Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni!!! β˜€οΈ A me doveva arrivare il ciclo oggi ma ancora nulla. SarΓ  x domani sicuramente. Potrei anche azzardare un test se quando mi sveglio ancora non ho nulla ma dubito fortemente possa uscire positivo questo mese
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bologna
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta per te ❀️
    PerΓ² Γ¨ anche vero che piΓΉ ti fissi, piΓΉ rincorri un desiderio e piΓΉ quello si allontana da te!
    Una coppia di amici…10 anni per restare incinti.Lo desideravano tanto dopo il matrimonio e rassegnati che non arrivava, avevano intrapreso il percorso per l’adozione. Ottenuta l’idoneitΓ  all’adozione, lei era incinta! 😍
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara...e facci sapere... intanto πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸž
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nel mio caso non so se Γ¨ stato un caso ma ha funzionato...boooooh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore, viva il lupo 🀞🀞e tanti auguri per il tuo positivo! πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia figlia mi chiede un fratellino o una sorellina. Mi sa che se questo mese non Γ¨ andata, il prossimo butto via tutto e lascio al destino!
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia non fa che chiedere a babbo natale di "mettermi incinta" πŸ˜† sarΓ  stato quello...
    Comunque forse Γ¨ vero che bisogna davvero smettere di pensarci, prima ero quasi ossessionata dai fantasintomi e tutto il resto... appena ho totalmente smesso di pensare e controllare rapporti, ovulazione ecc... Γ¨ successo.
    Ora speriamo vada tutto bene 🀞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola parola: miracolo ❀️
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.. io ieri ho fatto un test e non so se dovevamo arrivare ieri o oggi,proprio perchΓ© avevo avuto uno spotting strano... di solito mi viene 2/3gg prima e va ad aumentare con poi l'arrivo del ciclo. Invece questa volta queste leggerissime e fatte perdite rosine le ho avute molto prima... curva 7/8 gg prima e anzichΓ© aumentare dopo 3/4 gg sparite, quindi erano le famose perdite di impianto mai avute prima (ho una bimba giΓ  e alle spalle una biochimica prima della gravidanza portata a termine felicemente)
    Quindi ... non voglio dare false speranze ma vedi l'andamento e non escludere che possa essere un buon segno come Γ¨ stato a me. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che il mio sia il primo di una lunghissima serie nel mese di novembre πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž per tutte!
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, Γ¨ piΓΉ di un anno che ci provavo. All'inizio non usavo nulla, cercavo di coprire piΓΉ o meno un giorno si e uno no... poi ho preso gli stick e continuato uguale ma ho mollato stick dopo 2/3 mesi.. poi il mese scorso al controllo, il ginecologo mi ha detto che Γ¨ difficilissimo restare incinta per via di uno dei fibromi che Γ¨ posizionato male e che avrei dovuto toglierlo per avere piΓΉ Chance.. al che ho avuto rapporti frequenti senza guardare nulla, rassegnata che tanto finchΓ© non mi operavo era inutile sperare.
    Il ciclo non so(appunto perchΓ© non ho segnato il giorno dato lo sconforto) se lo avevo avuto l'8 il 9 o il 10 ottobre... ho fatto il test ieri che ipoteticamente sarebbe stato il giorno del ciclo... c'erano troppe cose che non mi spiegavo. Ho fatto il clearblue Digital quello con le settimane
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello! E sta volta spero nella femmina!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Fede magari ci facciamo un altra gravidanza insieme😊
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma in realtΓ  sono molto tranquilla...perΓ² sono consapevole che probabilmente ci vorrΓ  qualche mese....quindi non ho grandi aspettative...

• Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Fede, non partire scoraggiata!
    Metticela tutta e poi attendiamo e speriamo che il positivo sia dietro l’angolo! ❀️
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dipende dai mesi...questo mese e il mese scorso ho riconosciuto l'ovulazione...vedremo com'Γ¨ va....non ho molte speranze in realtΓ  ma va bene cosi....non le aspetto per il 21!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ciclo finito e da oggi ci proviamo seriamente x tt il mese e speriamoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso l’app flo.
    Se hai un ciclo regolare i giorni fertili piΓΉ o meno li prende, a me per esempio segnava ovulazione il 24 e lo stick positivo l’ho avuto il 22, quindi effettivamente Γ¨ possibile che poi abbia ovulato il 24. Diciamo che non riesco a basarmi sul muco, ho sempre perdite πŸ™†β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non sto usando nulla. Sono sempre stata abbastanza regolare a parte quest'estate in cui ho avuto un po' di sbalzi..ma l'ultimo ciclo Γ¨ arrivato puntuale...e anche questo giro penso di aver ovulato. Uso l'app Flo e mi dΓ  oggi come giorno di ovulazione ma secondo me ho ovulato venerdi perΓ² bho..sono supposizioni che ho fatto osservando il muco...vedremo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero in quello di ottobre e non Γ¨ andata! Questo Γ¨ il primo con gli stick di ovulazione clearblue e non le aspetto per l’8, anche se mi sa che anche questo mese Γ¨ andato male! πŸ™†β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Vedremo...ero giΓ  nel gruppo di ottobre ma abbiamo preso tutti il covid e quindi non abbiamo fatto nulla. Questo mese Γ¨ il primo ufficiale....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai buona fortuna! πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono nei giorni fertili e ci stiamo provando. Speriamo in bene...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara!!!!!!!!!speriamo porti fortuna anche a noi il tuo positivo πŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il test di gravidanza al ritardo?
    Hai usato gli stick di ovulazione?
    Posso chiederti come hai coperto con i rapporti?
    • Rispondi
  • A
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi prendi e grazie❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitooooo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì mery
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo da giugno 2022 quindi non tantissimo e per questo i ginecologi non prendono sul serio se richiedo un prelievo per progesterone, ho 30 anni e trovano il tutto normale.
    Ma se non dovesse essere impianto ma semplicemente spotting premestruale così tanto tempo prima, beh... Ne avrei assolutamente bisogno!
    Grazie dello sfogo e incrociamo tutto, anche se sono un po' sfiduciata! Voi da quanto cercate? πŸ€
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe presto anche per quello!

Non ricordo, da quanto cerchi?
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Γ¨ presto sia per il test di gravidanza classico e non voglio neppure addentrarmi nel mondo delle beta e innescare ancora piΓΉ ansia... Ma Γ¨ davvero difficile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione