Visualizza messaggio citato
Hai visto che a me ieri il precoce dava una linea leggera e il digitale dava "non incinta", probabilmente Γ¨ troppo presto. Questa Γ¨ la cavolata di fare i test in anticipo, di non avere cmq attendibilitΓ dalle risposte, ma Γ¨ piΓΉ forte di me/di noi π
Grazie Lauraβ€οΈπ non so neanche come descrivere quello che provo mi sento cosΓ¬ che non so cosa stia accadendo..qualcosa sta succedendo.. sΓ¬ domani mattina lo faccio il precoce...
Lauraaaaaaaaaaaaa anche tu sveglia all'alba!!!!! Almeno te sei stata piΓΉ sveglia e hai fatto il precoce..la linea c'Γ¨ devi solo aspettare..a me il ginecologo disse di aspettare il ritardo... Domani caccio anche io il precoce.. semplicemente dobbiamo essere pazienti ...
Si meglio il precoce secondo me. Se sei ancora in tempo e hai ancora della pipΓ¬ da fare puoi farlo ma rischi di sprecarlo. Domani mattina π io faccio il tifo x te β€οΈπΈβ€οΈ
Eccomi! Il test sopra Γ¨ quello di ieri, il test sotto Γ¨ quello di oggi. Considerando perΓ² che quello di ieri Γ¨ fatto alle 6.30 del mattino di ieri e quello di oggi alle 5 del mattino e la foto Γ¨ fatta solo ora quindi il risultato di intensitΓ della linea a paragone puΓ² essere non del tutto attendibile. In ogni caso le mie conclusioni sono: la linea, seppur leggera, c'Γ¨ anche oggi. Secondo me qualcosa sta succedendo, dato anche dalle perdite. Bisogna solo vedere in che direzione va: se prosegue e aumenta, o se torna indietro. Io a parte le perdite non ho praticamente nessun altro sintomo mi sembra. Non ho piΓΉ avuto neanche fastidi da ciclo se non erro. Vedremo. X il momento resto ancora in stand by.
Buona domenica ragazze..io stamattina ho azzardato il digitale della cb e mia ha dato "non incinta" ma delle rosse nessuna traccia, non ho nessuna perdita solo sonnolenza ..ora aspetto a vedere se arrivano le rosse oggi altrimenti domani faccio un precoce... Poi aspetterò un ritardo considerevole per rifare un cb indicatore delle settimane... Io non le aspetto per (20-21-22)... Il ginecologo giovedì alla visita di routine mi ha detto che ho l'utero spesso e il seno denso quindi o arriva il ciclo o sono incinta.. devo aspettare...
Ciao Nadia, in base alla tua esperienza sono state sempre rosate mucose o anche sul marrone? Xke oggi si sono leggermente scurite ma potrebbe anche essere solo xke essendo stata fuori casa magari sono andata in bagno meno volte e sono "invecchiate". Mi Γ¨ sembrato anche di vedere qualche grumetto marrone scuro ma appunto, ho questo dubbio. Diciamo che quelle fresche sul momento tendono sempre al rosa. X caritΓ , domattina farΓ² nuovamente il test precoce ma era x confrontarmi con chi aveva avuto questa esperienza intanto visto che non si veramente cosa aspettarmi...
Ciao Sara! Anche io sto facendo la cura x la vitamina D in quanto Γ¨ risultata insufficiente.. la ginecologa mi ha prescritto dibase da 25000ui..magari prova a parlarle x vedere se puoi incrementare un poβ il dosaggio! Ovviamente segui sempre i suoi consigli βΊοΈ
MadΓ² quando mi sento dire βnon ci pensareβ vorrei solo partire di capocciata a chi me lo dice! π€£ che poi piΓΉ mi sento dire cosΓ¬ e piΓΉ ci penso! Ma come si fa a staccare il cervello e mandarlo in vacanza x qualche mese?! Aiutoooo π€£π€£
Io so che incide sulla fertilitΓ in generale, poi che sia ovulazione impianto o atro purtroppo non lo so. PerΓ² qui in Svizzera lo fanno come controllo di routine quindi penso sia importante π€·ββοΈ
Grazie Debora.. Devo vedere la ginecologa che me l ha prescritta tra 10 gg, quindi sicuro cambierΓ cura.. Le parlerΓ² delle fiale.. Ma la Vitamina d incide sull impianto?
Lui non si è mai espresso.. Ero sempre io a parlare raccontare.. Ma nn mi ha mai comunicato che il desiderio sia così forte anche x lui ora..
Sara se posso darti un consiglio, chiedi una dose di vitamina piΓΉ alta. Ce ne sta una in fiala che la prendi una volta e ti aggiusta i livelli
ππππ e poi ci dicono di non pensarci! A me si Γ¨ proprio formata la sezione nel mio cervello, come faccio a non pensarci?!
Poverino, mi dispiace, capisco a pieno lΓ situazione, dobbiamo nei momenti di luciditΓ nostri cercare di rassicurarli. Io gli racconto tutto quello che succede qui, in modo da fargli sapere che Γ¨ tutto normale. Mette proprio tanta tristezza questa situazione! Spero per noi che non ci faccia stare in ansia per molto altro!
CioΓ¨ te a psyco gli dici "ciao e" π€£π€£ππ ieri sera mio marito mi ha dato una mazzata assurda.. Mi chiama cosΓ¬ dal nulla e mi fa.. Io lo voglio un bimbo.. Vediamo qst analisi come vanno sennΓ² cerchiamo un altro dottore.. π’π’ Forse l aver perso suo zio senza avergli dato la gioia del primo pronipote, forse xke Γ¨ giΓΉ e ha pensato a tante cose.. Ma sentirli dire cosΓ¬.. M ha proprio ammazzata..
Ma daaaaai!πππ I canadesi sono vecchie conoscenze ormaiπ poi utilizzati anche cb violaπ π π perΓ² di test per le beta null'altro.. speriamo di rifarmi presto π€π€π€
Oddio Chiara! Mi hai fatto morire π€£ anche xke Γ¨ la stessa cosa che penso io π€£π€£ quella vocina nascosta che si palesa nellβunico momento di felicitΓ in cui nn ci stai pensando π€£π€£π€£ ti adoro π
Diciamo di si, nel senso che io praticamente ho un angolo del cervello che si chiama βgravidanzaβ e che ormai non se ne va π poi se ho altri impegni magari pulsa di meno, ma quando mi sento felice ad esempio, mi piomba sopra, come a ricordarmi βche ti ridi, che ci provi da 1 anno a rimanere incinta e non riesciβ ed Γ¨ cosΓ¬ che inizia la crisi π€£π€£π€£
Vi vedo tutte superattrezzate.. io confesso.. Non ho mai comprato altri stick di gravidanza oltre quelli canadesi che arrivano insieme a quelli da ovulazione π π