Visualizza messaggio citato
Speriamo di aggiungerne tanti π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£π€£ ti capisco!! Dai, perΓ²! Aggiungiamo un altro positivo a questo novembre Io forse domani provo π€π»β€π
Dai Elena, speriamo beneπ€
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Eccomi qua ritornata a casa dopo un mini break a Bologna con amici π Rosse non ancora arrivate... π€πΌ Le aspettavo ieri, vedrΓ² cosa succederΓ nei prossimi giorni. Augurissimi ad Elisabetta per il suo positivo!
Maria ti capisco perfettamente, io non ho avuto il negativo, ma il centro mi ha fatto uno scherzetto non molto bello. Capisco xo il dolore che provi. Prenditi tutto il tempo che ti serve e metabolizza questo tuo dolore, poi rialzati e riparti carica
Ringrazio tutte per il sostegno...ora ho bisogno di qualche giorno per accusare il colpo. Poi appena arrivano richiamo il centro e si riparte πͺ In bocca al lupo a tutte βπ€β€
Ciao, proprio ieri una mia amica mi ha detto di essere incinta dopo due tentativi di fecondazione assistita fallita e quattro anni di ricerca. Γ difficilissimo non perdere la speranza e lo so benissimo. Ma penso che queste storie a lieto fine possono essere dβaiuto. Un abbraccioβ€οΈ