Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo❀️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di pensare ad altro qualcosa che ti piace fare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qst mese molto menefreghista nel senso non sto badando a sintomi nΓ© niente...voglio aspettare se ci sarΓ  un ritardo o meno senza stress
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo è arrivato dopo un anno di ricerca forzata e un aborto... E avevo il tuo stesso atteggiamento che capisco benissimo... So quanto ci si tiene... Nn demordere... È solo questione di tempo e pazienza
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino alla fine non Γ¨ detto πŸ€žπŸžπŸ€
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dionigia ma 9 mesi di ricerca mi sembrano un'infinitΓ .............
    Ma la cosa pazzesca Γ¨ che gia da adesso che mancherebbero circa 8 giorni alla data fatidica sono in preda all ansia.

In genere la sviluppo nella settimana importante...pochi giorni prima. ma non così prima...
    Vorrei solo imparare a vivere meglio e dopo così tanto tempo non mi sembra proprio possibile. Perché inizialmente lw vivevo bene ma ora no...
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi dolore terribile alle ovaie.. È proprio il ciclo... Entro oggi arriva sicuro sicuro... Si vede che con qualche giorno di ritardo Γ¨ piΓΉ doloroso mi sa πŸ˜…
    Cmq ho prenotato il ginecologo per il 17... Faccio tutti i controlli e sicuramente mi dirΓ  se Γ¨ il caso di fare una colposcopia e ripeterΓ² il pap test che feci a novembre scorso... Intanto occupiamo il tempo mettendo tutta la macchina apposto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria giada questa fase di scoraggiamento Γ¨ normale e soprattutto lecita... Inutile dirti che solo quando ti arrenderai arriverΓ  il momento giusto... PuΓ² aiutarti il caso clinico.. Magari se hai la certezza clinica che tu e il tuo compagno nn abbiate intoppi particolari magari la vivete un po' meglio... Prova...
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura come stai??
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai Sposa? Io sto vivendo vero male questi giorni. Ansia a palla. Ho sognato pure un'anomalia che doveva aspettare dei cuccioli ed invece non ne aveva.

Ed io dicevo: non tutti hanno i piccoli

Ovvio che parlavo di meπŸ₯ΊπŸ˜­
    Ma che stress che giΓ  ho... e cerco di fare in modo di non pensarci!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro, magari sei solo influenzata..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non credo proprio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ma sembrano piΓΉ sintomi da covid… hai fatto un tampone per escuderlo? Calcola anche che con questo cambio di temperatura puΓ² essere un raffreddamento, senza togliere nulla al fatto che tu possa essere incinta. Ma non penso siano sintomi…
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda io ho avuto 4 gravidanze (3 aborti e 1 andata a buon fine) ma in tutte e 4 ho fatto il clear con indicatore di settimane 5/6 giorni prima del ritardo ed Γ¨ sempre risultato positivo perΓ² ho un ciclo molto regolare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze non vorrei avere fantasintomi.. Ma puΓ² essere sintomo di gravidanza la tosse secca e naso chiuso?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io so che anche il digitale si puΓ² fare prima....
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metto in dubbio che sia possibile ma considero anche che sia difficile.
    Ogni corpo Γ¨ diverso. L impianto puΓ² avvenire al nono giorno come al 13esimo, nΓ© ho letto di ogni.

Ma io mi affido sempre alle istruzioni. Se dicono questo:Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1
    PerchΓ© non credere che sia probabilmente troppo presto?Non ha ancora il ciclo, ha perdite da 6 giorni, la ginecologa stessa ha palesato la possibilitΓ , se un test NON PRECOCE fatto 4 giorni prima le ha dato negativo, non significa che non sia incinta.
    Se avesse fatto un prococe sarei piΓΉ sul dubbio sulla validitΓ , ma ha fatto un test che si fa generalmente o all arrivo o dopo il ritardo, quindi io credo che lei abbia ancora ottime possibilitΓ  di essere incinta.Ricordiamo che ha fatto un altro test ancora ( che non conosco) che a quanto pare le ha dato un risultato positivo. Forse quello era sensibilitΓ  10.
    Lo ripeterΓ² sempre, finchΓ© non arrivano vi Γ¨ speranza, soprattutto per tutti i sintomi che poi lei si ritrovaπŸ€πŸž
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lo scorso mese aveva fatto il digitale con rilevazione delle settimane 3 giorni prima del ciclo e me lo aveva rilevato. Anche nelle istruzioni c’è scritto che si puΓ² fare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i sintomi vogliono dire tutto e niente. Io con la prima gravidanza (portata a termine) stavo benissimo, l’unica cosa Γ¨ stata il ritardo. La seconda invece ho avuto un po’ di nausea, ma solo al ritardo e poi comunque Γ¨ andata male.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su beh le perdite acquose in qualche mese le ho avute... ma nulla πŸ˜‘
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto cerchi?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai one step domani ..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara...Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 2
    Firmato Clerablue.

Meglio fare i test PRECOCI clearblue, prima del ritardo..che il classico digitale!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il digitale lo puoi fare anche prima del ritardo a 4/5 gg dall arrivo della mestruazione!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono iniziate al 6/7po e non hanno mai smesso seppur a mala pena sporco il salvaslip... Ora ho letto del clearblue, a quanto pare quello con le linee clearblue Γ¨ meglio prima del ritardo rispetto al digitale? Onestep arrivano domani
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai avuto un ritardo nemmeno io. Anzi, da quando cerco a volte il ciclo mi arriva anche in anticipo Smiley ups

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo avuto con la prima gravidanza delle perdite acquose che asciugatesi sulla mutanda diventavano bianche secche, ma purtroppo devono perdurare anche nel ritardo, prima possono essere tutto o niente.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ciclo irregolare, varia dai 28 ai 30 giorni, le mestruazioni di solito 4-6 giorni, dipende dai cicli, mai sofferto di spotting, nemmeno quando ero incinta ho avuto perdite da impianto. Guarda tesoro hai ragione, non avrei manco dovuto fare gli stick dopo, ma aspettare il ritardo, come te, con l’ansia!
    Ancora mutanda pulita…
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece credo di aver trovato le mutandine sporche di bianco..dico credo perchΓ© intelligentemente le ho messe bianche πŸ˜‘. Da domani torno ai colori scuri.

Ricordo in passato di averle avute nel post ovulazione queste piccole perdite un pΓ² secche.. ed ovviamente non ero incinta ma mi domandavo e possibile averle anche in una probabile gravidanza?
    Cioè già mi taglio fuori o no?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho due nel cassetto da mesi.
    Aspetto solo di farli ... speravo mi portassero fortuna ed invece ancora nulla πŸ˜”.

Non li ho mai fatti perchΓ© da istruzioni sono validi il giorno delle rosse o nel ritardo...Ho sempre fatto gli one step e fin ora non hanno mai sbagliato. Mi hanno solo spezzato il cuore .....
    Me ne Γ¨ rimasto solo uno.CercherΓ² in ogni modo di non farlo fino al ritardo...ritardo che non ho mai avuto in 8 mesi. Spero tanto nel nonoπŸ˜”πŸ₯Ί sarebbe bello arrivare anche solo a sperare, crederci un pochino di piΓΉ

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a che po ti sono iniziate le perdite ? Comunque come vedi la ginecologa non ha escluso una gravidanza !πŸžπŸ€ E forse il test che hai fatto ieri era sensibile 10. Ovvero un test precoce.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, mi ha mandato proprio a terra leggere "non incinta" spero solo di aver sbagliato test! Ho ordinato one step ma mi sono ormai autoconvinta che arriverΓ 
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione