Ciao ragazze, io oggi a 10 pm inizio ad avvertire i primi sintomi dell'ovulazione ma siamo stati l'intera giornata fuori.. Spero domani non sia troppo tardi π€πΌ ormai la mia ovulazione sembra anticipare ogni mese sempre piΓΉ π€·ββοΈ
Visualizza messaggio citato
Forza β€β€β€β€β€β€π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspettiamo grazie mille π€π€βοΈ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, Γ¨ possibile..ma purtroppo non necessariamente Γ¨ un sintomo di gravidanza.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, Γ¨ possibile che a 6 giorni dalla data del ciclo non abbia nessun sintomo di ciclo o di gravidanza!!! Solo sensazione di pancia gonfia... Sono un po' preoccupata....
Che bella testimonianza incoraggiante.. grazie Erica β₯οΈ anche io ho avuto un aborto interno alla decima settimana con raschiamento... Mi sto ancora riprendendo, aspetto il ciclo di novembre per poi ripartire.. le tue parole mi danno tanta forza πͺβ€οΈ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai riprova nei prossimi giorni π€π»π speriamo bene β€
Mi spiace.. Γ¨ successo anche a me, ovaio policistico, problemi di spermiogramma e dopo un anno e mezzo ero rimasta incinta ad un passo dalle stimolazioni programmate con la ginecologa.. ma ho avuto un aborto interno intorno alla decima settimana seguito da ben 2 raschiamenti.. Ero distrutta, e nel mezzo della mia disperazione (ci pensavo e piangevo tutti i giorni) sono rimasta nuovamente incinta e al secondo tentativo post aborto! La mia bimba ha fatto un anno ad ottobre e corre da quando ne ha 11 π€ͺπ₯°Mai smettere di sperare, e sopratutto secondo me non condizionarsi in nessun modo, non Γ¨ vero che se "non ci si pensa" arrivano i figli mentre se ci si pensa non arrivano! Arrivano quando devono arrivare, e a volte purtroppo non arrivano e per fortuna esistono i percorsi alternativi...Auguro a tutte voi il meglio e sopratutto di aver presto tra le mani un bellissimo test positivo β€π
InfertilitΓ di coppia "sine causa"...ed avendo 38 anni io e 40 mio marito ci hanno consigliato di provare con la IUI. In 2 anni e mezzo mai un test minimamente positivo...e ora queste lievi linee mi stanno facendo impazzire! Dovevo resistere e aspettare al 4 uffff
Grazie mille! Γ che dopo 2 anni e mezzo non riesco ad essere positiva...devo avere pazienza e aspettare qualche altro giorno! In bocca a lupo a tutte e grazie per l'interessamento!
No al meriofert...ho fatto la IUI il 20. La dottoressa mi ha detto 8/10 giorni...ho fatto un fermometer di gravidanza fino a che si Γ¨ negativizzato per vedere la fine dell'effetto.
Dal gonasi devi aspettare 14/15 giorni. Ti consiglio quindi di farlo domani mattina se non mercoledì direttamente. Lo hai associato al clomid?
Ho fatto un confidelle che Γ¨ risultato lievemente positivo...ho paura che sia stata una biochimica...oppure il first to know dell'altro giorno era ancora influenzato dal gonasi fatto il 18 e quello di oggi Γ¨ solo fatto troppo presto...non so!
Mi dispiace per lβincidente cara β€οΈβ€οΈ Dai allora ci riproveremo insieme e speriamo presto di scoprire il positivo β€οΈ Io aspetto il ciclo e riparto π€π€π€ aggiornami eh miraccomando β€οΈ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria tu hai fatto il test poi? πππ€π»
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti inserisco subito
1 - Elena 2 - Maria - Elisabetta 3 - Mrs B 4 - Elisa 5 - Elena 6 - Martina 7 - Sara 8 - Rusina 9 - Rikky 10 - 11 - 12 - 13 - Giulia 14 - Francesca 15 - Maria 16 - 17 - 18 - 19 - Maria 20 - 21 - Feffe - Anna 22 - Teresa 23 - Laura 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - Giovanna 29 30