Visualizza messaggio citato
In ansiaaaaaaaa io ho ovulato prima del solito a 12pm (volevo anche scrivermi di mettermi al 20) ..e quindi sono giΓ a 15po..non ho nessuna perdita ... solo seno denso e non dolorante... Domani mattina azzardo il precoce se non arrivano..
Boooooooh.. A leggere su internet (cosa che non si dovrebbe assolutamente fare π€£) pare che se tt i valori sono nella norma e il Tsh no, potrebbe dipendere dal farmaco che lavora troppo troppo.. Quindi boooh.. X ora sono tranquilla e serena di essere sulla retta via..
A guardare i valori direi di sì.. Cioè da che erano il doppio della soglia, essere nei parametri.. Direi top.. E qst mese credo anche di aver di nuovo ovulato.. Speriamo bene..
Allora ripetiamo tutte insieme che potrebbe esserci il piΓΉ bel regalo di natale per tutte noi, ci crediamo davveroπ€π€π€
Ci vuole un poco di pazienza per queste cose.. ovviamente sarΓ il tuo medico a valutare il tutto, ma se noti giΓ un netto miglioramento in 1mese non Γ¨ mica maleπ
Quanto ti capisco mamma mia, l'attesa diventa snervante poi soprattutto ora che arriva il natale e il regalo che noi tutte vorremmo Γ¨ un bel positivo. Spesso, negli ultimi giorni mi sono detta ma quanto sarebbe bello ricevere un positivo come regalo natalizio, quanto sarebbe bello annunciarlo al papΓ e alla famiglia. PiΓΉ ci penso piΓΉ mi abbatto
Magari ti aumenta la dose lunedì, ma sono sicura che sia più che normale dopo 1 mese, io ho impiegato 3 mesi per passare da 3,89 a 2,79, quindi vedrai che sta andando tutto alla perfezione!
Sto entrando a controllare in bagno ogni tanto e mio marito mi scrive messaggi per sapere, non so cosa pensare ma d'istinto credo che le malefiche siano in arrivo
Ciao Meliπho avuto il picco il 7, quindi immagino ovulazione l'8 e ciclo il 23 anche se di solito il mio post ovulazione Γ¨ di 11-12 giorni. Ad oggi dovrei essere 12 po
Ciao ragazze ieri sono iniziate delle perdite proprio leggere leggere con anche annessi doloretti da ciclo. Oggi perΓ² molto meno dolori e una perdita marroncina solo stamattina appena sveglia poi piΓΉ niente. Io penso che stia arrivando il ciclo mio marito invece ci crede ancora, ovvio che ci spero tanto ma ho paura di rimanerci male ancora una volta
La vitamina d la sto prendendo da 3 settimane circa.. 4gocce al gg.. Magari ci vuole un po' di piΓΉ x vedere i miglioramenti, cmq anche se di poco Γ¨ salita
Carissima da 1 mese scarso.. 27 gg.. Ho messo le foto delle analisi ma la cura l ho iniziata il 24/10. Ft3 e ft4 sono calate molto (non so se troppo) mentre il Tsh non si Γ¨ mosso di 1mm..boh
Speriamo.. Lunedì chiamo l endocrinologo e cmq il 30 vedrò la ginecologa.. Speriamo bn.. Quel Tsh invariato mi lascia un po' perplessa
Ciao Sara! Non so aiutarti in merito, posso solo dirti che, per esperienza personale (tiroidite di hashimoto), la vitamina d Γ¨ aggiustabilissima e per il tsh io lo sto tenendo di poco sotto l'1 (terapia con eutirox) su consiglio della mia endocrinologa proprio in vista di una prossima gravidanza. πͺπͺπͺ Da quanto sei in cura?
PerΓ² ho giΓ dolorini da stamattina nel lato dellβovaia dove cβΓ¨ il follicolo π€¦π»ββοΈ Speriamo non scoppi prima.. comunque mi fido del ginecologo e domani mattina vado da mia nonna senza fargli capire niente e gli dico di farmi la puntura π€£