Visualizza messaggio citato
Il gine ti ha detto che con gli altri due non cβΓ¨ possibilitΓ di una gravidanza? Invece per la candida cosa prendi? Io ho provato tutti i tipi di ovuli
E si. Diciamo per sicurezza a 14 gg si. Per gioco proverΓ² qualche canadese prima per vedere il gonasi come agisce π π€£
Ecco adesso stiamo belle tranquille π€£π€£ mi sembra che letto che con la puntura di gonasi per un test affidabile bisogna aspettare 14 giorni giusto??π
Io anche soffro di candida π¨ ma il gine dice non influisce. Faccio sempre lavanda e ovuli prima della finestra fertile ma non mi abbandona mai
VabbΓ¨ la mia inseparabile candida, citomegalovirus (che per fortuna dalle analisi abbiamo sia io che mio marito solo gli anticorpi) e lβureaplasma, che non va proprio a braccetto con la ricerca di un figlio π€¦π½ββοΈ
Neanche tu hai scherzato π€£ahahahhπ€£ 4 giorni di fila π€£ noi tre di fila e mio marito mi ha detto che lβho sciupato π€£π€£π€£
Ho costretto mio marito per farlo anche oggi π€£ dice che lo sto massacrando π€£ comunque dai domani allora lo faccio riposare π€£ tu invece come hai fatto ??
Allora ho avuto un rapporto due giorni prima della puntura poi il giorno della puntura che è stato domenica , un altro ieri (lunedì) e oggi ( martedì)..tu che dici?? Basta con i rapporti??