Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Γ¨ grande il tuo fibroma? Il mio era 1,5 cm perΓ² ora Γ¨ un po' che non lo controllo...dalla visita post parto che ho fatto ad agosto 2020. Ho fatto quest'anno una visita a settembre ma in consultorio e non mi hanno fatto l'ecografia. Mi hanno detto che se non mi dΓ  sintomi di lasciarlo stare. Mha...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, lo so perchΓ© un amica ha avuto aborto e ci Γ¨ rimasta malissimo, non te lo auguro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bologna
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    Io la prima volta rimasi incinta subito ma questa volta ci stavamo provando da agosto dell'anno scorso... ormai non ci credevo davvero piΓΉ
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!! Anche io ho un fibroma....e ho anche un bimbo di 2 anni e mezzo arrivato al terzo mese di tentativi. Vediamo ora quanto ci metteremo...questo Γ¨ il primo mese...
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so benissimo, ho una bimba e ne avevo giΓ  3, e a inizio gravidanza mi fece tribolare con una bella minaccia di aborto, ma poi per fortuna, passato il primo periodo Γ¨ stata una bellissima gravidanza... entusiasmo frenato e non lo dico infatti a nessuno, ma ovviamente non posso non essere contenta.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni, ma stai attenta al fibroma non si scherza se Γ¨ dentro di te
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© come mi avevi detto tu che era preciclo, lo pensavo Anch'io.... quindi ancora non mi sembra vero
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh e perché non ci credi ?😁
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che sono incinta 😱πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stento a crederci, qualche giorno fa vi avevo detto che mi cavavo giΓ  fuori perchΓ© avevo avuto qualche perdita anche se poi posso rispetto allo spotting e troppo rare e leggere... anzichΓ© aumentare, erano sempre meno e alla fine, ieri ho deciso di fare il test...
    Ora, tengo l'entusiasmo a freno... ma non nascondo che dopo piΓΉ di un anno, sono davvero contentissima!
    P.s. l'unico mese che oramai non guardavo nulla, il mio ginecologo mi aveva detto che era quasi impossibile se prima non toglievo un fibroma che"ostacolava" e invece, abbandonata ogni ansia e stress Γ¨ giunta la bellissima notizia!Auguro a tutte di provare prestissimo questa emozione πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo dissi , antidolorifico mezz'ora prima dell esame
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non ci credi?
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece noooooooooooo 😱😱😱😱😱 ancora non ci credo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma tu il ciclo quando l hai avuto??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri dagli stick
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai ovulato??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui picco finito
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ragazze ha fatto isteroscopia? Devo prendere appuntamento appena mi viene il ciclo per togliere un piccolo polipo in utero.. Γ¨ doloroso? Speriamo di riuscire a farla prima dell’ovulazione sennΓ² perdo un altro mese 😫
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i monitoraggi avevo certezza ovviamente ma non Γ¨ successo niente quindi ora esame delle tube e vediamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no certo non Γ¨ impossibile perΓ² non Γ¨ per tutte semplici come dici tu,perchΓ© a volte gli integratori non sono sufficienti a risolvere i problemi di ovulazione
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La certezza non ce la da nessuno... Ma possiamo almeno orientarci e conoscerci un po... Io ho usato gli stick per vedere se un mese fosse simile all altro... Ed effettivamente mi rendevo conto gli andamenti erano differenti ma di poco... E la differenza prima e dopo il chirofert era evidente... È come se regolarizzasse la macchina... Dal caos ad un minimo di ordine... O per lo meno io ho notato questo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli stick non danno certezza. Ho fatto monitoraggi e stimolazioni πŸ˜…πŸ₯² e niente di niente.
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la si ignora influisce certo... Ma infatti ho già accennato che è necessaria una cura preventiva... Nel mio caso chirofert... Ma quello che voglio dire io è che chi ha le ovaie policistiche non deve rassegnarsi perché nn è vero che è impossibile restare incinte... Io ne sono un esempio ma ne conosco anche altre persone che con gli integratori giusti hanno avuto figli splendidi... Tarderà un pochetto ma in ogni caso ce la si fa 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che non influisca sulla gravidanza la pcos non Γ¨ vero.. ci sono donne con la sindrome dell' ovaio policistico che purtroppo hanno tanti problemi a restare incinta perchΓ© non ovulano oppure non ovulano nella maniera corretta.
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giorni alterni... Che integratore hai usato? E gli stick li hai monitorati per capire se effettivamente ovuli? Ciclo regolare?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di scaricarti l app femometer... Ogni stick lo fotografi e te lo registra sul calendario.. E ti aiuta a capire se è più chiaro o più scuro... È molto utile x te che ne fai tanti... Visti uno dopo l altro nell app hai un quadro più chiaro
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so benissimo purtroppo 😣 ci provo da quasi 3 anni e mai visto un positivo nonostante anche le stimolazioni, monitoraggi integratori ecc… ora martedΓ¬ ho l’esame delle tube. Ma coprivi a giorni alterni o casuale?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri pomeriggio era picco .. ma lo Γ¨ anche adesso!
    ed allora mi chiedo forse ancora non ho ovulato.. e quindi ho tempo fino a lunedì per coprire ..

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ho caricato le due foto ieri qui sul post.

Uno ad ora di pranzo che la linea anfora non era scura ed uno verso le 17
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli altri precedenti li hai gettati?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava... Esattamente... Bisogna seguire quest andamento a partire dalla fine del flusso di sangue del ciclo fino all ovulazione..farlo sempre Γ¨ inutile perchΓ© lo sperma resta attivo dentro di noi cmq... πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pcos è un po una scocciatura ma nn influisce sulla gravidanza.. Di certo aiutano degli integratori.. Il mio ginecologo mi ha prescritto il chirofert... Mi ha detto che dopo 3 mesi sarei rimasta incinta e così è stato... Inoltre chi ha l ovaio policistico ha sempre il valore lh presente nelle urine... Quindi se vuoi usare lo stick per capire quando ovuli devi basarti solo sull apice ovvero quando le due linee sono identiche o addirittura la prima più scura della seconda... Nn puoi regolarti sull andamento generale perché chi nn è policistico vede man mano la linea scurirsi fino all apice.. Invece noi vedremo solo l apice e a volte anche più volte al mese senza essere sicuri quale dei due è l Ovulazione reale... Ma per sicurezza copriamo con i rapporti... In più può capitare purtoppo di nn ovulare sempre tutti i mesi... Ed è per questo che il chirofert aiuta tantissimo quindi se sei policistica te lo consiglio vivamente..
    Ps.. Ho un figlio di 2 anni e un aborto alla 12esima settimana ad agosto... Ora sto riprovando 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione