Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io faccio così di solito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della ricerca anche noi lo teniamo per noi, ma siamo bombardati da tutti quelli intorno che sembrano essere tutti incinti
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l abbiamo detto a nessuno che cerchiamo, da mesi poi...
    E puntualmente sorelle, genitori amici... dicono cose che non dovrebbero dire : che aspettate? Poi Γ¨ troppo tardi? Quando lo fai un bambino?? Chi Γ¨ che non ne vuole ? Che aspetti a cercarlo se poi hai dei problemi poi per risolvere sarΓ  troppo tardi ...

Mettono un ansia assurda!!!!!!!Senza parlare degli estranei.
    E se dovessimo dire a qualcuno della nostra ricerca della cicogna, sono certa che ogni mese mi assillerebbero ancora di più con: novità?? Ci devi dire qualcosa?? Non hai bevuto sei incinta ?? Ti vedo ingrassata.. sei incinta?? Non è che sei incinta e non me lo vuoi dire? E così via... oltre i consigli non richiesti. Tipo il matrimonio insomma. Già è stressante così, no no.. lo teniamo per noi .
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Maria
    2.
    3.
    4.
    5.
    6. Laura
    7.
    8.
    9.
    10.
    11. Alessia
    12.
    13. Francy
    14.Sara
    15.
    16.
    17. Michela
    18. Sposa
    19. 🐞Maria Giada🐞
    20.
    21. Fede
    22.
    23.
    24.
    25.
    26.
    27.
    28.
    29. Ela
    30.
    🀩🐞POSITIVI

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io i primi 4 mesi mi sono affidata solo all app flo..ignara del mondo dell ovulazione. Per poi scoprire che mi indicava un giornonl totalmente diverso. Tipo:
    MartedΓ¬ ovuli!!.. e noi a darci dentro.. per poi vedere le mestruazioni a fine mese e dire: ah no mi sai che hai ovulato venerdΓ¬ πŸ˜”.

Colpa anche nostra che non abbiamo mai proseguito
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango giusto 10 minuti ma poi mi vado a lavare perchΓ© anche io ho paura di cistite o infezioni!!!meglio lavarsi e fare pipi prima e dopo!
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura che poi mi venga la cistite πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato questo mese a star sdraiata un pochino, ma non so se realmente funzioni
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi dopo il rapporto state sdraiate o vi alzate subito per lavarvi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io...non le aspetto per il 21 novembre...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere! Le gioie arrivano per tutte ed arriverà anche il nostro momento ❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque detto fatto! Apro Facebook ed una mia amica Γ¨ incinta del secondo…ha appena postato la foto
    Spero davvero che novembre sia il mio mese ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine si.. Dopo 10gg circa le beta erano in discesa, ho sospeso il progesterone e 3 gg dopo Γ¨ partito il ciclo..
    Vediamo.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che non sapendo se ho o no la mutazione che impedisce l'assorbimento dell'acido folico, mi ha consigliato di prendere quello sotto forma di folato che è immediatamente assorbibile..così da andare sul sicuro ecco..

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille del consiglio...Lei in realtΓ  Γ¨ stata molto vaga, non mi ha dato nominativi specifici, mi ha detto solo di assumere acido folico da 400mg

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me dopo l'aborto aveva detto di assumerne uno con acido folico sotto forma di folato tipo prefolic..terminata la scatola ho iniziato con il natalben oro..

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FarΓ² cosΓ¬, adesso sto trattenendo la pipΓ¬ per fare un altro test verso le 14:30/15 sarΓ  un’impresa perchΓ© giΓ  mi scappa πŸ˜… (perΓ² c’è la farΓ²)
    Poi da domani mattina inizierΓ² perchΓ© secondo l’app di Flo da domani inizieranno i miei giorni fertili
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! come stai? Quindi alla fine quel ritardo che avevi avuto a settembre era davvero legato ad un'inizio di gravidanza! Mi spiace che poi tu abbia avuto una biochimica.. Spero davvero che il nuovo ginecologo ti aiuti a capire come procedereπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si tesoro ho letto... io di solito faccio i canadesi (sono solo antipatici perchΓ© non si posso fare al mattino ma dal pomeriggio e quindi Γ¨ noioso trattener la pipi di giorno perΓ² se riesci Γ¨ fattibile)che sono meno costosi e ho preso 15 gg fa clearblue tappo rosa che sono uguali ai tuoi a livello di funzionalitΓ  solo che a me rilevano i 2 gg piΓΉ fertili a te 4....perΓ² io ho pagato 27€....cmq alla fine ho confrontato canadesi e clearblue e corrispondevano quindi mi sa che una volta finito non li riprendo piΓΉ i cb....devi inserire prima lo stik e poi ci fai pipi del mattino appena sveglia perΓ² cerca di farli sempre allo stesso orario!!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due, ma io sto capendo che con la gravidanza questo non funziona e soprattutto devo stare più tranquilla sperando in un POSITIVO ❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, non si riesce ad essere felici per gli altri, quando tutti intorno riescono e tu no…io sono una che vuole tutto e subito e questo non va di pari passo con la ricerca ed una gravidanza.
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo avere la mente piΓΉ libera… Γ¨ normale che il nostro pensiero vadi li, perΓ² quando capiterΓ  saremo le donne piΓΉ felici al mondo… quando mi sono arrivate il giorno dopo ho scoperto che mia cugina Γ¨ incinta a distanza di due mesi dopo aver partorito il primo… ti dico la veritΓ  sono scoppiata a piangere 😞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, anche io sono fissata! πŸ˜”
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🀞🏻❀️ io purtroppo le prime due volte ci sono rimasta male soprattutto la prima mi sono messa a piangere come una bambina… e mia mamma mi ha sgridata perchΓ© non deve diventare una fissazione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese ci spero piΓΉ degli altri…speriamo! πŸ€žπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah eh no direi proprio di no πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che io sono giusta con l’inizio da oggi visto che le mestruazioni mi sono finite giovedΓ¬
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho coperto il 20, perchΓ© non avevo avuto altri rapporti dall’inizio delle mestruazioni, quindi ho pensato non arriviamo al picco con sperma β€œvecchio” πŸ™†β€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mestruazioni dall’11 ottobre al 16 ottobre, ho iniziato dal 17, so che Γ¨ uno spreco, ma volevo capire il mio corpo e infatti mi sono vista cerchio vuoto dal 17 ottobre al 20 ottobre inclusi!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che mi hai detto Flo non Γ¨ affidabile al 100%
    Se posso chiedere, quando hai iniziato a fare il primo stick? Intendo dopo le mestruazioni
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevano le altre, giustamente, non c’è una ricetta magica, se cosΓ¬ fosse resteremmo tutte incinta al primo colpo!
    Io ti dico come ho fatto questo mese, non le aspetto per l’8 novembre!
    GiovedΓ¬ 20 fertilitΓ  da app Flo e cerchio vuoto da stick coperto ❀️VenerdΓ¬ 21 faccina lampeggiante πŸ™‚ da stick coperto ❀️Sabato 22 faccina fissa πŸ™‚ coperto ❀️Domenica 23 secondo giorno di faccina fissa πŸ™‚ RIPOSO LunedΓ¬ 24 ovulazione da app Flo e cerchio vuoto da stick coperto ❀️Oggi martedΓ¬ 26 fertile da app Flo e faccina lampeggiante da stick…se la prima figlia permette…copro! Da domani l’app Flo mi fa iniziare la fase di bassa fertilitΓ !
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ tardi riprovo a farlo, perΓ² alla fine diciamo in questi giorni devo coprire, io nel dubbio posso giΓ  iniziare da stasera πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione