Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che Γ¨ solo il primo mese degli stick clearblue digitale ovulazione tappo viola, ma avevo letto di non tener conto delle linee, ma solo della faccina o cerchio vuoto. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito…direi, ma mio marito non ha fatto esami, che sia tutto ok, io ho fatto una semplice visita ginecologia ed era tutto a posto ad inizio agosto.
    Vi terrò aggiornate e speriamo di ricevere belle notizie a novembre 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Γ¨ da un po’ di tempo che leggo in questo gruppo e finalmente mi sono decisa di scrivere, io e mio marito ci siamo sposati quasi 2 mesi fa, la mia voglia di diventare mamma Γ¨ tanta e ci abbiamo provato fin dall’inizio perΓ² purtroppo con scarsi risultati. Leggendo i vari commenti oggi sono andata a comprare il test di ovulazione clear blue, l’ho fatto proprio in questo momento, perΓ² si vede che ho fatto qualcosa di sbagliato e mi Γ¨ uscito l’esito che devo ripeterlo… fin qua tutto ok! PerΓ² appena tirato fuori lo stick sono uscite due linee proprio cosΓ¬.. sapete aiutarmi?
    Comunque io non le aspetto per il 14 novembre ❀️❀️
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn penso.. Xke pare nn siamo collegate, xo nn lo so.. Aspetto di parlare cn lui appena arrivano gli ultimi risultati e poi vediamo cosa fare.. Magari sono cose da risolvere ma nn collegate a quella cosa.. Boh.. Vedremo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stasera ne parlo col mio compagno. Lui settimana scorsa non era tanto d’accordo, voleva continuare a provare in modo naturale…ma io sono stanca. Preferisco cambiare strategia, anche perchΓ© fra qualche mese per Lavoro lui sarΓ  fuori regione e quindi sarΓ  ancora piΓΉ difficile. 😭
    Quindi tu hai forse capito la causa Delle biochimiche?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Professionisti dicono che, se nn vi sono problemi di motilita o quantità da parte Dell uomo, si possono avere rapporti anche tutti i giorni. Negli altri casi, consigliano a giorni alterni.. Quindi direi di sì.. Noi x esempio mai fatto a gg consecutivi e a agosto quando sono rimasta incinta ho avuto 2 gg di stop prima del picco e poi la. Sera Dell ovulazione (ovulazione la mattina) e il gg dopo, e poi 5 gg dopo l ovulazione.. Accertata con monitoraggi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.. Trovare problemi Γ¨ brutto ma anche scoprire di nn averne e cmq nn riuscire Γ¨ altrettanto frustrante..
    Io ci proverei, alla fine la iui è la procedura più normale e meno invasiva.. Magari a voi bast a proprio un piccolo aiuto nn avendo problemi.. 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rapporto di ieri dovrebbe coprire anche oggi ...ma se avete voglio farei anche oggi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 accendo un mutuo per il clearblue πŸ˜…
    Visto che sei una veterana, tenuto conto che ci vuole fortuna, secondo te ho coperto bene?
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi dispiace non sapevo di settembre 😒
    Io venerdΓ¬ sono stata da un ginecologo che si occupa di infertilitΓ  e controllando i nostri esami ci ha definito coppia con infertilitΓ  senza causa dato che tutti gli esami sono ok. Ci ha detto che possiamo continuare a cercare in modo naturale o possiamo effettuare la Pma iui. Ho letto un po’ in giro e le percentuali di riuscita sono bassissime 😩 non so che fare…nel frattempo stamattina mi sono svegliata con spotting
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente.. Gli spermini vivono per un po, anche 4 5 giorni a volte.. Dipende.. Cmq basta stick, soprattutto i cb che costano quanto una casa.. E se vi va coprite stasera o domattina.. Ma ecco.. Nn x quel fine..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. 2..
    Tutti gli esami del sangue, mutazioni ecc ecc
    Poi isteroscopia e un altro chiamato endometriomeE curva glicemica e insulinica
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima figlia non ho avuto bisogno di fare stick o calcoli, Γ¨ arrivata al primo colpo con rapporti a caso. È il mio primo mese di stick e per capire meglio il mio corpo, avevo pensato di continuare a stikkare, chissΓ  che non porti bene πŸ˜ƒ
    Comunque il rapporto di ieri in pausa pranzo, mi copre anche oggi?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla teso
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente c’è un fattore fortuna…perΓ² se uno dopo il picco pensa di aver concluso…ecco semmai Γ¨ un errore da evitare e questo primo mese di stick, ho fatto bene a continuare ad oltranza!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!!!oh no 2 biochimiche!!!???se posso che esami hai fatto??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stick rileva il picco quindi TEORICAMENTE entro 48 ore circa si dovrebbe ovulare, ma cmq nn si ha la certezza a meno che nn si facciano monitoraggi o si prenda la tb. Detto questo i rapporti puoi averli anche dopo l ovulazione accertata ma x piacere. Nn c è una regola x cui se ti fermi con i rapporti alla rilevazione del picco resti o nn resti incinta.. Magari ci fosse la formula magica.. Sono combinazioni di fattori e anche un po' di fatto lre "C".. Ci son o ragazze che con un rapporto 3 4 gg prima dell ovulazione sono rimaste incinta e altre che coprendo a gg alterni o tt i giorni nn riescono.. Nn c è una regola purtroppo.. Cerca solo di nn stare lì a fissarti sulla cosa.. Se hai rilevato il picco nn fare più stick e copri quando ti va, se ti va nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami sto sfusa
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l 85% Γ¨ fortuna.

Ogni mese si ha il 20% di possibilità di concepire.. io comunque ho fatto l errore di fermarmi ma perché arriviamo stanchi e di settimana poi è più difficile. Ma questo mese continuiamo...e comunque facciamo più pause. Alla fine è anche molta questione di c.ulo🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria.. Sto.. Alla seconda biochimica lo scorso settembre, ho cambiato l ennesimo ginecologo che mi sta facendo fare mille esami.. Ho saputo sabato di essere insulino resistente ma ancora nn mi ha dato la cura perchΓ© aspettiamo altri risultati.. Te invece?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao SarΓ , era da un po’ che non ti leggevo. Come stai?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se perΓ² c’è ormone, vuol dire che devo continuare ad avere rapporti, quindi non lo vedo del tutto inutile, molte dopo il picco si fermano e non coprono…sarΓ  questo l’errore che non ci fa restare incinta?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke cmq l ormone resta in circolo. Quindi dopo il picco, lui si azzera. Pertanto il primo giorno di stick sarΓ  sempre vuoto e poi rilevando cmq l ormone lampeggia, ma Γ¨ del tutto inutile farli oltre che essere uno spreco dato quel che costano.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro io intendevo ottobre....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho coperto dal 20 al 22 e poi il 24, ho saltato il 23!
    20 cerchio vuoto
    21 faccina πŸ™‚ lampeggiante 22 e 23 faccina πŸ™‚ fissa24 cerchio vuoto Oggi 25 di nuovo faccina lampeggiante πŸ€ͺNon so se sia andata, perchΓ© anche tu nei 3 mesi scorsi avevi coperto bene…eppure πŸ˜”
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si le istruzioni dicevano così…perΓ² perchΓ© oggi ha rilevato ancora la faccia lampeggiante πŸ™‚? Ieri cerchio vuoto, dopo 2 giorni di picco!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi intrometto, sn una veterana del forum ultimamente latitante..
    Una volta che lo stick ha rilevato il picco (con faccina fissa) non devi piΓΉ stikkare per quel mese. Il cb da solitamente il cerchietto vuoto almeno il primo giorno in cui lo si fa, x "tararsi", poi man mano che i livelli dell ormone salgono lui passa da vuoto (che puΓ² durare anche piΓΉ di un giorno) a fissa (puo capitare anche che salti la lampeggiante). Una volta che da la fissa (Γ¨ resta sul monitor x 2 gg) non si devono piΓΉ fare stick xke ormai il computerino ha fatto il suo lavoro di rilevazione.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti segno per il 28?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito ti ha nascosto i giorni e non so perché... però inmagino tu abbia coperto tutti i giorni dal 21 al 24.. hai fatto bene ma alcuni consigliano di fare una pausa per far ricaricare.. io onestamente ho provato in ogni modo🀣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq avete giΓ  coperto bene
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² succedere perchΓ© ci sono dei cambiamenti ormonali ...quindi non crearti false illusioni...se avete voglia procedete a rapporto anche oggi ...purtroppo devi aspettare il non arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    XkΓ© a me di solito (non tutti i mesi cmq) il seno/capezzoli sono fastidiosi nei giorni dopo il picco, quando i test torna negativo (anche 2/3 GG dopo credo). Io ho sempre pensato fosse finito il momento buono ma ora mi vengono i dubbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione