Visualizza messaggio citato
Tra un periodo e l altro sono circa 9 mesi di ricerca mirata e 2 anni senza precauzioni. Ci siamo sposati nel 2019 e da giugno 2019 a febbraio 2020 anche se con test di ovulazione e rapporti mirati niente, nessun risultato. Poi a febbraio ho deciso di licenziarmi e cambiare azienda, era un grosso passo perciΓ² ho accantonato test e quant'altro e abbiamo iniziato ad evitare rapporti completi. Poi a febbraio 2021 la situazione lavorativa si Γ¨ stabilizzata definitivamente e abbiamo ripreso la ricerca ma non tutti i mesi con rapporti mirati. A settembre ho deciso di cambiare ginecologo che mi ha capita subito per fortuna ed Γ¨ partito con integratori, rapporti mirati e ripetuti e analisi ma comunque sia da febbraio ad oggi niente. Sono stata 2 mesi senza ovulazione e poi finalmente il test Γ¨ diventato positivo abbiamo coperto 5 giorni di fila ma purtroppo niente neanche a sto giro
Ah ecco ora Γ¨ chiaro. Grazie mille per le delucidazioni, vi aggiornerΓ² sui risultati delle analisi e sul pensiero del mio ginecologo, vediamo che dice e come vuole procedere. A presto π
Lβho interrotto un mese Γ¨ il ciclo mi Γ¨ durato 39 gg ! Il clomid ti fa ovulare prima o meglio giusto e di conseguenza il ciclo ti dura lunghezza standard.
Ti dico la veritΓ non so quale sia migliore, ma quando ho prenotato al cup in farmacia mi hanno dato questo kit con provetta e βimbutoβ senza neanche pagarlo. Ovviamente una volta raccolto lo sperma, lβimbuto si toglie e si chiude la provetta con il tappino
6 cicli sono 6 mesi? E come lo interrompi l'ovulazione torna come prima? Oppure agisce come cura e la sistema anche quando si interrompe l'assunzione?
La percentuale di forme normali a 4% indica la normalitΓ . Il mio gine ha detto che di solito varia tra 4-8 ma mai al di sopra. Quindi su quello non preoccuparti. La mobilitΓ perΓ² Γ¨ bassa, significa che quelli che si muovono non sono tantissimi. Vedi la gine che vi consiglia π€π€