Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria aggiungi anche me all’8, grazie 🀩
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa buonasera senti volevo un info...ho avuto picco con stik il giorno 15 pomeriggio alle 14, il 16 mattina alle 11 ho avuto la faccina sorridente dei cb tappo rosa e nel pomeriggio sempre del 16 alle ore 14 lo stik giΓ  si stava negativizzando...quando avrΓ² ovulato??tra le 11 e le 14 del 16??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Io non le aspetto per il 10.. E questo mese sto usando gli ovuli xyminal chi li ha provati?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Maria
    2.
    3.
    4.
    5.
    6. Laura
    7.
    8.
    9.
    10.
    11. Alessia
    12.
    13. Francy
    14.Sara
    15.
    16.
    17. Michela
    18. Sposa
    19. 🐞Maria Giada🐞
    20.
    21.
    22.
    23.
    24.
    25.
    26.
    27.
    28.
    29. Ela
    30.
    🀩🐞POSITIVI
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 17/11 🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io!
    Se deve andare, andrΓ  anche senza tanti calcoli o rapporti! Per la prima gravidanza, rapporti a caso ed incinta al primo colpo.
    Lascio il mio piano d’attacco di questo mese ai posteri, nel caso questo mese fosse andato a buon fine (lo scoprirΓ² a novembre, non le aspetto per l’8). Test ovulazione clearblue Viola dalla fine del ciclo (11-16 ciclo)…**** negativo da stick (il 20 rapporto perchΓ© mi dava l’app che ero fertile), 21 fertile da stick (rapporto), 22 picco da stick (rapporto), 23 tiriamo fiato nel secondo giorno di picco da stick, 24 (oggi) negativo da stick (rapporto, anche se l’app me lo dΓ  come ovulazione 🀣). Chi vivrΓ , vedrΓ  πŸ€πŸ€žsperiamo che questo sia il mese fortunato per tutte quelle che cercano ❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh okok ...sisi vero il dottore così mi disse che è pigra...ah io prendo dosaggio 25 mcg basso però non Eutirox
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che sia solo fortuna, altrimenti saremmo tutte gravide al primo colpo se fosse sufficiente coprire nei giorni X. Anche io ho provato come te diverse combinazioni, ma sono ancora qui.

• Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non devi operarti se hai un lieve ipotiroidismo, hai solo la tiroide un po' pigra! Io avevo un nodulo pericoloso e ho dovuto rimuoverla. Sì, prendo eutirox, 100 mg al giorno.

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie faccio una domanda da ignorante..ma chi ha ipotiroidismo deve operarsi alla fine??prendi EUTIROX??IN CHE DOSAGGIO??io ho lieve ipotiroidismo subclinico
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, io sono stata operata e non ho la tiroide, sono in terapia sostitutiva da tanti anni!

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tu hai ipotiroidismo??ma prendi la compressa?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, dire che io son golosa Γ¨ dire poco, non potete capire. Ma ho tolto i dolci al momento, e pian piano mi sto disabituando al dolce. Sto facendo un lavoro incredibile su me stessa, che non pensavo avrei mai fatto. La golositΓ  e la sedentarietΓ  ( e l’ipotiroidismo) mi hanno regalato 10 kg in piΓΉ in 5 anni. Ho deciso che il mio benessere deve essere piΓΉ importante della soddisfazione del palato, oltre al fatto che qualsiasi nutrizionista esperto in fertilitΓ  consiglia una dieta povera di carboidrati e zuccheri raffinati. Poi ognuno sa a cosa puΓ² e non puΓ² rinunciare, e per quale motivo ed Γ¨ giustissimo seguire il proprio istinto! Non stressatevi piΓΉ del dovuto, se rinunciare ai dolci vi stressa non fatelo… io sto trovando soddisfazione mangiando frutta fresca e secca in varie combinazioni, salutare e gustoso! Provateci…anche solo per alternare!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,io mi unisco ma in realtΓ  non so se riusciremo per questo mese,credo che forse passeremo direttamente a dicembre,ci aspettano diversi accertamenti che richiedono l'astinenzaπŸ˜‚Quindi dovremo aspettare l'ovulazione di fine novembreπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una dipendenza dai dolci, a fine pasto devo sempre mangiare un cioccolatino o una schifezza qualsiasi perchΓ© ne sento proprio la necessitΓ , per lo zucchero vado su quello di canna. Diciamo che non ho un alimentazione proprio sana, dovrei lavorarci πŸ˜… vorrei diventare vegetariana, in realtΓ  di carne nΓ© mangio pochissima o nulla, ma dovrei andare da una nutrizionista per farmi fare una dieta dove assumo tutto quello di cui ho bisogno
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la pizza Margherita con una coca cola una volta a settimana la concedo
    Non fumo, non bevo se non forse un bicchiere di birra ogni 2 settimane..

