Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho fatto uno ieri sera negativo.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fase luteale non la conosco! Il picco me lo ha dato la prima volta il 22 ottobre.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che la fase luteale dura 14 giorni circa... e se li hai sforati, domani mattina tenta un test!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 2

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 3ragazze tra 5 giorni dovrebbero arrivare... Ho osato un test che avevo avuto in omaggio sensibilitΓ  25, in foto non si vede ma c'Γ¨ una leggera linietta... Qualcuno la vede? Ho ordinato clearblue e sto morendo di ansia
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno hai avuto il picco?

Non esiste ritardo nel ciclo se sai quando hai ovulato e conosci circa la fase luteale...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Ma puΓ² essere che come lo scorso mese, arrivino in ritardo! Anche se non so…gli stick avevano dato il picco al 12 pm
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quanto dura la tua fase luteale ?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento, mutanda bianca!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro novitΓ ???
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh speriamo funzioni!!!!!!!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma a te c Γ¨ scritto proprio metaplasia??a me c Γ¨ scritto solo cellule squamose....ma il gine mi ha detto di ripetere tra 1 anno..
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo ottima memoria haiπŸ€— ti ricordi del mio compleanno πŸ₯³ si cara speriamo bene mi sento piΓΉ motivata
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita allora bella carica, speriamo che la malefica non si ripresenti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pillola Γ¨ per sempre credo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di ripeterlo si lasl che la dottoressa privata
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per vedere se si Γ¨ tolta metaplasia squamosa e se Γ¨ sempre negativo… per prassi si deve ripetere
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh pure a me infiammazione moderata perΓ² se ovviamente c Γ¨ infiammazione dal tampone esce quindi anche io attendo perchΓ© ovuli non me ne ha dati....ogni anno si fa il pap test tu perchΓ© di nuovi a gennaio??il tsh nostri va bene generalmente ma non x la gravidanza quindi soprattutto prima e durante dovremmo prendere la pillola purtroppo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh idem...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente simo antibiotico 1 volta al mese+fermenti +sciroppo x stipsi perchΓ© dall intestino parte tutto...eh si speriamo che non esca NULLA!!Io li farei x controllo..
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a un anno o anche due dicono che sia normale, perΓ² io come te ho iniziato molto prima a fare qualche visita e esame, e cosΓ¬ anche mio marito. A parte la mia prolattina un po’ alta che sto curando da ormai 3 mesi diciamo non Γ¨ saltato fuori niente di allarmante..
    PerΓ² sono preoccupata lo stesso, non so perchΓ© ma sono convinta che se non faremo un percorso di pma non arriveremo mai a niente 😞 dai speriamo che tu abbia fatto il test troppo presto e che questo mese ti riservi una bella sorpresa πŸ₯° i sintomi del ciclo per molte sono gli stessi della gravidanza, perciΓ² 🀞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prossima risposte x tampone , se è negativo venerdì ho la risposta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No teso io devo fare terapia con ovuli perchΓ© dal pap test uscΓ¬ metaplasia squamosa… una infiammazione moderata.. e fino a dicembre devo farla. Poi a gennaio ripeto pap test.. non ho avuto candida, per la tiroide vedrΓ² cosa mi dà… credo la pillola da prendere a vita
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro a me ha fatto il tampone vaginale e cervicale completi e li ha mandati ad analizzare...la risposta tra 4/5 gg...si tesoro anche io avevo il tsh a 3,87 a marzo e sono andata dall endocrinologo che mi ha dato la compressa da 25 mcg...hai stessa situazione mia al momento non ha visto infezione perΓ² per prevenzione devo fare terapia x la candida x 6 mesi...a te le risposte quando le avrai??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un anno e quindi adesso abbiamo iniziato a fare qualche esame in più…. Ho fatto quelli della tiroide e tutto ok, adesso aspetto l’esito dei tamponi ma mi arriveranno il 18 poco prima dell’esame delle tube… speriamo che escano bene altrimenti devo saltare l’esame. Mio marito a breve farΓ  lo spermiogramma cge sinceramente Γ¨ quello che mi agita di più… perΓ² stiamo aspettando il ciclo 😝 anche perchΓ© non Γ¨ che sono economici! Sono a 11po e mi sembra di avere tutti sintomi del pre ciclo ☹️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho fatto visita e stava tutto apposto… non ha visto infezioni e niente…poi mi ha fatto il tampone vaginale e in seguito me l’ha fatto portare ad analizzare al centro analisi affianco e ho speso 15 euro. Se uscirΓ  positivo pagherΓ² altri 10 euro. Per le analisi tutto ok… tranne tsh che Γ¨ a 3,27 e per concepire deve stare sotto 2,5 e dovrΓ² andare da endocrinologo… stessa cosa che successe a mi madre 25 anni fa 🀣
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sia il mese giusto, sarebbe un bel regalo di compleanno πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, che cura preventiva farai? Speriamo siano negativi i tamponi 🀞🏼 Io non so se rifarli perchΓ© dopo la cura per l’ureaplasma la ginecologa mi ha detto che non importava ripeterli
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, purtroppo siamo in tante sulla stessa barca.. anche io pensavo arrivasse subito e invece a distanza di due anni siamo ancora qua 😫 Γ¨ da molto che cercate? Forse mi sono persa qualche messaggio.. fate comunque bene a fare tutti i controlli che si possono fare, anche io il mese scorso ho fatto l’esame delle tube e fortunatamente Γ¨ tutto ok. PerΓ² dall’altra parte sono in crisi perchΓ© non so se puΓ² esserci qualche altro problema. Anche perchΓ© piΓΉ faccio ricerche Γ¨ piΓΉ scopro che i problemi (e quindi gli esami da fare) sono moltissimi πŸ™„
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Io sono in attesa e in preda a crisi… il ciclo Γ¨ previsto per venerdΓ¬, ieri ho fatto i tamponi per poi fare l’esame delle tube il 22 e ho anche azzardato un canadese ovviamente negativo. Questo mese ho avuto molto muco nel post ovulazione e qualche giorno insieme al muco ho trovato striscooline marroni (compreso ieri ma credo sia dovuto ai tamponi) e oggi invece sul giallo e da qualche giorno male al seno (chiaro segno di ciclo imminente). Sono stanca ed emotivamente a pezzi… non so come la prenderΓ² se venerdΓ¬ mi verrΓ  il ciclo 😒
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tamponi fatti stamattina ora non resta che aspettare... cambiato acido folico e da mese prossimo cura preventiva x candida....
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  il tempo sembra non passare piΓΉ...saranno due settimane INFINITEπŸ˜Άβ€πŸŒ«οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede fatto??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione