Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€

Melissa, il 21 Settembre 2021 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 2.658

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo πŸ€žπŸ€πŸ€ speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❀️❀️

2.658 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto che a me ieri il precoce dava una linea leggera e il digitale dava "non incinta", probabilmente è troppo presto. Questa è la cavolata di fare i test in anticipo, di non avere cmq attendibilità dalle risposte, ma è più forte di me/di noi 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lauraβ€οΈπŸ’• non so neanche come descrivere quello che provo mi sento cosΓ¬ che non so cosa stia accadendo..qualcosa sta succedendo.. sΓ¬ domani mattina lo faccio il precoce...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaaaaaaaaaaaa anche tu sveglia all'alba!!!!! Almeno te sei stata piΓΉ sveglia e hai fatto il precoce..la linea c'Γ¨ devi solo aspettare..a me il ginecologo disse di aspettare il ritardo... Domani caccio anche io il precoce.. semplicemente dobbiamo essere pazienti ...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meglio il precoce secondo me. Se sei ancora in tempo e hai ancora della pipΓ¬ da fare puoi farlo ma rischi di sprecarlo. Domani mattina πŸ˜‰ io faccio il tifo x te ❀️🌸❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!
    Il test sopra Γ¨ quello di ieri, il test sotto Γ¨ quello di oggi. Considerando perΓ² che quello di ieri Γ¨ fatto alle 6.30 del mattino di ieri e quello di oggi alle 5 del mattino e la foto Γ¨ fatta solo ora quindi il risultato di intensitΓ  della linea a paragone puΓ² essere non del tutto attendibile. In ogni caso le mie conclusioni sono: la linea, seppur leggera, c'Γ¨ anche oggi. Secondo me qualcosa sta succedendo, dato anche dalle perdite. Bisogna solo vedere in che direzione va: se prosegue e aumenta, o se torna indietro. Io a parte le perdite non ho praticamente nessun altro sintomo mi sembra. Non ho piΓΉ avuto neanche fastidi da ciclo se non erro. Vedremo. X il momento resto ancora in stand by.
    Chi non le aspetta per Novembre 2021 πŸ€πŸ€πŸ€ 1