Ma i dolci non toglieteli😭E di fare sport a volte faccio il mese in cui faccio 10 km un giorno si ed uno no...a volte il mese in cui non faccio sport..a volte il mese in cui mi alleno 2 volte a settimana a casa..Non sono regolare sono pigrissima, ma ho un marito sportivo che cerca di motivarmi e quel poco lo faccio perché me lo fa fare lui.
    A lui per fortuna non piacciono i dolci e quindi grazie a lui mangio piΓΉ sano.. io metto nel carrello e lui me li toglie per farvi capire. Ma alcune cose per la colazione me le lascia. A volte cerco di fare io un dolce che Γ¨ piΓΉ salutare delle brioschine confezionate sicuramente .. ma non sto a farlo ogni settimana. 1 al mese toh..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio dolci fatto in casa ma sempre senza burro..ma brioche al latte o marmellata o pistacchio..o a volte al cioccolato io le mangio..non 3 al giorno.. ma 1 al giorno quasi tutti i giorni si...

Ho ridotto il caffè.. prima ne prendevo 3/4.. ora sono scesa a due.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io non riesco a dire di no ai dolci la mattina... cioè una brioche con il latte..o qualche cioccolatino.. o dei biscotti fatti in pasticceria all arancia ..
    Tutto il resto lo faccio.. mangio zuppe minestroni zucca farro..carne quasi del tutto bianca..tonno..salmone...uova 1 volta a settimana..
    Ma la colazione la faccio dolce ed il caffè lo prendo con lo zucchero..
    Non ho la nutella a casa perchΓ© a mio marito non piace..ma fosse per me, pane e nutella a colazione
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi prima stavo uno skifo mangiando cose che non mi facevano bene inconsapevolmente....
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure un giro in bici o una passeggiata veloce aiutano, oppure puoi seguire un video su youtube di allenamento leggero. Niente di troppo pesante se non te la senti. Comunque giΓ  curare l'alimentazione fa bene, ma non solo per rimanere incinta, in generale bisogna prendersi cura di sΓ© e mangiare bene Γ© il primo passo!

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustoooo benissimo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una volta a settimana mi concedo un dolce sennΓ² non se poooo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho risposto su
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tesoro per l alimentazione giΓ  lo faccio di mio perchΓ© grazie alla nutrizionista ho scoperto che sono intollerante al lattosio e glutine quindi prediligo cose tipo verdura,proteine animali e vegetali perchΓ© i legumi tipo lentikkie e fagioli ecc..non possono mangiarli perchΓ© ho anche il colon irritabile...frutta solo alcu i tipi ....zucchero prendo sempre quello di canna perchΓ© di bianco non ne posso assumere ....mi manca fare solo un po di attivitΓ  devo dire...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery io ho iniziato a camminare ancora di piΓΉ tipo oggi ho fatto 5km giΓ  fino a stasera avoglia devo portare mio figlio in piscina e varie attivitΓ  in casa... mangiare meglio verdura frutta ...cercate di fare qualcosa che ci fa stare bene...x esempio mi concedo la birretta nel fine settimana perchΓ© non si puΓ² vivere proprio sempre se fossi incinta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok perfetto poi ci fai sapere
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, dimenticavo…cibo ricchi di antiossidanti! GiΓ  cosΓ¬ apporti un sacco di benefici!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella la puoi migliorare pure tu con alimentazione e stile di vita! Grassi buoni, cereali integrali, legumi, poco o niente zucchero raffinato e tanta frutta e verdura πŸ˜‰ poi se fai anche sport Γ© l’ideale.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso clearblue tappo viola.. perΓ² a questo giro visto che ne ho ancora voglio abbinarxi gli stick one step con cui mi trovo malissimo...ma la prossima settimana sono a casa quindi ci proviamo..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tesoro ad ovulare ovulo perΓ² io lo dicevo piΓΉ per la qualitΓ ...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un quaderno con me giorno e stick poi se hai voglia metti la foto che ti aiutiamo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho doloranti ovaie muco visibile crampetti ... e lo stick che si colora ...quando lo stick Γ¨ uguale o simile alla linea di controllo significa che ovulerai entro le 24/48 ore oppure Γ¨ imminente...quando lo stick si negativiz l ovulazione Γ¨ passata e lo spermino deve svolgere il suo compito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione