Ciao Chiara, io ho coperto il giorno prima del picco, il giorno del picco e i due giorni successivi al picco ed Γ¨ arrivato il mio positivo quindi ti consiglio in questi giorni di fare i compitini
Buongiorno a tutte, io non le aspetto per il 7 novembre ma non sono fiduciosa visto l'accaduto all'inizio mese gravidanza biochimica... PerΓ² la cosa strana Γ¨ che ho molta fame e ogni tanto doloretti dietro la schiena nessun altro sintomo... Mentre l'altro mese quasi due settimane prima mi si era gonfiato il seno ed era dolorante.... Secondo voi??? π€π€π€
Buongiorno ragazze β€οΈ Io non le aspetto per il 3, sto misurando la tb e si sta mantenendo alta, stamattina ho azzardato un test ovulazione della clearblue.. dovrei essere a 9po, e nom credo sia il 3ΒΊ picco in un meseπ
Visualizza messaggio citato
Dai allora speriamo si sia aperta quella porta che ti porta il tuo secondo piccolo β€οΈπ€π€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No invece io sono contenta. Forse si Γ¨ trovato il bandolo della matassa che mi ha portato molti problemi. Tra cui non riuscire a perdere peso e questo anche per la Pma non Γ¨ proprio una cosa ottimale. Sono sotto dieta da anni, Γ¨ perso si Γ¨ no 200gr in 4 mesi. Quindi spero che tutto questo mi porti a stare meglio. E che magari qualcosa migliori anche a livello ormonale
Ciao Mely, siamo in stallo al momento. Ho avuto gli esiti di alcuni esami del sangue che ho fatto, devo fare una terapia antivirale x degli anticorpi troppo alti, e quindi fino allβanno nuovo niente percorso pma
Affidati a quello k hai visto tu piΓΉ k all appβ¦oa non fare piΓΉ test..aspetta il ciclo e semmai fai un test di gravidanza ma fermati cin gli lh π€π»π€π»π€π»
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si il 22 si, ed era anche in linea con le previsioni perchè generalmente ovulo intorno a quei giorni. à impossibile stia ovulando ora perchè non aspetto il ciclo per il 3 novembre
Io con gli stick canadesi mi sono trovata malissimo, ne ho provati di ogni genereβ¦poi ho provato i clearblue e con quelli Γ¨ stata la svoltaβ¦comunque se accetti un consiglio non ti affidare all app xk la foto puΓ³ variare molto dalla luce salla posizione e anche l inclinazione..il test il 22 era bello marcato?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non che io sappia π€£ non mi Γ¨ mai successo nei grafici precedenti π€·πΌββοΈ
Ciao caraβ¦potrebbe essere che il 22 hai preso la tb magari ad un orario diverso?oppure ti sei svegliata nella notte e mossa?per avere un quadro un pΓ³ piΓΉ completo bisognerebbe vedere il grafico completo di tutto il mese..non vorrei demorderti ma da visto cosΓ¬ non sembra hai ovulato..visto cosΓ¬ potrebbe sembrare k hai ovulato il 25 ma x accertarlo bisognerebbe vedere la tb nei prox gg..di solito sei regolare?
Altro giro, altra corsa! Si ricomincia con monitoraggi e clomid.. πͺπ€π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma Γ¨ normale? π€ Non le aspetto tra 5 giorni...
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E io guarda a volte sono molto giΓΉ ma poi questo gruppo mi da forza Si cerca di stare su, ma poi quando arriva ciclo si ha un piccolo crollo