Ciao ragazze, un info prelievo del sangue per analisi di routine e tra queste esami avevo anche la prolattina il valore deve andare da 4.79 a 23.30 il mio valore Γ¨ di 61.50 qualcuno sa dirmi se Γ¨ possibile ci sia un corso un inizio di gravidanza???
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Speriamo Francesca!! Noi non ci fermiamo! Per fortuna siamo seguiti da una ginecologa magnifica, umana e sensibile... Stamattina ci ho parlato a telefono come se fosse mia sorella. Mai incontrato un medico così.
Eh si, come ti ha detto Jessica manca lo spermiogramma. Tuo marito deve fare una astinenza da rapporti tra 3-5 giorni prima di fare lβesame. In bocca al lupo!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io lβho fatto quella volta e poi non ripetuto. Quello era ottimo ma ripeto completamente non attendibile. Avrei dovuto ripeterlo ma una volta per una cosa una volta per unβaltra non lβho fatto! Adesso sono incinta dopo due anni di ricerca π, merito credo dellβesame delle tube e di un poβ di relax e nessuna ansia.. abbiamo concepito in vacanza questβestate senza usare stick e nulla. Quindi bho. Non so realmente se mio problema avesse problemi o no.
Esatto e una vergogna..mi auguro che il risultato non sia comunque troppo diverso in questo laboratorio sennΓ² ho buttato via un anno senza sapere dove fosse il problema. I tuoi risultati erano molto differenti?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io lo avevo avevo fatto in un lavoratorio privato! Γ vergognoso che succeda questo! Pin bocca al lupo ragazze.. vi auguro presto di avere il vostro positivo! Non perdete mai la fiducia e la speranza ππ»βοΈππ»
Si infatti lβabbiamo fatto in ospedale, uff che nervi mannaggia π€ beh ovviamente mi fa piacere che non abbia nessuna infezione, ma mi aspettavo lβesame completo
Lβesame che ha fatto tuo marito Γ¨ la spermiocoltura per la ricerca di infezioni nel liquido seminale. Manca la parte piΓΉ importante che Γ¨ lo spermiogramma che ti da informazioni sulla fertilitΓ , motilitΓ , forma etc
Ciaoooo! Oggi ho avuto la faccina fissa π uso i cb tappo viola..mi potete spostare al 22 ... πUn po' in anticipo sono al 12 pm..... si vede che ovulo prima sto mese π
Elena mi dispiace.. Speriamo che dicembre sia l ultimo ciclo x entrambe e nn solo π€π»
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti non gli ho chiesto nulla la richiesta del medico curante con scritto esame completo delle urine e così ho fatto tra l'altro ora ho iniziato a vedere delle piccole macchioline marroni Non so se sia l'inizio del ciclo aspettiamo domenica
Si immagino visto quello che hai passato perΓ² glielo devi chiedere esplicitamente comunque di dosare le beta HCG sulle urine quindi alla fine Γ¨ piΓΉ o meno lo stesso che se facessi beta sul sangue o test
In realtΓ non ho mai fatto le analisi per la vitamina D, perΓ² siccome fino ad ora Come acido folico ho preso il kirocomplex che comunque la contiene , pensavo ce ne fossero altri prescrivibili che la contenevano. Grazie per i suggerimenti ππ»
Ragazze mi potete dare un consiglio per favore? Sono arrivati gli esami del liquido seminale di mio marito ma sinceramente non capisco, e credo che il medico abbia sbagliato la ricetta e non sia completo. Vi allego quello che mi aveva prescritto la gine e gli esami finali. sono completi? Mi aspettavo ci fosse scritto comβera il liquido la quantitΓ motilitΓ ecc
Elena mi dispiace β€οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi qua! Risveglio con sorpresa oggi ciclo arrivato, purtroppo! Ammetto che c'Γ¨ un po' di delusione, Γ¨ normale, ma non mi ero illusa piΓΉ di tanto. Meno male che Γ¨ arrivato puntuale, almeno non ho fatto in tempo a fare il test e mi sono risparmiata un negativo, sarebbe stato ancora piΓΉ brutto.
Ahaha ho visto la puntura e due boccone ahah non saprei proprio come fare ma vabbΓ¨ lΓ¨ggerΓ² π spero sempre che me la farΓ il ginecologo