Visualizza messaggio citato
Ti capisco... dopo 3 test bruciati in anticipo gli scorsi mesi, questa voota volevo aspettare direttamente il ciclo/ritardo, ma poi l'app di femometer mi ha mandato un promemoria che potevo giΓ fare i test hcg del kit e ho ceduto π io come sintomi ora nulla di diverso dai doloretti premestruali π€
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Erica! Ho visto solo ora la tua risposta. PerchΓ¨ dici di fermarmi con gli lh? π€
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco appunto!! Γ quello che speriamo tutte qui πΈ Grazie mille e un mega in bocca al lupo a tutte! π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo di riempire questo novembre di positivi!! Γ decisamente ora π€π»β€π
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah dimenticavo: seno enorme e tesΓ² π€£
SΓ¬ certo, vi farΓ² sapere appena avrΓ² novitΓ . Speriamo bene π€πΌ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai! Buona vacanza e aggiornaci quando torni ππ€π»β€
Io vorrei aspettare ancora un po per fare il test (idealmente fino a domenica prossima...in pratica non so se ci riuscirΓ² π ). Ieri e oggi ho tanta fame, non so se puΓ² essere un sintomo π€£
Ieri ho fatto lo stick di femometer, ma il risultato non era molto chiaro (io e mio marito intravedevamo una lineetta leggerissima), perciΓ² oggi ho comprato il clearblue precoce e domani mattina che saranno 12 po lo faccio π€
Ah ok ho capito! Grazie mille di aver condiviso i tuoi esami, spero che col deltacortene si aggiusta tutto! I miei per fortuna sono molto bassi, forse perciΓ² non mi hanno dato niente, ma domani chiederΓ² comunque alla mia gine
Ciao Francesca posso chiederti a che livello hai gli anticorpi che ti fanno prescritto il deltacortene? Io ho fatto le analisi dei 3 anticorpi per la tiroide e mi hanno trovato solo il TPO leggermente elevato, ma la mia endocrinologa mi ha detto di continuare con euthyrox π€·ββοΈ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai, dai π aspettiamo il primissimo positivo di novembre β€
Ciaooo, ancora non ho fatto nessun test, ho qualche dolorino tipo premestruale, il seno mi fa male e anche un poβ i reni.. la temperatura stamattina era 37.1, boooo vedremo tra qualche giorno, vorrei aspettare un eventuale ritardo A te come va?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria!! Hai provato il digitale poi?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Raffaella! Come va? News?
Ciao Francesca! Io ho preso il deltacortene dal positivo, dopo due aborti la gine mi ha prescritto cardioaspirina progesterone prefolic e appunto deltacortene. Anche io soffro di tiroide ma ipertiroidismo (anche io autoimmune) oggi sono a 12+5 e tuttora lo prendo. In bocca al lupo per tutto!
Come giΓ ti ho scritto nell'altro post, non so aiutarti, ma spero ci sia qualcuna che abbia ulteriori info al riguardo.π
Buon Halloween ragazze, a me ieri sono arrivate (pure con leggero anticipo) le mostruose maleficheπ§ββοΈ Sarebbe stato troppo bello avere il positivo in questo periodo. Non so quando potrΓ² riprendere la ricerca per via dell'intervento alla ghiandola di Bartolini, martedΓ¬ altra medicazione e speriamo di guarire presto. Ieri il mio ginecologo mi ha prescritto anche 10 mg di deltacortene, utile sia per la cura della ghiandola che come proprietΓ antinfiammatorie, per abbassare gli anticorpi visto che ho la tiroidite di Hashimoto (prendo giΓ eutirox per cui la tiroide lavora bene, ovulo...) e favorire l'impianto. Qualcuna di voi ha preso/prende il deltacortene per favorire l'impianto? Grazie mille come sempre