Visualizza messaggio citato
A me l hanno data dopo il 15 dicembre, xke il mio ginecologo fa la prima eco solo intorno all 8 settimana circa, prima dice la stessa cosa
Ciao maria scusami, anche io soffro di molto spotting, anche per 5 giorni consecutivi prima del ciclo! Γ una cosa brutta per una possibile gravidanza?
Auguuuuriiii Lollaπππ io l'ho scoperto domenica e domani e dopo inizio i controlli di routineππ dita incrociate per tutteπ
A qnt ho capito la mia tiroide lavora troppo.. Avevo ft3 e ft4 alle stelle. Mi ha dato tapazole 2 volte al Gg.. E quei valori sono rientrati.. Ma il Tsh no.. Nn si Γ¨ mosso
Se posso darti un consiglio, appena rimani incinta fai anche esame delle tiroide cosΓ¬ ti togli il pensiero che possa salire. Come ho detto Γ¨ veramente facile aggiustarla, quindi non ti preoccupare βΊοΈβΊοΈβΊοΈ
Non prendo nulla per la tiroiede. Da buona ansiosa quale sono ho giΓ scritto Alla gine che mi ha detto che spesso dipende dai laboratori dato che i valori non sono sempre uguali. Le ho girato di nuovo le analisi di marzo e ha detto Che vanno bene! Mamma miaaaaa non si capisce nienteβ¦uno non sa mai a chi credere π±π’
PuΓ² variare ogni mese, tipo io una volta lo avevo a 2.3 e un mese a 2.8. Lβimportante Γ¨ che stia nel range del 2.5 soprattutto se stai in terapia con le pillole per la tiroide
Voglio essere ottimista, voglio pensare che arriverΓ e lo farΓ x restare qst volta.. Xke me lo merito io e tt le ragazze che sognano di diventare mamma... Quindi farΓ² del mio meglio x stare serena e provare a raggiungere qst sogno
Io al 4 giorno di ciclo avevo il tsh a 2,90 e la gine non mi detto niente β¦ come mai? PuΓ² essere che non si sia accorta che il valore non era buono?
Ciao ragazze, purtroppo anche queste mese sono arrivate, a questo punto dopo quasi un anno di prove, sentirΓ² la ginecologa, visto che prima dell'anno ha detto di non fare nulla. Vedremo come si evolve la situazione. Un in bocca al lupo a tutte le positive e per le altre speriamo nel prossimo mese π€π€
Si me lo ricordo, speriamo che questo mese ti porti ancora fortuna π mi dispiace per il periodo che stai passando, poverino il tuo cagnolino, facci sapere se va tutto bene!
Speriamo, anche xke l altra volta dopo 2 giorni dal positivo era finito tutto quindi ora faccio un po' fatica ad essere tranquilla e a "festeggiare"
Allora tranquilla emotivamente no.. Xke ne sono successe di cose bruttine qst ultime settimane.. Un lutto improvviso e proprio adesso sto portando il mio amore peloso dal veterinario x togliere un tumorino benigno.. Quindi diciamo che ho passato momenti migliori.. A livello di ricerca ho tante aspettative.. Xke l anno scorso di qst tempi ero riuscita a spennare la cicogna.. Quindi ci spero.. Qst mese cercherΓ² di coprire bene e spero che i monitoraggi aiutino..
Da giovedì sera a sabato mattina circa sono state rosa (tipo rosa antico x intenderci) mucose, poi da sabato pomeriggio a lunedì mattina sono state marroni, meno mucose, a volte più liquide a volte meno e con grumetti (e la cosa mi faceva pensare male). Da lunedì in mattinata a stamattina sono molto diminuite, si vede qualcosa appena sulla carta. Ogni tanto qualcosa in più, ogni tanto quasi nulla. Spero che sia tutto normale e spero che gli ovuli di progesterone me le facciano andare via così..! Domani mattina e venerdì mattina proverò a fare il prelievo x le beta x vedere se crescono correttamente