Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, un info prelievo del sangue per analisi di routine e tra queste esami avevo anche la prolattina il valore deve andare da 4.79 a 23.30 il mio valore Γ¨ di 61.50 qualcuno sa dirmi se Γ¨ possibile ci sia un corso un inizio di gravidanza???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo Francesca!! Smiley heart Noi non ci fermiamo! Per fortuna siamo seguiti da una ginecologa magnifica, umana e sensibile... Stamattina ci ho parlato a telefono come se fosse mia sorella. Mai incontrato un medico così.

• Rispondi
  • E
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Anna... Per fortuna è successo così. Ripartiamo a dicembre e speriamo bene, non si molla ovviamente! Arriverà il momento anche per noi Smiley heart e sarà ancora più bello perché desiderato fino in fondo con un amore immenso!

In bocca al lupo a chi le aspetta ancora per novembre Smiley gift

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, come ti ha detto Jessica manca lo spermiogramma. Tuo marito deve fare una astinenza da rapporti tra 3-5 giorni prima di fare l’esame. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l’ho fatto quella volta e poi non ripetuto. Quello era ottimo ma ripeto completamente non attendibile. Avrei dovuto ripeterlo ma una volta per una cosa una volta per un’altra non l’ho fatto! Adesso sono incinta dopo due anni di ricerca πŸ”, merito credo dell’esame delle tube e di un po’ di relax e nessuna ansia.. abbiamo concepito in vacanza quest’estate senza usare stick e nulla. Quindi bho. Non so realmente se mio problema avesse problemi o no.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto e una vergogna..mi auguro che il risultato non sia comunque troppo diverso in questo laboratorio sennΓ² ho buttato via un anno senza sapere dove fosse il problema. I tuoi risultati erano molto differenti?
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo avevo avevo fatto in un lavoratorio privato! È vergognoso che succeda questo! Pin bocca al lupo ragazze.. vi auguro presto di avere il vostro positivo! Non perdete mai la fiducia e la speranza πŸ™πŸ»β˜˜οΈπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Jessica Γ¨ successa la stessa cosa!! Siamo stati da un esperto e ci ha detto che l'esame di mio marito potevamo stracciarlo perchΓ© non attendibile proprio per metodologie vecchie. Assurdo !! Tra l'altro lo avevamo fatto in un laboratorio privato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti l’abbiamo fatto in ospedale, uff che nervi mannaggia 😀 beh ovviamente mi fa piacere che non abbia nessuna infezione, ma mi aspettavo l’esame completo
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scocciatura ripetere l’esame.. lo so! Soprattutto portalo in un laboratorio che utilizzino i parametri moderni e non antichi. Io buttai l’esame perchΓ© usavano parametri di 40 anni fa! Chiedi mi raccomando. L’ospedale sarebbe l’ideale
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero convinta avesse prescritto anche quello πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈπŸ˜© comunque grazie
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’esame che ha fatto tuo marito Γ¨ la spermiocoltura per la ricerca di infezioni nel liquido seminale. Manca la parte piΓΉ importante che Γ¨ lo spermiogramma che ti da informazioni sulla fertilitΓ , motilitΓ , forma etc
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena mi dispiace molto ...guarda non so ancora se sia peggio il test negativo o l'arrivo del ciclo..forse l'arrivo del ciclo attutisce il colpo al cuore perchΓ© pensa che il tuo corpo si sta ripreparando e tra qualche giorno rinascerai ...mentre quando fai il test negativo ti logori aspettando il ciclo..in ogni caso forza πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ non ti abbattere e vedrai che il prossimo mese sarΓ  un nuovo inizio ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 - Martina
    7 - Sara
    8 - Rusina
    9 - Rikky
    10 -
    11 -
    12 -
    13 - Giulia
    14 - Francesca
    15 - Maria
    16 -
    17 -
    18 -
    19 - Maria
    20 -
    21 - Feffe - Anna
    22 - Teresa - Anna
    23 - Laura
    24 -
    25 -
    26 -
    27 -
    28 - Giovanna
    29 - Giada
    30

Positivi πŸ€ Elisabetta ❀ Mrs B πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Oggi ho avuto la faccina fissa πŸ™‚ uso i cb tappo viola..mi potete spostare al 22 ... πŸ™Un po' in anticipo sono al 12 pm..... si vede che ovulo prima sto mese πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena mi dispiace.. Speriamo che dicembre sia l ultimo ciclo x entrambe e nn solo 🀞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non gli ho chiesto nulla la richiesta del medico curante con scritto esame completo delle urine e così ho fatto tra l'altro ora ho iniziato a vedere delle piccole macchioline marroni Non so se sia l'inizio del ciclo aspettiamo domenica
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena mi dispiace, cerchiamo di acchiapparla insieme a dicembreπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino visto quello che hai passato perΓ² glielo devi chiedere esplicitamente comunque di dosare le beta HCG sulle urine quindi alla fine Γ¨ piΓΉ o meno lo stesso che se facessi beta sul sangue o test
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  non ho mai fatto le analisi per la vitamina D, perΓ² siccome fino ad ora
    Come acido folico ho preso il kirocomplex che comunque la contiene , pensavo ce ne fossero altri prescrivibili che la contenevano. Grazie per i suggerimenti πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi potete dare un consiglio per favore? Sono arrivati gli esami del liquido seminale di mio marito ma sinceramente non capisco, e credo che il medico abbia sbagliato la ricetta e non sia completo. Vi allego quello che mi aveva prescritto la gine e gli esami finali. sono completi? Mi aspettavo ci fosse scritto com’era il liquido la quantitΓ  motilitΓ  eccChi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€ 1
    Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€ 2

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Elena!!speriamo per dicembre!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena mi dispiace ❀️
    • Rispondi
  • E
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qua! Risveglio con sorpresa oggi Smiley sad ciclo arrivato, purtroppo! Ammetto che c'Γ¨ un po' di delusione, Γ¨ normale, ma non mi ero illusa piΓΉ di tanto. Meno male che Γ¨ arrivato puntuale, almeno non ho fatto in tempo a fare il test e mi sono risparmiata un negativo, sarebbe stato ancora piΓΉ brutto.

Ci si rivede a dicembre ragazze Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le analisi delle urine erano per altri motivi ma visto e considerato che siamo vicino alla data del ciclo chiedo se era possibile vedere qualcosa... Non ho intenzione di fare né test ne tanto meno le beta almeno che non abbiamo un ritardo di 8/10 giorni visto l'accaduto dello scorso mese gravidanza biochimica 😞😞😞
    Comunque grazie mille 😚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara che io sappia si, altrimenti potresti fare le beta
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    Stamattina ho eseguito il prelievo del sangue per analisi di routine e in più ho fatto esame delle urine... È possibile capire dal referto dell'urine se è in atto una gravidanza! Io le rosse non le aspetto per domenica 7 novembre.... Qualcuno di voi mi sa rispondere????
    Martedì devo eseguire Angio RM con mezzo di contrasto perché hanno visto una cosa tontegginate nel fegato di 3,5 cm speriamo in bene 🀞☘️☘️🀞☘️🀞🀞
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate!πŸ˜‰πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SperiamoπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sisi domani lo chiamo πŸ˜…
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora tampina il tuo gine!πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ho visto la puntura e due boccone ahah non saprei proprio come fare ma vabbΓ¨ lΓ¨ggerΓ² πŸ˜… spero sempre che me la farΓ  il ginecologo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione