Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho il solito dubbio esistenziale: quando il test di ovulazione (Stick LH) dopo il positivo torna negativo..... è finito tutto? O potrebbe ancora esserci l ovulazione? Xké io lo associo sempre a ovulazione avvenuta ma non capisco mai se è così o meno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate sabato e domenica, non venerdì e sabato!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© stamattina c’era ancora la faccia sorridente fissa? È da venerdΓ¬ che non si toglie e sulle istruzioni c’è scritto che sarebbe rimasta lΓ¬ 48 ore (2 giorni) venerdΓ¬ e sabato e infatti stamattina pensavo avrei potuto stikkare πŸ™†β€β™€οΈ
    Qualcuna esperta mi spiega?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto pure noi uguale abbiamo un bimbo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si domani è il nostro giorno fortunato 🀣
    Pausa pranzo libera 😍 avendo giΓ  una bimba…questi ritagli sono preziosi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho stikkato dal 17, praticamente da quando mi Γ¨ terminato il ciclo. Ho visto lampeggiante solo il 21 e 22 giΓ  fissa (che include anche oggi)…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il marito vuole io proverei anche domani
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sappiamo l ovulazione se avviene di notte o di mattina ...quindi i giorni possono essere partiti prima e quindi finiscono prima oppure potresti essere fertile anche domani
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie! Avevo la stessa idea, piΓΉ di aver coperto ogni giorno…piΓΉ di cosΓ¬, non si poteva fare…nel caso non dovesse andare nemmeno questo mese di novembre!
    Ma tu, che mi sembra di aver capito usi gli stick da piΓΉ di me, domani…dovrei vedere il cerchio vuoto? Solo 3 giorni (1 fertile e 2 di picco)? Non doveva segnalare 4 giorni? 🧐
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farlo anche oggi così sei sicura che tutto il possibile l hai svolto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima figlia, ho avuto rapporti a caso πŸ™†β€β™€οΈ e subito nel primo mese di ricerca Γ¨ arrivata!
    Adesso sto faticando e questo mese ho iniziato a monitorare l’ovulazione con gli stick clearblue viola. Il calendario mi dava fertilitΓ  dal 20 settembre, mentre il clearblue cerchio vuoto.
    Il 21 faccina πŸ™ƒ lampeggiante ed il 22 faccina πŸ™ƒ fissa.Abbiamo avuto rapporti il 20, 21, 22.Oggi sarebbe il secondo giorno di picco e non so che fare, ovvero se avere un rapporto anche stasera (il quarto di seguito) o se lasciare respirare mio marito e farlo domani lunedΓ¬ 24, tenuto conto che perΓ² stikkando potrei non vedere piΓΉ la fertilitΓ  πŸ˜…!Consigli?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok prova questa procedura mi sembra abbastanza valida
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il folidex classico compressa l ho usato per mio figlio ...l ho iniziato ad agosto ...perciΓ² quasi 3 mesi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io a riprovarci, vista la delusione di ottobre! Non le aspetto per l’8 novembre e spero che sia un mese ricco di positivi! πŸ€πŸ€žπŸ˜

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l acido folico.. io prima prendevo quello classico che aveva detto la ginecologa ma sono passati 4 mesi e non ho avuto risultati.. di testa mia ho cambiato con il multicentrum premamma ma passati 2 mesi non ho avuti risultati ed in più mi davano nausea, poi la farmacista mi ha consigliato il deavocado conceive.. ho visto il prezzo eccessivo e mi hanno spiegato che costa così tanto perché contiene il folato forma attiva, cosa che quelli più economici non contengono. Ovvero supporta maggiormente la fertilità ed è in grado di aiutare anche chi riesce a qualche valore un pò più in difetto..
    Ora, Γ¨ il terzo mese che lo compro... e onestamente se non dovesse andare neanche questo non so se continuare o meno, perchΓ© costa davvero davvero tanto.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Maria
    2.
    3.
    4.
    5.
    6. Laura
    7.
    8.
    9.
    10.
    11. Alessia
    12.
    13. Francy
    14.Sara
    15.
    16.
    17.
    18. Sposa
    19. 🐞Maria Giada🐞
    20.
    21.
    22.
    23.
    24.
    25.
    26.
    27.
    28.
    29. Ela
    30.
    🀩POSITIVI
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Maria
    2.
    3.
    4.
    5.
    6. Laura
    7.
    8.
    9.
    10.
    11. Alessia
    12.
    13. Francy
    14.
    15.
    16.
    17.
    18. Sposa
    19. 🐞Maria Giada🐞
    20.
    21.
    22.
    23.
    24.
    25.
    26.
    27.
    28.
    29. Ela
    30.
    🀩POSITIVI
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze eccoci 3 mese di tentativi non le aspetto per il 14 πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'idea piΓΉ o meno di quando avrΓ² il picco..che segue poi ovulazione. Giorno piΓΉ e giorno meno..

