Visualizza messaggio citato
Ciao Elena come stai? Stai prendendo il clomid alla fine?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sposina! Ho controllato i valori amh online e il tuo dovrebbe essere nella norma... Ti allego linkhttps://www.il-blog-della-fertilita.com/ormone-antimulleriano-qual-e-la-mia-eta-ovarica/
Almeno sai contro cosa combattere! Questo rende la situazione tangibile e affrontabile con piΓΉ grinta! Vedrai che andrΓ bene β£οΈ
Grazie Yle β€οΈ Anchβio ti seguo e quando hai annunciato il tuo positivo mi hai fatta commuovere π₯² grazie del sostegno e si risolviamo questo e spero arrivi al piΓΉ presto. Lβimportante Γ¨ poter risolvere. Devo dire che giΓ va meglio rispetto a ieri sera π grazie β€οΈ
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
πΈSposinaπΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze non mi carica la foto, comunque Γ¨ a 3,12..nelle mie foto lo potete vedere π€¦π»ββοΈ
Ciao Elena, ogni tanto passo qua a leggervi e volevo dirti di non scoraggiarti. Io dopo quasi due anni si tentativi, al tampone sono risultata positiva allβureaplasma. Il ginecologo mi fece fare due cicli di antibiotici generici che non funzionarono. Al terzo ciclo ho preteso una cura piΓΉ efficace e maggiori informazioni. CosΓ¬ mi diede il bassado 100 mg per 15 giorni sia a me che a mio marito ( nelle cure precedenti lui non lo prendeva e avevamo rapporti liberi e non facevano altro che passarcela a vicenda) e ci disse di avere rapporti protetti per un mese. Finalmente dopo 3 mesi lβabbiamo debellata!Dopo due settimane dopo ho fatto Lβisterosalpingografia e sono rimasta incinta. Non ti scoraggiare e vedrai che passa. Fai fare la cura anche a tuo marito, usa un detergente specifico e non quello del supermercato. Io uso Saugella e lo pago 10/13 β¬ il flacone, prendi i fermenti per la flora batterica e il gastro protettore e se puoi un integratore. Se la candida Γ¨ recidiva non passa solo con lavande o ovuli, indaga e arriva alla fonte, alle volte sono accorgimenti che passano inosservati. ( ES io da quando sono passata allβintimo solo di cotone e non piΓΉ in microfibra , ho smesso di fare la ceretta integrale allβinguine e bevo di piΓΉ non soffro piΓΉ di cistite). Forza che tutto passa! β£οΈ Un abbraccio grande.
Te lo auguro davvero.. Alla fine. L arte Dell arrangiarsi.. Se uno nn si mette d impegno da sola Γ¨ difficile ottenere qualcosa
Sono riuscita ad avere un appuntamento con la ginecologa di mia mamma Γ¨ di mia sorella giΓ per oggi pomeriggio,me ne parlano molto bene,speriamo mi ascolti e di confermare questa impressione!
No.. 54..anzi.. 53..ti allego la foto.. Spero che la cura mi aiuti a sistemare tutto.. E che nn ci voglia una vita.. Mi pare di aver giΓ perso tanto tempo...
Intendi 5,4? A me intorno a 4 e qualcosa hanno detto che Γ¨ bassa, vai a capire sti medici π€¦ββοΈπ€¦ββοΈ Comunque vedi che se metti a posto la tiroide, dovrebbe anche aiutare gli ormoni. Il mio gine/endocrinologo mi disse che una tiroide ballerina influenzava ormoni e ovulazione (la mia era normale ma non per una gravidanza e forse la causa della mia biochimica lβanno scorso π
Non so se Γ¨ esperto o meno in fertilitΓ .. Sabato sento.. Cmq la riserva ovarica mi ha detto essere molto buona.. Oltre 54..
Se vuoi posso girarti anche tramite email la cura che mi ha dato lβostetrica βΊοΈ Li Γ¨ tutto scritto, tranne i nomi dei detergenti, ovvero micostop durante la terapia e clinnix una volta debellato tutto βΊοΈ
Ah mi ha dato anche un detergente intimo da usare una volta al giorno, si chiama micostop.. una volta debellata la candida mi ha detto di usare il clinnix
Allora mi ha dato dei fermenti lattici vaginali da prendere per 10 giorni appena finisce la mestruazione.. poi mi sono fermata 3 giorni e mi ha dato un altro tipo di ovuli per altri 10 giorni.. nel frattempo mi ha dato dei fermenti lattici per bocca, da prenderne 2 al giorno per 3 settimane e poi altri fermenti lattici sempre 2 al giorno per un mese.. se dopo la mestruazione avessi avuto ancora perdite ecc, dovevo ricominciare questa cura da capo.. a me ha dato la cura di mantenimento con i fermenti lattici vaginali per altri 10 giorni per due mesi, spero di essermi spiegata bene βΊοΈ
Sara ti consiglio un endocrinologo esperto in fertilita'. Tutti gli ormoni si possono regolarizzare, e molto spesso dipende dalla tiroide ma anche da altre cause (stress, riduzione della riserva ovarica etc etc). In bocca al lupo!!
Ciao Melissa, anche io soffro di candida π€¦π»ββοΈ La ginecologa che cura ti ha dato? Io sono mesi che ci combatto e il mio ginecologo a stento mi dava una cura, dicendo che non ostacola una futura gravidanza.. ma il mese scorso mi sono rivolta ad unβostetrica che si occupa di pavimento pelvico e mi ha riscontrato la candida durante la visita.. mi ha dato una cura e penso proprio di aver risolto.. non ho piΓΉ perdite e fastidi e oltre la cura mi ha dato anche quella di mantenimento da fare per altri due mesi
Diciamo che la fortuna è stata chiamare un centro Pma e farmi dire che analisi sarebbero servite x un eventuale appuntamento.. Quindi ho fatto tt i dosaggi ormonali e poi tiroide e da lì tt di conseguenza.. Altrimenti nn avrei saputo da che parte cominciare dato che la vecchia ginecologa nn si è mai preoccupata di controllare niente di niente.. Mesi buttati x niente..