Visualizza messaggio citato
Io non ero sicura disaperlo fare e ho abbandonato l'idea πβ€οΈ emozione....
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente! Sto male π nel senso che sono impaziente e allo stesso tempo sono sotto esame, quindi un mix di ansia e stress! Meno male che questo weekend trascorreremo 3 gg fuori insieme ad amici, mi serve un po' di distrazione da tutto... Intanto si attende l'arrivo o meno del ciclo.
Ragazze copio il calendario e mi sposto sul 14, visto che settimana scorsa non si vedeva nessuna ovulazione immagino che ci sarΓ verso fine di questa settimana. 1 - Elena 2 - Maria - Elisabetta, Giovanna 3 - Mrs B 4 - Elisa 5 - Elena 6 - 7 - Sara 8 - Rusina 9 - Rikky 10 - 11 - 12 - 13 - Giulia 14 - Francesca 15 - Maria 16 - 17 - 18 - 19 - Maria 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 -
Se ti senti di fare cosΓ¬ Γ¨ giusto, almeno stacchi per un mese e ti riposi il cervello! Io tra qualche giorno inizio a stickare e a pregare π
Ciao ragazze! Io sono nella settimana fertile, ma questo mese nn userΓ² gli stick.. sto facendo tutti gli esami che mi ha prescritto la nuova ginecologa e dai primi esami fatti ho capito che ho ovaio policistico e sono positiva alla candida! ππsto aspettando gli altri esiti del tampone ma le premesse nn sono delle migliori! ππ mercoledΓ¬ avrΓ² il prelievo x gli altri esami e vediamo come andiamo.. sono un poβ abbattuta, ma almeno fino ad ora sembrano cose risolvibili! Ovviamente aspetto gli esiti degli ultimi esami e poi rivedrΓ² la ginecologa x capire come muoverci! Un grosso in bocca al lupo a tutte ππ
Vuoi vedere che con la sfiga che ho magari ci resto e il mio fagiolino se ne va di nuovo? Nn voglio rischiare anche se mi scoccia perdere 1 altro mese.. Tra 1 mese devo rifare le analisi della tiroide e della vitamina d e spero di avere il via libera x ricominciare con l ovulazione di dicembre. Tanto se tt sta funzionando lo vedo dall ovulazione dato che x 2 cicli nn c Γ¨ stata.. GiΓ rivederla dovrebbe essere un buon segno, ancor prima delle analisi
Ciaoo tesoro π€£ comunque quando ho iniziato la cura per abbassare il tsh della tiroide la ginecologa mi disse di stare ferma per 2-3 mesi ma io non l ho fatto tanto non sono rimasta incinta lo stesso e la pastiglia ha iniziato a fare effetto!
Dicono.. Molte ragazze hanno avuto qst sensazione.. Poi ho imparato che Γ¨ tutto il contrario di tutto.. Ma cmq te lo auguro
Eccolaaaa la mia compagna cabarettista!!! Come va? Ciclo finito anche x me ieri, ho giΓ iniziato la cura x la tiroide e l integratore della Vit. D.. Ma purtroppo qst mese x me niente.. La gine mi ha detto di stoppare e sistemare prima la tiroide.. Faccio il tifo x voi
Odio la fase luteale... sembra non finisca mai π€£π io per ora nulla di che, anche se da ieri ho ogni tanto dei fastidi (mai avuti) nel basso ventre anche da sdraiata... sento come degli spillini π€·ββοΈ
Ciao ragazze, allora, ciclo post vaccino Pfizer arrivato oggi con un giorno di anticipo quindi posso segnarmi e........NON LE ASPETTO per il 21 novembre π