Visualizza messaggio citato
Melissa non ti preoccupare Γ¨ molto semplice! Anche a me faceva impressione, ma adesso sono proprio esperta π€£ non senti niente, dai che ce la fai πͺπͺπͺ
Forse anche tu di lunedΓ¬? Cmq non so se vale ovunque e se puΓ² tornarti utile, ma una mia amica che doveva fare delle iniezioni ha chiesto alla guardia medica e gliele hanno fatte loroπ
Io lβho dovuta ordinare. GiovedΓ¬ prossimo prima eco a 10pm vediamo. Si ho visto ora la foto dove farla ahahah sulla pancia π¦π¦π¦ ma io chiedo al ginecologo di farmela lui
Non lo dire a meπ π π La volta scorsa ci ha pensato mia madre (intramuscolo) e stavolta la gine mi ha suggerito di provarla sotto pelle e queste si fanno generalmente o sulla pancia o sul braccio (ne ho fatte diverse volte ad altri). Io in farmacia non l'ho trovata (l'ultima presa da una ragazza poco prima di me π ) ci devo ripassare domaniπ€
Ahahah quindi di coprire sicuro il primo giorno di gonasi. Io so almeno il giorno della puntura e quello dopo. Ma la farai sola? Io oggi lβho presa in farmacia ahah aiuto. Non riesco a farla sola. Su che punto la fai?
Di non arrivare scarichi a lunedΓ¬ π scherzi a parte, lei in genere consiglia 1giorno sΓ¬ e uno no.. Ma se ci va, di andare tranquillamenteππ
1solo follicolo cicciotto..la volta scorsa erano tre a contendersi il titoloπ cmq gonasi da fare lunedΓ¬ e altro monitoraggio dopo l'ovulazioneπ€
Come farmaco (quindi prescrivibile) che contenga entrambi non c'Γ¨ nulla. Ma puoi fare in questo modo, chiedi il folidex per l'acido folico e per la vitamina D ti fai prescrivere il Dibase (principio attivo colecalciferolo ovvero la forma attiva della vitamina D). Quest'ultimo Γ¨ un farmaco mutuabile e anche in questo caso lo prendi gratuitamente se prendi il generico, paghi il ticket sull' originale. Concludo, il dibase ha diversi dosaggi (10mila, 25mila e 50mila) e il medico lo prescrive in base alla carenza che hai. Di solito si da il 10mila (anche ai neonati per esempio), gli alti dosaggi si danno alle donne in menopausa con osteoporosi. Boh spero di essere stata esplicativa π Ps: puoi prendere i due farmaci insieme senza problemi