Ciao ragazze, Io e mio marito abbiamo iniziato per la prima volta a cercare un bimbo. Ho un mix di emozioni dentro di me, che non riesco ad esprimere. SarΓ la suggestione, ma da stamattina ho la nausea... πNon le aspetto per il 6/11 π
Buongiorno ragazze,dopo una settimana di demotivazione totale,oggi torno dalla ginecologa per i tamponi vaginali e ne approfitto per chiederle se mi consiglia di intervenire subito per lβutero setto.mi dice di stare tranquilla che comunque ho buone possibilitΓ di portare avanti la gravidanza.mi ha anche fatto unβecografia interna per vedere i follicoli,dice che stanno rispondendo bene al chirofert e che tra qualche giorno dovrei ovulare β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato 1 - Elena 2 - Maria - Elisabetta, Giovanna 3 - Mrs B 4 - Elisa 5 - Elena 6 - 7 - Sara 8 - Rusina 9 - Rikky 10 - 11 - 12 - 13 - Giulia 14 - Francesca 15 - Maria 16 - 17 - 18 - 19 - Maria 20 - 21 - Feffe - Anna 22 - Teresa 23 - Laura 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 -
Buongiorno ragazze, io non le aspetto per il 22 novembre, ad ottobre sfortunatamente sono arrivate dopo 2 giorni di ritardo, in quei due giorni ho sperato tanto, invece nulla π. π€π€ per novembre
Ciao a tutte, una domanda dopo quanto dovresti avere i sintomi di una possibile gravidanza??? Succede subito dopo il periodo fertile??? Il ciclo Γ¨ previsto per il 7/11... Bho non ci capisco piΓΉ niente
Oggi prendo lβappuntamento cosΓ¬ vedo se posso ritornare in campo π anche se il ciclo tarda ad arrivare senza clomid come immaginavo π€·ββοΈ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siiii, lo spero davvero con tutto il cuore β€ π€πΌπ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io zero sintomi π€·πΌββοΈ sono a 4po e a 7 giorni dalle maledette π€£ vedremo...sono un po' scoraggiata anche io oggi. Non so piΓΉ come bisogna fare. Farlo tutti i giorni non va bene, un giorno si e uno no nemmeno, a piacere nemmeno...bhooo...che pizza!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£π€£ a chi lo dici!! Dai che il weekend fuori aiuterΓ π e al ritorno spero ci siano buone notizie π€π»πβ₯οΈ