Visita ok posso riprovare quindi aspetto il ciclo a giorni e faccio clomi 100. Vado subito a fare ecografia per vedere i follicoli e gonasi 5000 π€ speriamo bene. Nel frattempo fino al ciclo lavanda e ovuli per candida eterna π
Visualizza messaggio citato
Ti capisco Elena,anche il ho avuto tampone positivo a ureaplasma nel primo mese di ricerca..e ho avuto unβansia pazzesca,anche per lβantibiotico che ho preso. Alla fine non ero incinta,ho fatto ancora un tampone di controllo e Lβureaplasma non cβΓ¨ piΓΉ!ora si continua la ricerca piΓΉ cariche di prima!
Ciao Cristina, mi dispiace, ho letto di te, mi ricordo... Ti sono vicina anche ioβ₯οΈ ripartiremo piΓΉ cariche di prima πͺ
Ciao Elena, io sto facendo cura con una crema e di perdite ne ho avute solo di colore bianco,rosate mai.a questo punto aspetta la prossima settimana,se viene fuori un bel positivo,magari la tua ginecologa riesce a darti una cura maggiormente tollerabile anche mentre si aspetta!
Ciao Carmela, anche io sarei dovuta essere una mamma di maggio ma ho dovuto abortire farmacologicamente per aborto interno.. ti sono vicina! Come te aspetto il ciclo di novembre e poi ripartiremo con la ricerca π
Buonasera, Γ¨ da un poβ che non mi faccio sentire ma la nostra ricerca purtroppo sta andando sempre piΓΉ per le lunghe e ho avuto un periodo di sconforto. Oggi ho fatto una visita e il ginecologo mi ha dato una pastiglia per abbassare la prolattina Γ¨ il clomid da pendere a cicli alterni. Sembra che lo spermiogramma di mio marito non sia ben messo ma visto che io sono molto giovane il dottore sostiene che sistemando i miei valori dovremmo riuscire. Lo spero tantoβ¦β¦. Buona caccia a tutte e scusate lo sfogoβ€οΈ
Mannaggia qst cicli lunghi.. Forza.. Senti domani che ti dicono magari vedono che sei prossima al ciclo π€π»π€π»πͺπ»πͺπ»
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Con lo stick di stasera ancora praticamente nullo credo ufficialmente di aver ovulato tardi... Vedremo
Domani saprΓ² ma penso di sΓ¬. Non ho piΓΉ perdite ne prurito. Speriamo bene π€ Aspetto perΓ² il ciclo ancora. Oggi sono a 36β giorno
Buonasera a tutte, è la prima volta che scrivo, ma vi ho sempre lette.. io purtroppo le aspetto x il 13 novembre, anzi non vedo l'ora che arrivino.. sarei dovuta essere una futura mamma di maggio, ma tre 3 settimane fa circa ho dovuto fare un raschiamento alla decima settimana x aborto interno all'ottava.. adesso aspetto il ciclo di novembre così da poter ripartire con la ricerca e speriamo bene... Scusate se mi sono dilungata, avevo bisogno di parlarne.. in bocca al lupo a tutte..
Ciao Meli.. La ginecologa me lo ha consigliato.. In realtΓ nn sono ancora nella settimana fertile e sono stata titubante su come procedere.. Ma penso che useremo le dovute precauzioni x evitare altri aborti
Eh da 3 giorni, poverino..ha un febbrone assurdo, per fortuna non Γ¨ covid! VedrΓ² come si sente domani mattina! La tua cura come procede?
Che bello β€οΈ Sembra ieri aver visto il tuo positivo e invece sono passati 9 mesi β€οΈ Diciamo bene dai domani ho la visita cosΓ¬ da ripartire π₯°
Ciao!! Mi mancano una ventina di giorni.. E tu come stai?π₯°
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Raffaella! Speriamo bene! π€π»π Anche io non le aspetto per il 3 e il mio test lh segna livello alto (ho allegato il grafico in un messaggio precedente)..speriamo bene π€π»β€