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei dovuto fare stamattina il precoce invece del cb digitale ma mi sono detta perchΓ© no..ed ora mi tocca aspettare domani mattina .... Ieri mi sono fatta una doccia calda e anche una passeggiata per vedere se partivano e niente..io solitamente sono puntuale...oggi sono a 16 po ..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica ragazze..io stamattina ho azzardato il digitale della cb e mia ha dato "non incinta" ma delle rosse nessuna traccia, non ho nessuna perdita solo sonnolenza ..ora aspetto a vedere se arrivano le rosse oggi altrimenti domani faccio un precoce... Poi aspetterò un ritardo considerevole per rifare un cb indicatore delle settimane... Io non le aspetto per (20-21-22)... Il ginecologo giovedì alla visita di routine mi ha detto che ho l'utero spesso e il seno denso quindi o arriva il ciclo o sono incinta.. devo aspettare...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo rosa ma credo non ci siano regole così fisse. Se ti posso consigliare, se ti manca poco aspetta il ritardo.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può servire a placarli molto volentieri 😎
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, in base alla tua esperienza sono state sempre rosate mucose o anche sul marrone? Xke oggi si sono leggermente scurite ma potrebbe anche essere solo xke essendo stata fuori casa magari sono andata in bagno meno volte e sono "invecchiate". Mi Γ¨ sembrato anche di vedere qualche grumetto marrone scuro ma appunto, ho questo dubbio. Diciamo che quelle fresche sul momento tendono sempre al rosa. X caritΓ , domattina farΓ² nuovamente il test precoce ma era x confrontarmi con chi aveva avuto questa esperienza intanto visto che non si veramente cosa aspettarmi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DΓ  una capocciata anche per me grazie!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo.. Io sto prendendo divod.il 30 ci vado e sento
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io a 8 po stitichezza da una settimana (mai sofferto) e dolori pancia da ciclo...
    Saranno Fanta sintomi come ogni mese..
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Anche io sto facendo la cura x la vitamina D in quanto Γ¨ risultata insufficiente.. la ginecologa mi ha prescritto dibase da 25000ui..magari prova a parlarle x vedere se puoi incrementare un po’ il dosaggio! Ovviamente segui sempre i suoi consigli ☺️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MadΓ² quando mi sento dire β€œnon ci pensare” vorrei solo partire di capocciata a chi me lo dice! 🀣 che poi piΓΉ mi sento dire cosΓ¬ e piΓΉ ci penso! Ma come si fa a staccare il cervello e mandarlo in vacanza x qualche mese?! Aiutoooo 🀣🀣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puΓ² incidere ma ho letto molte che erano carenti e comunque sono rimaste incinte
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che incide sulla fertilitΓ  in generale, poi che sia ovulazione impianto o atro purtroppo non lo so. PerΓ² qui in Svizzera lo fanno come controllo di routine quindi penso sia importante πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora.. Devo vedere la ginecologa che me l ha prescritta tra 10 gg, quindi sicuro cambierΓ  cura.. Le parlerΓ² delle fiale.. Ma la Vitamina d incide sull impianto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non si è mai espresso.. Ero sempre io a parlare raccontare.. Ma nn mi ha mai comunicato che il desiderio sia così forte anche x lui ora..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara se posso darti un consiglio, chiedi una dose di vitamina piΓΉ alta. Ce ne sta una in fiala che la prendi una volta e ti aggiusta i livelli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e poi ci dicono di non pensarci! A me si Γ¨ proprio formata la sezione nel mio cervello, come faccio a non pensarci?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverino, mi dispiace, capisco a pieno lΓ  situazione, dobbiamo nei momenti di luciditΓ  nostri cercare di rassicurarli. Io gli racconto tutto quello che succede qui, in modo da fargli sapere che Γ¨ tutto normale. Mette proprio tanta tristezza questa situazione! Spero per noi che non ci faccia stare in ansia per molto altro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CioΓ¨ te a psyco gli dici "ciao e" πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚ ieri sera mio marito mi ha dato una mazzata assurda.. Mi chiama cosΓ¬ dal nulla e mi fa.. Io lo voglio un bimbo.. Vediamo qst analisi come vanno sennΓ² cerchiamo un altro dottore.. 😒😒 Forse l aver perso suo zio senza avergli dato la gioia del primo pronipote, forse xke Γ¨ giΓΉ e ha pensato a tante cose.. Ma sentirli dire cosΓ¬.. M ha proprio ammazzata..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ vedrai πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ™
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai Francesca! Fin quando non arriva c'Γ¨ sempre la possibilitΓ  🀞πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daaaaai!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    I canadesi sono vecchie conoscenze ormaiπŸ˜… poi utilizzati anche cb violaπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… perΓ² di test per le beta null'altro.. speriamo di rifarmi presto 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Chiara! Mi hai fatto morire 🀣 anche xke Γ¨ la stessa cosa che penso io 🀣🀣 quella vocina nascosta che si palesa nell’unico momento di felicitΓ  in cui nn ci stai pensando 🀣🀣🀣 ti adoro 😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abbastanza tranquilla perché questo mese mi dovevo riprendermi dal piccolo intervento, niente stick quindi non so se abbiamo beccato neanche i giorni giusti. Mi dovrebbero arrivare martedì...ovvio che un po' di speranza c'è sempre ma ho un po' più di fame, qualche doloretto alle ovaie, in particolare nell'inguine destro e il seno super dolente...secondo me il ciclo si avvicina
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di si, nel senso che io praticamente ho un angolo del cervello che si chiama β€˜gravidanza’ e che ormai non se ne va πŸ˜… poi se ho altri impegni magari pulsa di meno, ma quando mi sento felice ad esempio, mi piomba sopra, come a ricordarmi β€˜che ti ridi, che ci provi da 1 anno a rimanere incinta e non riesci’ ed Γ¨ cosΓ¬ che inizia la crisi 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrai dire disturbate ansiotiche almeno nel mio caso..🀦 ahahah mi Γ¨ partito il delirio.. i canadesi per fortuna non li conosco ..ho usato clearblue tappo viola per l'ovulazione perchΓ© mettermi a interpretare le linee dei test canadesi mi farebbe diventare ancora piΓΉ ansiosa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi vedo tutte superattrezzate.. io confesso.. Non ho mai comprato altri stick di gravidanza oltre quelli canadesi che arrivano insieme a quelli da ovulazione πŸ˜…πŸ˜”
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daidaidai!πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Facci poi sapere che ne pensa il docπŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali