Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤

Ela, il 13 Settembre 2022 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 2.392

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝
Ciao ragazze!
Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022.
Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝

2.392 Risposte

• Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio come fai 🤣 io sarei super curiosa e super in ansia! Però sì, leggo ovunque che sarebbe meglio aspettare qualche giorno di ritardo. In ogni caso 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur essendo mezza cecata anche io qua un ombra la vedo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Quando dovrebbe venirti il ciclo?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze anche sui miei canadesi la seconda linea c è non ben visibile ma si vede ...ho ripreso anche quello di giorni fa e sembra che si vede...rifarò il test al ritardo in caso è alone evaporazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito vuole comprarlo e io dico no ahahah perché sinceramente se non passa almeno una settimana non me la sento, dato che mi sn già successo falsi ritardi
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie io ne soffro spesso e a volte non è sintomatica. Non interferisce con la possibilità di rimanere incinta. Per quanto riguarda la terapia a me il vecchio gine disse che comunque potevo continuare a cercare tranquillamente, mentre quella di adesso mi ha detto di stopparla per curarla e non rischiare di passarcela a vicenda 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so aiutare purtroppo 😔
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi proprio bere che è meglio. Non so se il risultato sia valido.. in caso resisti più di 4 ore ma senza bere
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te farei un clearblue digitale subitoooo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non mi illudo. Anche perché allo scadere del tempo questa linea leggerissima non lho più vista.
    Non si è intentensificata ma è sparita!

O perché dopo i 5 minuti j test non sono più buoni. O perché era una linea normale che appare verso i 3 minuti e mezzo ..Ma se dopo i 5 non è più valido io quando lo devo guardare questo test che mi fa penare.
    Resto con i piedi per terra perché nelle altre foto non si vede proprio niente e perche appunto è svanita dopo i 5 minuti .

Questi test nel mio bugiardino x è scritto di non considerare validi i risultati dopo i 5 minuti
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii era fine sottoline come una capello è leggerissima!! Poi che la foto ha una qualità orribile è un altro discorso. Ma io lho vista
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no nn vorrei illuderti, però qualcosa vedo, adesso non so se è un linea del positivo, perché questo test non li ho mai visti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo una linea leggerissima
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io sono al 4 giorno di ritardo, ieri ho avuto una macchiolina Rosacea- marroncina e nient'altro, aspetto qualche altro giorno per veder se mi arrivano mestruazioni
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so la mia luce del bagno fa schifo. Non ho nemmeno una finestra!😭
    Io davvero ho detto ma io una linea la vedo ..

Leggera sottile li..
    Lo vedo che le foto non rendono ma queste mi sembrano le migliori . Sarei tra il 10 e 11 po.
    L unica cosa che mi lascia però perplessa è che scaduto il tempo la linea sia sparita .
    Ero davvero nel panico.. o mio dio la vedo sono pazza..Faccio la foto o mio dio ma in foto è sparita non vedo nulla
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ho precoci ma solo quello del ritardo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤 1
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤 2
    Seguite quella linea

È leggera leggera
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi bere pochissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto prova un digitale, tanto se sei incinta uscirà, oppure prova il precoce 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, però nel mentre posso bere? Se non dovessi resistere 4 ore?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente non vedo nulla, ma mi sembra che le foto siano state fatte in condizioni di scarsa luminosità, e quello non aiuta!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non vedo nulla! Non riesci a trasformarla in negativo la foto? In ogni caso so che è difficile(ti capisco benissimo), ma cerca di aspettare il ritardo prima di fare un altro test. Purtroppo la nostra mente in questi casi gioca un ruolo importante! Dopo il mese scorso che ho avuto bocca amara, fitte alle ovaie mai avute prima etc etc.., questo mese mi sono imposta di non badare ad alcun sintomo anche se possa sembrare "strano"! Cercherò di distrarmi il più possibile 😊 Quel che sarà, sarà!! Forza 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, vorrei chiedere alle ragazze che hanno sofferto di candida se avevano anche bruciori/pruriti perché io ho trovato perdite bianche grumose ma non ho altri disturbi e volevo capire se potrebbe essere comunque quello. Sabato andrò a fare il tampone, ma intanto volevo farmi un'idea dato che non ne ho mai sofferto.

Altra cosa: le eventuali terapie sono compatibili con la ricerca della gravidanza?

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤 3

Forse così si capisce meglio...

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia!! Trattieni la pipì per 4 ore e rifallo. Sul bugiardino c'è scritto così! Io una volta l'ho fatto sia di mattina che di sera (trattenendo la pipì) e mi dava lo stesso risultato della mattina😊
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella con il filtro automatico me la carica sgranatissima non capisco perché

Ma la linea che ho visto io era molto sottile un filo..
    Mi sono fatta prendere dal panico tra foto per essere realista.. vederlo dal vivo ..ed il timer 😭
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze siccome sono scema ho fatto un altro one step blu.

Allora il punto è questo.Dopo 5 minuti c è scritto che il test non è valido.. allora arrivati ai 3 minuti lho preso in mano e vi giuro che mi è sembrato di vedere un qualcosa ma non voglio illudermi! Ho proprio detto ad alta voce: ma io una linea la vedo..
    Leggerissima impercettibile!!Allora presa dal panico con il timer davanti ho iniziato a fare diverse foto per immortalare il momento immediatamente per poi visionare meglio.. passati i 5 minuti esco dal bagno cercando una luce migliore ma non vedo più nulla. Ne sono passati già 8 e butto il test.
    Rivedo le mie foto e sono l 80% mosse.🥺 per l ansia ..per la fretta del timer ho fatto foto pessime.
    Le uniche che mi sono venute più decenti sono queste Smiley laughitemi che non sono pazzaChi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤 4
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤 5

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara scusa se ti stresso, stamattina mi sono dimenticata di stikkare 🤦‍♀️
    Adesso come posso rimediare? Sto lavorando in smart
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura 🌸 non voglio farmi strane idee perche pare che il digitale possa essere fatto con qualche giorno di anticipo (almeno così c’è scritto Sulla confezione) ma vedremo. Il mese scorso, nonostante le beta bassissime, effettivamente rilevava il positivo 🤷‍♀️ Non so che pensare sinceramente: incrocio le dita ma la mia unica speranza è quella di aver ovulato un po’ più tardi e di aver avuto (visto l’episodio dello scorso mese) un mezzo scombussolamento e di conseguenza un impianto un po’ più lungo rispetto a quello che immaginavo. Leggevo che in fase di impianto I test possono risultare negativi. Ma per ignoranza mi spiego poco gli stick di ovulazione molto marcati (stasera era più scuro di ieri). Forse rilevano la presenza del ciclo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i test digitali davano negativo anche quando i test precoci erano positivi. Il digitale è diventato positivo al ritardo. Insomma, c è ancora speranza 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora. (Non) le aspetto per domenica 23. Anche se avendo avuto il picco giovedi 6, è più probabile che mi arrivino domani o venerdì. Anche se non sono super esperta di queste dinamiche ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte esperienze di gravidanze il mese successivo alle biochimiche.
    Io non ho capito peró se ora sei nel ritardo del ciclo o meno...
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,

negli ultimi mesi vi ho letto spesso ma non ho mai commentato! Vi scrivo per raccontarvi la mia storia e ricevere qualche consiglio! Da circa sei mesi anche io sono alla ricerca di una gravidanza 🥺 e il mese scorso ho visto il mio primo positivo. Purtroppo sì trattava di una biochimica ed è durata davvero poco 💔 Non ci siamo persi d’animo e questo mese, speranzosi, ci abbiamo riprovato. Dagli stick è emerso che giovedí 6 ho avuto un picco e, per questo, ho coperto da quel giorno sino a domenica 9. Da ieri ho un po’ di spotting (simile a quello del preciclo) ma nessun dolore che mi fa pensare stiano per arrivare. Lo spotting inizialmente era marrone, poi è diventato rosa ma non aumenta di intensitá. Tuttavia due test digitali (con rilevatori delle settimane) fatti ieri e oggi (non di prima mattina) sono purtroppo negativi. Invece I test di ovulazione hanno la seconda linea piuttosto marcata (ma non uguale o più scura di quella di controllo). Meglio mettersi l’anima in pace questo mese, che dite? 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione