foto dei risultati così li confronto con i miei che se vuoi te li metto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono curiosa della coppetta. Com'Γ¨ andata?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, mi dispiace per queste infezioni perΓ² pensa che magari erano quelle che bloccavano la gravidanza, per cui pensa ora a curarle e poi subito in pista alla grande
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi devo lasciare chissΓ  per quanto πŸ˜” sono tornata ora dalla gine con i risultati del tampone, e a parte la candida Γ¨ uscito che ho anche il citomegalovirus e ureaplasma parvum. Devo aspettare il ciclo e iniziare le cure, inutile dirvi come ci sono rimasta male. Dobbiamo sospendere la ricerca non so per quanto tempo, finchΓ© dal tampone escono negativi questi virus e la gine mi ha detto che possono volerci mesi. Certo mi fa piacere aver fatto i controlli e trovato questi virus prima di una gravidanza perchΓ© sono molto pericolosi per un futuro bambino, ma stasera mi viene solo da piangere pensando di dover stoppare chissΓ  per quanto. Scusatemi il papiro, vi continuo a leggere e incrocio le dita per voi ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Γ¨ andata la visita?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saretta tutto ok?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Voglio chiederle sia dei monitoraggi che un parere sulla coppetta fertility..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo sia una brava persona soprattutto πŸ’ͺ🏼 Facci sapere, magari ne ricaviamo qualche consiglio utile!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho fatto vedere le analisi(dosaggi ormonali,della tiroide e vitamina D) al ginecologo.Mi ha detto che vanno benissimo e mi ha dato solo un integratore x la vitamina D dato che era un po' bassa.Mi ha dato il DiDi3 ... qualcuna l'ha mai preso ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita ad avvisare l assistente della ginecologa del ciclo arrivato ieri.. Ha detto che nn c Γ¨ alcuna controindicazione e che puΓ² tranquillamente farmi la eco se vuole.. Anche se comunque io l ho fatta venerdΓ¬.. Quindi un oretta e finalmente la vedo.. Speriamo mi piaccia e mi segua x beneπŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che sono pensieri.. Uno cerca di essere sulla buona strada e invece ne esce sempre una.. Cmq almeno sappiamo dove agire.. Si spera.. Si dai.. Entro fine anno deve venire.. X forza.. Ce lo meritiamo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No magari no, ma sono sempre pensieri!! È la cosa piΓΉ naturale del mondo la gravidanza e mi sembra che ogni giorno nasce un intoppo πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„ ce la faranno i nostri eroi ad avere un pulcino dentro casa prima o poi??? Speriamo nella magia del natale!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, sono in paranoia...dopo l'ultimo tentativo pma andato male, il 27 settembre mi Γ¨ arrivato il ciclo.
    Stamattina macchioline rosse quando sono andata a fare pipì...ma sono passati appena 22 giorni, io non ho mai avuto il ciclo in anticipo, semmai dopo 30,32 giorni!! In questo mese sto facendo delle cure per un dente, ho preso amoxicillina e Oki e mi fa ancora male anche dopo il trattamento, quindi non mi sento di iniziare la terapia per il transfer con il rischio che poi magari avrei difficoltà a fare anestesia o lastre.Così mi tocca saltare anche novembre 😩😩😩😩 ma può essere che l'antibiotico mi abbia sballato il ciclo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze!
    A me dovrebbero arrivare tra il 1Β° e il 3 novembre... Spero di non vederle, ovviamente!

Attualmente giorno 20 pm. Dita incrociate!

Un bacio a tutte voi alla ricerca! In bocca al lupo Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe magari sta visitando.. Cmq se fosse preoccupante penso avrebbe risposto subito. Magari nn Γ¨ niente di preoccupante..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe infatti, tu ci hai provato! La mia nemmeno mi risponde, ha visualizzato e non ha risposto!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma leggendo le istruzioni sembra che dalla faccina lampeggiante puoi farlo anche piΓΉ spesso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 18.30..Γ¨ da ieri che provo a chiamarla per dirle che ho il ciclo.. Ma niente.. Amen.. Lo vedrΓ  da sola stasera..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, so che non dovrei, ma quando lo faccio di mattina lo faccio appena sveglia perchè poi devo andare a lavorare. Comunque poi ne faccio sempre un altro durante il giorno. Con il clear blue immaggino sia diverso..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mandati, Vediamo se mi risponde. A che ora hai la visita oggi?

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, avevo capito che stessero parlando di femometer e simili, ma poi ha scritto cb viola.. vabbΓ¨ πŸ˜† cmq grazie! non sapevo si potesse rifare nell'arco della giornata, buono a sapersi!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione