Visualizza messaggio citato
Ho giΓ fatto una isteroscopia con biopsia endometrio nella norma.... Quindi la ginecologa ha escluso questa ipotesi.... No hai fatto benissimo a scrivermi!!!
Ci credo che tu sia sconcertata e spaventata.. Cmq carica x ripartire poi dal 2022..alla fine a dicembre manca poco e poi avrete la strada spianata
Γ una laparoscopia quindi sala operatoria.... Non ho capito bene come procederanno ero abbastanza frastornata..... Γ un anno
Ciao per ora l'intervento Γ¨ per capire quale sia "l'ostruzione" e si valuterΓ come procedere.... Con la sonoisterosalpingoscopia nn si riesce a capire.
Ciao Federica, mi dispiace moltissimo: dovrai rimuovere le tube? Ho letto che Γ¨ propedeutico anche alla buona uscita della pma. Ti hanno spiegato il motivo di questa chiusura?
Hai ragione..sono due mesi che proviamo.certo che se ci avessero prospettato questa cosa alla visita dellβanno scorso,forse avremmo agito in modo diverso. Boh via domani iniziamo con questo integratore e speriamo in bene
Ogni giorno ne esce una, lβimportante che siano tutte cose risolvibili! Forza, meglio risolvere qualche problemino che perdere mesi invano πͺπΌ
Federica questo significa perdere qualche mese, ma senz altro Γ¨ una rivelazione per voi, dopo lβintervento sicuramente arriverai allβobiettivo! Forza e in bocca al lupo!
Si la prossima settimana vado a fare pure quegli esami..e vedremo. La ginecologa dice che dalla conformazione lβovaio sembra proprio cosΓ¬
Anche io ho avuto 2 cicli anovulatori ma nn ho ovaio policistico a qnt mi ha detto ieri la gine.. Prova a vedere se x caso avessi anche tu la tiroide impazzita come la mia
Ciao a tutte io abbandono il gruppo.....Ho fatto la sonoisterosalpingoscopia e ho avuto la mia bella batosta (tube chiuse) quindi aspettiamo l'intervento di dicembre. Un imbocca al lupo a tutte π