Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novità?? Io mi aspettavo di aprire il forum e vedere degli stick....ma qui silenzioooo🀣
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NovitΓ ?? πŸ€πŸž
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito. Vedrai che saranno andati bene sicuramente 🀞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere se fai il test..io intanto 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻 X te πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto per la prima volta i tamponi perchΓ© ho avuto a settembre e ottobre la candida ...πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi hai aperto un mondo con sto hpv.....si tesoro cmq io MAI E POI MAI MI SONO SEDUTA su un bagno in qualche locale pubblico!!!!vabbe dai incrociamo le dita che sia solo cin1 così puoi risolvere prima!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque ho scoperto anche una cosa che non sapevo prima (beata ignoranza). Io credevo che l hpv si prendesse solamente tramite rapporti sessuali... infatti ero andata nel pallone. Invece mi ha detto che si trova ovunque: bagni pubblici, palestre, piscine. 😀
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hpv ha 3 fasi: cin 1, cin 2 e cin 3. Il cin 1 Γ¨ quello piΓΉ lieve che nell' 85% dei casi regredisce da solo, altrimenti puΓ² rimanere uguale o progredire al cin 2. Il cin 2 non regredisce. O rimane uguale o progredisce al cin 3. Il cin 3 o rimane uguale o diventa un tumore. Il cin 2 e il cin 3 si possono operare. Con la colposcopia (con un microscopio vede all interno dell' utero) oggi il dottore ha detto che al 99% dei casi ho il cin 1, ma con la biopsia ne avremo la conferma perchΓ© a volte puΓ² essere anche un cin 2. Se Γ¨ un cin uno o aspetto che regredisce quindi attendo 6 mesi o un anno e poi si vede oppure si puΓ² agire in anestesia locale facendo una piccola bruciatura,cosΓ¬ acceleriamo i tempi ma soprattutto mi levo il pensiero e posso stare un po' piΓΉ tranquilla. Se fosse un cin 2 lo dobbiamo togliere. La risposta della biopsia arriverΓ  tra una ventina di giorni. πŸ™πŸ™πŸ™ Sicuramente adesso la cosa piΓΉ importante Γ¨ la salute.
    Tu invece come mai hai fatto i tamponi oggi?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il pensiero 🀞🀞🀞🀞 buona fortuna a tutte ❀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora continua a fare gli Stick ma stai serena! Posso solo lontanamente immaginare il dolore che hai provato, ma questo Γ¨ un altro capitolo di un altro libro, il fatto di aver avuto la prima gravidanza senza problemi Γ¨ la riprova che ogni storia Γ¨ a sΓ©, che non hai niente che non va... Tanti incroci anche per te πŸ€žπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito...allora magari lo ripeto pure io tra 6 mesi x sicurezza...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono sicuramente differenti a sto punto....oh mi dispiace x sti cavolo di hpv ...e come si procede in questi casi??e tesoro meglio essere prima sane e poi affrontare una gravidanza che vuoi fare ..l importante è prima cosa la tua salute❀
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo abbastanza regolare.. Un po piΓΉ lungo di prima.. Nel senso che anzichΓ© durare 7 gg le rosse sono durate 10 gg... Ma ogni 31/32 gg sempre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’ho fatto a luglio e devo ripeterlo a gennaio
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho giΓ  un bimbo di 2 anni... E questo aborto alle spalle.. Quindi diciamo per 2 volte ho vissuto la fase preciclo che nn arriva...le volte scorse c era il seno che assolutamente era un fattore di alto allarme πŸ˜….. Mi ricordo quella sensazione che poi resta x tutta la gravidanza.. L indolenzimento.. Ecco ora quel fastidio al seno nn esiste proprio... Sintomi ora zero... Sono la sensazione che il ciclo arriva πŸ˜…... Tanta aria nella pancia quello si πŸ˜‚
    PerΓ² un caso strano c Γ¨ stato.. Lo spotting.... Un solo giorno.. Il 31 ottobre.. Una striscia di sangue nello slip e stop
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta dovrebbero essere giΓ  azzerate ci mettono 4 massimo massimo 6 settimane per azzerarsi... Dopo l'aborto hai avuto normalmente le mestruazioni? Hai altri sintomi?
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio no, secondo me ti stai facendo sicuramente tanti problemi per l'esperienza passata perchΓ© da un giorno all'altro Γ¨ ok se la linea rimane uguale, non parliamo mica di una settimana! Altri sintomi? Solitamente ti senti quando arriva il ciclo? Fidati delle tue sensazioni...
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi la vedo anche io... Oramai mi sono fatta l occhio bionico.. Le vedo tutte πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosΓ¬ allora πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente l 8 agosto ho fatto la visita della fine del primo trimestre... Nn ho avuto nessun allarme... E il cuoricino nn batteva piΓΉ... Dovevo essere alla dodicesima settimana inoltrata e invece il feto era rimasto fermo a 9 settimane... Il 10 agosto in day hospital ho fatto l aborto chirurgico.. Raschiamento in anestesia totale...
    Dopodicche oltre alla pillola che mi hanno dato per ripulirmi bene non ho fatto piΓΉ visite e controlli... Mi sono detta che se sarebbe risuccesso di restare incinta sarebbe stato senza troppi casi cercati ma solo come gran sorpresa sperando sia davvero la volta giusta... Nn oso immaginare l ansia durante tutta la prossima gravidanza se mai ci sarΓ ...
    Cmq venendo a noi.. Mi sono sposata il 28 settembre quindi da quel giorno stiamo riprovando seriamente e costantemente a cercare la cicogna... Questo mese nn le aspettavo per il 7 novembre e proprio ieri stesso impaziente ho fatto un test di gravidanza one step e solo io inizialmente vedevo la seconda linea... Poi ho girato qui la foto e alcune delle ragazze mi hanno aiutato a creare il negativo e si vede abbastanza bene la seconda linea... Oggi ne ho riprovato un altro di test perchΓ© ho pensato che forse con i giorni quella linea dovrebbe essere piΓΉ marcata del giorno precedente... Ma oggi era pressochΓ© identica
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sono due cose differenti. A me è uscito che ho il papilloma virus e con la biopsia deve vedere a che stadio è. A seconda dello stadio dobbiamo vedere come procedere (oggi mi ha spiegato tutto nel dettaglio anche con i disegnini come procedere in ogni caso in quanto ci ha visti tanto preoccupati). E eravamo in lista per la PMA, ma finché non avrò il Pap test negativo non posso più fare nulla 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery Ora ho letto il referto...no a me Γ¨ negativo per lesioni intraepiteliali o malignitΓ ...c Γ¨ scritto solo cellule squamose,sheets endocervicali e granulociti neutrofili....
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, una croce... Dal vivo si vede di più seppur sottile. E considerato che ho ovulato il 29 ottobre ci può stare che sia così sottile
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capisco...boh vedo al limite rifaccio il pap test...ma tu ora dopo 6 mesi poi lo ripeti??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco assolutamente questi test perΓ³ se la linea dovesse essere li sinceramente su questa mi sembra di vederci una linea chiarissima orizzontale…dovrebbe essere li il piΓΉ?
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so Mery oddio mi devo preoccupare???proprio stamattina ho fatto i tamponi...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il residuo dell aborto escludi impossibile
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ho seguito la tua storia, potresti raccontarmi un po'?
    Aborto ad agosto a che settimana? Quando hai avuto la linea sottile?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Per fare vedere la mia linea dalla foto abbiamo fatto i salti mortali πŸ˜‚... PerΓ² ho un dubbio... Se oggi quella linea nn Γ¨ piΓΉ marcata vuol dire che il valore hcg nn si Γ¨ alzato e quindi davvero quella linea Γ¨ lΓ¬ x prendermi in giro???oppure sono residui ormonali Del mio aborto di agosto??... Le sto pensando davvero tutte... 😞
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano Mery. Io a ottobre ho fatto il Pap test ed Γ¨ risultato positivo con presenza di lezioni intraepiteliali squamose. Il ginecologo mi ha fatto fare subito il tampone HPV (purtroppo positivo) e la colposcopia con biopsia (che ho fatto proprio stamattina).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me lo fanno ripetere per vedere se c’è una forma tumorale o tutto ok… comunque no teso, nessuna macchia
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test l'ho fatto presa davvero dall'impazienza e come una stupida l'ho buttato velocemente pensando "ma vedi un po' cosa mi porta a fare la mia fissazione, devi smetterla" poi lo riprendo pomeriggio e c'Γ¨ una seconda linea che in foto non si vede ma c'Γ¨, sottile... Boh. Speriamo che non sia tutto frutto della mia fantasia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione