Visualizza messaggio citato
Ho anche il digitale a casa ma aspetto ancora a farlo. Oggi sono a 28 pm e ho avuto il test di ovulazione positivo (Femometer lh) come sempre a 12 pm.
Buondì! Oggi non ho fatto test, credo riproverò domani, intanto cerco di capire come prosegue la situazione. Stamattina mi sono svrgliata e ho avuto una piccola cascata nera quindi pensavo quasi mi stesse arrivando il ciclo. Poi tutta la mattina micro perdite quasi più nulla, sporcano la carta ma minimamente. Non capisco nulla. Vorrei una risposta, se si o se no!
Ciao Wewolaπ mia sorella ha avuto la sua splendida bimba lo scorso dicembre...Il bello Γ¨ che oltre ad essere 2 fratelli e 2 sorelle, la mia nipotina meravigliosa Γ¨ nata il mio stesso mese (un giorno dopo di meπ) io, se tutto va beneππ partorirΓ² ad agosto che Γ¨ il mese in cui Γ¨ nata mia sorella!!!ππ che incroci strani! π mia nipote Γ¨ identica a me comunque...almeno caratterialmenteπ€π
Ciao a tutte, scusate l'assenza avevo bisogno di chiedervi un info... Tra il 9 e il 10 di ottobre ho avuto una biochimica.... Il 6 novembre Γ¨ arrivato il ciclo regolare!!! Γ da ieri che sento tensione al senso e sembrano i primi sintomi che ho avuto nel mese di ottobre ed ho parecchia paura secondo voi che potrebbe essere??? Non ho mai sofferto di tensione mammaria solo vicino le mestruazioni.... Infatti nel mese di novembre il dolore al seno Γ¨ cominciato il 2 novembre e il 6 Γ¨ arrivato il ciclo.... Vi ringrazio in anticipo e buona serata a tutte....
Io teoricamente non le aspetto per oggi ma ancora nulla. PerΓ² ho tutti i sintomi delle rosse e oggi ho visto due macchioline marroncine sugli slip quindi penso che mi arriveranno domani mattina.
ovviamente spero di non vederle ma non ci credo troppo
Ciao Alessandra, congratulazioni!! Sono davvero felicissima per voi... Inizia questa meravigliosa avventura π₯° ancora tanti auguri
Γ una meraviglia leggerti...tu sei farmacista tra l'altro giusto!?!beh casa nuova e cicogna Γ¨ un bel regalo di natale β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€β€οΈβ€οΈπ€β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