Visualizza messaggio citato
Melissa non ti preoccupare Γ¨ molto semplice! Anche a me faceva impressione, ma adesso sono proprio esperta π€£ non senti niente, dai che ce la fai πͺπͺπͺ
Forse anche tu di lunedΓ¬? Cmq non so se vale ovunque e se puΓ² tornarti utile, ma una mia amica che doveva fare delle iniezioni ha chiesto alla guardia medica e gliele hanno fatte loroπ
Io lβho dovuta ordinare. GiovedΓ¬ prossimo prima eco a 10pm vediamo. Si ho visto ora la foto dove farla ahahah sulla pancia π¦π¦π¦ ma io chiedo al ginecologo di farmela lui
Non lo dire a meπ π π La volta scorsa ci ha pensato mia madre (intramuscolo) e stavolta la gine mi ha suggerito di provarla sotto pelle e queste si fanno generalmente o sulla pancia o sul braccio (ne ho fatte diverse volte ad altri). Io in farmacia non l'ho trovata (l'ultima presa da una ragazza poco prima di me π ) ci devo ripassare domaniπ€
Ahahah quindi di coprire sicuro il primo giorno di gonasi. Io so almeno il giorno della puntura e quello dopo. Ma la farai sola? Io oggi lβho presa in farmacia ahah aiuto. Non riesco a farla sola. Su che punto la fai?
Di non arrivare scarichi a lunedΓ¬ π scherzi a parte, lei in genere consiglia 1giorno sΓ¬ e uno no.. Ma se ci va, di andare tranquillamenteππ
1solo follicolo cicciotto..la volta scorsa erano tre a contendersi il titoloπ cmq gonasi da fare lunedΓ¬ e altro monitoraggio dopo l'ovulazioneπ€