Visualizza messaggio citato
Ciao Elena! Anche io sto curando la candida π€¦πΌββοΈ La mia ginecologa oltre allβantibiotico e ovuli, mi ha segnato i fermenti lattici da prendere x 30 giorni! Li ha segnati anche al mio compagno visto che anche lui ha preso lβantibiotico! Sono cmq un aiuto e poi male non fanno!
Anchβio li vorrei prendere sai, devo dirlo alla gine, con questi antibiotici poi le difese immunitarie si abbassano e via di candida π
Anche io! Ogni tanto ho dei fastidi lato ovaio. Sto pensando se andare da un altro ginecologo a fare un'eco prima del dovuto. La mia amica ha fatto da una ginecologa una eco a 4+6. Non so, magari posso andare anch'io e poi il 17 dicembre vado alla prima eco ufficiale dal mio ginecologo. Giusto x controllare un minimo.... π₯΄π₯΄ Non so che fare ma la curiositΓ c'Γ¨, anche xke io ho il terrore dell extra uterine, avendo solo un'ovaia e la relativa tuba. Vorrei vedere che Γ¨ tutto al posto giusto...
Anchβio ho provato di tutto con la candida, ultimo giro Γ¨ stato con candinet lavande, mecloderm ovuli e la crema che non ricordo come si chiama
Mamma mia si. Io lβho fatto questβestate ed Γ¨ risultata solo la candida ma giΓ lo sapevo. Ci soffro proprio πͺπͺπͺ
Io la farΓ² ma vorrei aspettare un poβ... due dosi di Astrazeneca a marzo e a giugno, mi secca sinceramente fare un vaccino di un altro tipo... Fino a marzo aspetto, sperando di riuscire a rimanere incinta prima
Be si ha quasi 70 anni ti dico questo Γ¨ fa il ginecologo da 40 anni π 70 anni quasi ma ne dimostra 50 se non meno π ha un certa esperienza
Appena sono arrivati i risultati del tampone mi ha fatto stoppare subito la ricerca e rapporti solo protetti. Il citomegalovirus Γ¨ molto pericoloso se preso in gravidanza, soprattutto allβinizio. Ma per fortuna abbiamo solo gli anticorpi e non unβinfezione in corso (chissΓ quando lβabbiamo preso) invece lβureaplasma comporta anche lβinfertilita β negli uomini lβinfezione puΓ² influenzare il numero degli spermatozoi e la loro motilitΓ , mentre nelle donne rende inadatto lβendometrio allβembrione, nella fase dβimpianto o in quella successivaβ se non avessi fatto questi controlli chissΓ per quanto tempo avremmo provato inutilmente avendo questo virus πͺ spero di averlo debellato π
Troppo forte π€£π€£π€£π€£ vorrei averlo io un ginecologo cosΓ¬ determinato πͺπΌπ€£ sembra che sappia il fatto suoπ
Ma non saprei. Mi ha scritto proprio tutto ahahah mi ha detto segui questo π a partire dal clomid fino a questa visita da fare π
E allora direi che ho ovulato π€£ almeno spero dopo che ho fatto la maratona π€£ comunque da venerdΓ¬ sera ovuli di progesterone , mi preoccupa il gonfiore e soprattutto la stitichezza π€¦π»ββοΈ
Giurda ieri sera dopo il rapporto ho sentito un dolore piΓΉ intenso nella parte dove cβera il follicolo dominante..penso di aver ovulato, comunque in genere sento dolore fortissimo quando ovulo π€¦π»ββοΈ Questa volta anche ma non sono riuscita a capirlo bene bene π€¦π»ββοΈ