Io sono stata 2 mesi a fare come dici tu.Venerdì copro, sabato picco copro, domenica ovulo copro..Ma nulla!
    Questo mese credo che copriro" un giorno si ed uno no...Magari se riesco il giorno prima del picco evito di coprire e copro per il picco ed il giorno dopo
    Oppure copro il giorno prima del picco, il picco, e 2 giorni dopo.
    Non lo so.. ogni volta non so come meglio fare..

Ed il ho sempre coperto la sera per una nostra comoditΓ .. a questo giro provo la mattina al risveglio anche se piΓΉ scomodo...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica ha beccato facendo un giorno si ed un giorno no ...forse uso anche qst tecnica e poi quando arriverà il giorno clou cioè 14/15/16pm ci provo ogni giorno provo e vediamo....tu conosci quando ovuli?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio Maria...guarda io voglio usare Il piano d attacco del primo bambino lo scorso mese non l ho usato perché boh volevo provare diversamente...adesso voglio fare come il primo ...cioè siccome la mia ovulazione sarà sicuramente tra il 14pm e il 15 pm naturalmente controllerò da stick ...
    Svolgerò compitini sicuri 14/15/16 pm ....ho tutto scritto del primo bimbo di sera così hanno tutta la notte per poter risalire e cerco d usare la posizione a pecora che aiuta principalmente la risalita ... tutto qui.... voglio vedere se funziona anche qst volta questo piano o meno vedremo naturalmente non è strategia di certezza se no tutti farebbero così e tutti ci prendono subito...diciamo qst è la mia esperienza precedente ed ha portato il frutto 5 anni fa vediamo se sarà producete o meno
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada, penso che non ci sia una regola sui giorni in cui sia meglio coprire, considerando che gli spermatozoi possono vivere piΓΉ giorni la finestra fertile dura circa una settimana, tra i giorni prima e dopo l’ovulazione. Quindi ti direi di fare come ti senti, anche se so che a volte non basta.. anche io sono 2 anni e sono ancora qua πŸ™„ le abbiamo provate e calcolate tutte πŸ˜…πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato ora un errore di battitura nel post. Perdonatemi.

Mando tante coccinelle a tutte πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Quando mi Γ¨ arrivato il ciclo mi sono demoralizzata tantissimo. Ho cercato di mantenere la calma, fare finta di nulla, cercare di essere forte nonostante gli occhi tristissimi di mio marito..ma tutti ciΓ² che prendevo in mano mi cadeva, non ascoltavo se mi parlavano, proprio su un altro pianeta e quando mio marito me lha fatto notare Ho ovviamente pianto. Mi sono sfogata.. ci siamo sfogati... E nella giornata stessa possiamo dire mi Γ¨ ritornata la voglia.. perchΓ© io desidero avere un bambino. Si Γ¨ una pugnalata al cuore vedere queste bast...de ogni mese. Poi gli ormoni.. poi i mesi di tentativi ci si scoraggia Γ¨ normale. Sarebbe stato anormale il contrario.
    Ma io sono qua, noi siamo qua e non demordiamo. Insisti persisti raggiungi e conquisti!!!! Vale per tutte!!!

Ed ora pongo la solita domanda classica quando m..chia conviene coprire? Le ho lette di ogni, lo so che nessuno sa bene e forse questa domanda lho rifatta tante volte anche io. Ma la rifaccio.
    Un giorno si ed uno no? PerchΓ© i ginecologi consigliano tutti i giorni i primi 6 mesi e poi 1 si ed 1 no dopo i 6 mesi? Non possono fare direttamente 1 si ed 1 no??
    Poi IL GIORNO DEL PICCO occorre coprire o conviene saltare e coprire il giorno dopo ed il giorno prima ???
    Il giorno del picco è l apice ma anche il giorno dopo e quello dopo ancora si è super... ma coprire 3 giorni di fila non mi ha dato i suoi frutti in questo periodo.. ed ho provato a fare così 2 volte.
    Quindi coprire 2 giorni prima del picco, il picco e due giorni dopo ?Come come... ditemi come pensate di fare voi.. si alla spontaneitΓ  si w tutti .. ma qua si cercano i pargolettiii
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi segno per l’11 novembre… 1 anno e un mese di tentativi. Questo mese sono piΓΉ lΓ¨ggerΓ  perchΓ© stiamo facendo varie analisi e quindi se mi dovesse arrivare il ciclo penso che inizieremo qualche cura piΓΉ specifica.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkk grazie tesoooo!!!ora prossimo step tamponi 🀞
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii tutto bene ...non ti fissare hai concepito una volta e accadrΓ  nuovamente sarebbe stato piΓΉ preoccupante il non riuscire mai...qst Γ¨ stato un mio pensiero positivo di quando avvenne l aborto mio spontaneo...dobbiamo dare il tempo al fisico e al momento giusto svolgere i compitini abbiamo la fortuna degli stick all epoca dei nostri genitori non c erano quindi usiamo tutto ciΓ² che c Γ¨ e avendo speranza e pensieri belli
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il massimo Γ¨ 22,5 in fl ed io ho 17,3 ..ho 5 punti sotto ma penso sia sufficiente..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta bene
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella risposte avute..penso sia ottimo??l ho fatto oggi a esattamente7 gg dall ovulazione accertata con stik...
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma