Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio perchΓ© siete molto giovani ed Γ¨ giΓ  passato un anno devi convincere tuo marito a fare l'esame...
    So che puΓ² essere un po' imbarazzante ma Γ¨ un esame da nulla in confronto a tutti quelli che debba fare una donna.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena come stai? Stai prendendo il clomid alla fine?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina!
    Ho controllato i valori amh online e il tuo dovrebbe essere nella norma...
    Ti allego linkhttps://www.il-blog-della-fertilita.com/ormone-antimulleriano-qual-e-la-mia-eta-ovarica/
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno sai contro cosa combattere! Questo rende la situazione tangibile e affrontabile con più grinta! Vedrai che andrà bene ❣️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Yle ❀️ Anch’io ti seguo e quando hai annunciato il tuo positivo mi hai fatta commuovere πŸ₯² grazie del sostegno e si risolviamo questo e spero arrivi al piΓΉ presto. L’importante Γ¨ poter risolvere. Devo dire che giΓ  va meglio rispetto a ieri sera πŸ˜… grazie ❀️
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non mi carica la foto, comunque Γ¨ a 3,12..nelle mie foto lo potete vedere πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ

• Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze parlando di Amh.. io ho 23 anni, dai valori significa che il mio Γ¨ basso?? La ginecologa esperta in fertilitΓ  mi disse che era tutto apposto πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Io ho fatto un sacco di esami ma sto bimbo non arriva 😒 manca solo mio marito , ma non ho il coraggio di dirgli di fare lo sperminogramma perchΓ© per lui siano giovani e quando arriva arriva senza fissarci πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Intanto Γ¨ passato quasi un anno..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ogni tanto passo qua a leggervi e volevo dirti di non scoraggiarti. Io dopo quasi due anni si tentativi, al tampone sono risultata positiva all’ureaplasma. Il ginecologo mi fece fare due cicli di antibiotici generici che non funzionarono. Al terzo ciclo ho preteso una cura piΓΉ efficace e maggiori informazioni. CosΓ¬ mi diede il bassado 100 mg per 15 giorni sia a me che a mio marito ( nelle cure precedenti lui non lo prendeva e avevamo rapporti liberi e non facevano altro che passarcela a vicenda) e ci disse di avere rapporti protetti per un mese. Finalmente dopo 3 mesi l’abbiamo debellata!Dopo due settimane dopo ho fatto L’isterosalpingografia e sono rimasta incinta. Non ti scoraggiare e vedrai che passa. Fai fare la cura anche a tuo marito, usa un detergente specifico e non quello del supermercato. Io uso Saugella e lo pago 10/13 € il flacone, prendi i fermenti per la flora batterica e il gastro protettore e se puoi un integratore. Se la candida Γ¨ recidiva non passa solo con lavande o ovuli, indaga e arriva alla fonte, alle volte sono accorgimenti che passano inosservati. ( ES io da quando sono passata all’intimo solo di cotone e non piΓΉ in microfibra , ho smesso di fare la ceretta integrale all’inguine e bevo di piΓΉ non soffro piΓΉ di cistite). Forza che tutto passa! ❣️ Un abbraccio grande.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse cambiano le unitΓ  di misura, per questo non sono simili i valori di riferimento. Ci sono online delle tabelle per fare il confronto πŸ˜…lo so perchΓ© quando ho visto i miei risultati ci ho sbattuto la testa piΓΉ volte😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro davvero.. Alla fine. L arte Dell arrangiarsi.. Se uno nn si mette d impegno da sola Γ¨ difficile ottenere qualcosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita ad avere un appuntamento con la ginecologa di mia mamma Γ¨ di mia sorella giΓ  per oggi pomeriggio,me ne parlano molto bene,speriamo mi ascolti e di confermare questa impressione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. 54..anzi.. 53..ti allego la foto..
    Spero che la cura mi aiuti a sistemare tutto.. E che nn ci voglia una vita.. Mi pare di aver giΓ  perso tanto tempo... Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€ 1

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi 5,4? A me intorno a 4 e qualcosa hanno detto che Γ¨ bassa, vai a capire sti medici πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ Comunque vedi che se metti a posto la tiroide, dovrebbe anche aiutare gli ormoni. Il mio gine/endocrinologo mi disse che una tiroide ballerina influenzava ormoni e ovulazione (la mia era normale ma non per una gravidanza e forse la causa della mia biochimica l’anno scorso πŸ™
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda.. Sono proprio contenta..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se Γ¨ esperto o meno in fertilitΓ .. Sabato sento.. Cmq la riserva ovarica mi ha detto essere molto buona.. Oltre 54..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari ti scrivo in privato
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi posso girarti anche tramite email la cura che mi ha dato l’ostetrica ☺️ Li Γ¨ tutto scritto, tranne i nomi dei detergenti, ovvero micostop durante la terapia e clinnix una volta debellato tutto ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne capisco molto, ma dai forza curiamo tutte queste scocciature e speriamo che arrivi al più presto ❀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto volevo cambiare anche quello io. Non prendere piΓΉ quello del supermercato
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie roby, vedremo come va 🀞🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi riesci a dire la marca? Così provo ahah tanto penso non sono proprio medicinali
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi ha dato anche un detergente intimo da usare una volta al giorno, si chiama micostop.. una volta debellata la candida mi ha detto di usare il clinnix
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️ad avercene così!!!
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi ha dato dei fermenti lattici vaginali da prendere per 10 giorni appena finisce la mestruazione.. poi mi sono fermata 3 giorni e mi ha dato un altro tipo di ovuli per altri 10 giorni.. nel frattempo mi ha dato dei fermenti lattici per bocca, da prenderne 2 al giorno per 3 settimane e poi altri fermenti lattici sempre 2 al giorno per un mese.. se dopo la mestruazione avessi avuto ancora perdite ecc, dovevo ricominciare questa cura da capo.. a me ha dato la cura di mantenimento con i fermenti lattici vaginali per altri 10 giorni per due mesi, spero di essermi spiegata bene ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara ti consiglio un endocrinologo esperto in fertilita'. Tutti gli ormoni si possono regolarizzare, e molto spesso dipende dalla tiroide ma anche da altre cause (stress, riduzione della riserva ovarica etc etc). In bocca al lupo!!

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Degli ovuli ma io ho sempre prurito uffa. Che cura hai fatto tu? Ora ritrovo il nome degli ovuli
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, anche io soffro di candida πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ La ginecologa che cura ti ha dato? Io sono mesi che ci combatto e il mio ginecologo a stento mi dava una cura, dicendo che non ostacola una futura gravidanza.. ma il mese scorso mi sono rivolta ad un’ostetrica che si occupa di pavimento pelvico e mi ha riscontrato la candida durante la visita.. mi ha dato una cura e penso proprio di aver risolto.. non ho piΓΉ perdite e fastidi e oltre la cura mi ha dato anche quella di mantenimento da fare per altri due mesi
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti πŸ™„ la Gine comunque mi ha detto candida. Che sono consapevole di soffrirne 😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in corrispondenza di candida hai la spunta rossa, certo che non Γ¨ per niente chiaro perchΓ© in mezzo ci sono i vari metodi ed Γ¨ un po' sfasata l'impaginazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la fortuna è stata chiamare un centro Pma e farmi dire che analisi sarebbero servite x un eventuale appuntamento.. Quindi ho fatto tt i dosaggi ormonali e poi tiroide e da lì tt di conseguenza.. Altrimenti nn avrei saputo da che parte cominciare dato che la vecchia ginecologa nn si è mai preoccupata di controllare niente di niente.. Mesi buttati x niente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, perchΓ© un solo parametro non vuol dire necessariamente avere quella sindrome. Parlane bene con lui, sei stata molto brava a prendere la situazione di petto e a fissare questi controlli. Non ti sei fidata di quello che ti dicevano, facendoti perdere tempo inutileπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei eccoli ma non ci capisco. La dottoressa mi ha detto solo candida Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€ 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione