Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀

Ela, il 13 Settembre 2022 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 2.392

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ§‘πŸ™πŸ»Ricordando che c'Γ¨ sempre il sole dietro le nuvole ed Γ© lΓ­ pronto a spuntare 🌀Io non le aspetto per il 5 ottobre πŸ“
Ciao ragazze!
Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022.
Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ§‘πŸ™πŸ»Ricordando che c'Γ¨ sempre il sole dietro le nuvole ed Γ© lΓ­ pronto a spuntare 🌀Io non le aspetto per il 5 ottobre πŸ“

2.392 Risposte

• Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze help me! Sto utilizzando gli stick clearblue. Oggi terzo giorno di faccina lampeggiante. Il problema Γ¨ che i Clearblue si fanno con la prima urina del mattino ed io stanotte per colpa dei caroselli😑😑 ho urinato ogni 2 ore e mezza. Temo che il risultato possa essere falsato. Il bugiardino dice che se non si rispettano le almeno 4 ore tra una minzione e l'altra il risultato potrebbe essere la faccina lampeggiante di elevata fertilitΓ . Avendo qualche doloretto temo di aver perso la rilevazione del picco😩😩 Nel dubbio io oggi copro perΓ² essendo il primo mese di utilizzo degli stick, mi serviva piΓΉ che altro per capirci qualcosa in piΓΉ sulla mia ovulazione. πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì sì vero, mi ricordo. E' un po' brutto, ma bisogna avere pazienza. Sono stata tre anni che non ne volevo sapere niente, quindi ora se vogliamo me lo merito anche Smiley amazing Smiley amazing Smiley winking non si può avere tutto e subito quando ci scocca in testa a noi Smiley winking

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo boh un pochino mi illudo un pochino piedi per terra
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì fai bene risolvi qst problema...se ti ricordi io un mese fa stoppai per un problema al dente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm ci proviamo ma quel negativo mi continua a perseguitare πŸ₯²
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno! Sposa e Cris i vostri sintomi fanno ben sperare, aspettiamo e tifiamo per voi! Smiley shame Io ho sentito la ginecologa per la questione del neo, e mi ha detto che sarebbe meglio sospendere e togliere il neo prima, quindi questo mese salterà! sperando che non passano tempi biblici per l'intervento e per il risultato dell'analisi Smiley ups vabbè pazienza, l'importante che si sta bene e non ci sono cose gravi Smiley amazing prima o poi arriverà il momento giusto

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6po ...tra il 22/23 ottobre non le aspetto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche a me solitamente il ciclo arriva poi la mattina....

poi ho visto che trovavo il picco o la mattina presto o nella tarda mattinata, poi ho usato pochi mesi gli stick, perΓ² ecco direi di stare tranquille se il picco dura "poco"

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dura sempre poche ore! O meglio, magari lo ho di notte, tutta la notte ed io me ne accorgo sempre la mattina dopo..

Ed Γ¨ plausibile, considerando che il ciclo su 100 volte, 90 mi viene di notte -.-
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente nel mio caso il picco lo avevo un giorno solo, anche poche ore. ad esempio quando sono rimasta incinta ho ovulato a 16 pm, picco solo la mattina del 15 giΓ  il pomeriggio era parecchio sceso e il 14 pm pomeriggio stick alto non picco di sicuro.

quindi secondo me Γ¨ normale.

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah bella domanda. Ho avuto il ciclo il 6 settembre di solito è di 35 giorni ma ad esempio quando sono rimasta incinta di mio figlio ho ovulato il giorno che mi sarebbe dovuto venire il ciclo (era un periodo di fortissimo stress per una perdita in famiglia). Fatto sta che non ho monitorato e l'unico mezzo muco che ho avuto è stato giovedì scorso. Vabbè ho deciso che per tagliare la testa al torno prendo un clearblue digitale precoce e lo faccio sabato. Anche se avessi ovulato il 6 ottobre sarei comunque sabato a 9 po e con il precoce si vedrebbe qualcosa.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai fiduciosa!!!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti ?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima cosa!! A che Po sei? E per quando non le aspetti ?

Io onestamente dopo il periodo fertile la libido cala tanto. È già tanto se abbiamo 2 rapporti prima del ciclo-.-
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io una perdita filamentosa marrone ieri sera e stop... stamattina fino a poco fa male ai reni. Non so πŸ€”
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯³πŸ’ͺ🏼 dai dai! Io ieri in serata un’altra perdita marrone e poi piΓΉ nulla ma stamattina ho mal di pancia quindi penso che sia ciclo purtroppo.. anche se non ho mai avuto spotting prima del ciclo e quelle perdite di ieri erano davvero strane 🧐 ma test Easyhome fatto stamattina ovviamente negativo. Dovrebbero arrivare domani
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze qui perdite d impianto mi ricordano quelle di mio figlio...per non illudermi voglio pensare ad un capillare rotto durante il rapporto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perchΓ© mi sembra normale...ti conviene se posso che segui i consigli che ti ho dato per me ovuli tra il 15/16 pm ...
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vero, hai proprio ragione! Chiederò alla mia ginecologa
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia esperienza diretta i medici di base sono quelli piΓΉ insicuri sulle cose che si possono fare l meno in gravidanza e tendono sempre a dirti di aspettare per non aver responsabilitΓ . Se ti mette dei dubbi senti un ginecologo/a.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe teso monitoro finival 21 pm...ma secondo te dovrei parlarne col gine??
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie mille ❀ speravo proprio in un commento di esperienza diretta! Domani quando mi metto in lista d'attesa chiedo anche alla mia dottoressa. Ma comunque giΓ  mi hai sollevata un po' ❀ magari non arriva lo stesso poi πŸ˜…πŸ˜… perΓ² almeno posso provarci
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non faccio parte di questo gruppo, ma ogni tanto do un'occhiata per fare silenziosamente il tifo per chi Γ¨ alla ricerca di una gravidanza 😊. Volevo solo dirti che io ho tolto un neo a inizio gravidanza e non c'Γ¨ alcuna controindicazione (confermato da dermatologa, ginecologo e chirurgo). Quindi non credo ci sia necessitΓ  di sospendere la ricerca, basta avvisare in modo che ti facciano l'anestesia giusta πŸ€—. In bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io stasera sono passata in farmacia a ritirare i test di ovulazione per la prima volta, perchΓ© vorrei iniziare a capire se i sintomi che individuo solitamente effettivamente corrispondono al picco. PerΓ² proprio stasera sono stata anche dal dermatologo a fare il controllo dei nei e mi ha detto che un neo sarebbe meglio toglierlo (non Γ© urgente, ma mi costringerebbe a controllarlo spesso e quindi mi ha consigliato di eliminare il problema). Ora sono un po' combattuta, quasi vorrei interrompere la ricerca, perchΓ© non vorrei che va a succedere proprio prima dell'intervento, che so essere molto banale, ma non so se Γ© sconsigliato in (eventuale) gravidanza...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cmq ci sta perchΓ© ci portiamo 1 massimo 2 giorni di differenza visto che il ciclo Γ¨ arrivato con 1 giorni di distanza tra di noi
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monitora ma credo sia avvenuta il 15
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Federica! Siamo con te. Aspettate ad avere un quadro completo dei risultati πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DajeπŸ™magari basta qualche integratore!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse avrΓ  qualche infezione curabile teso fammi sapere
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso ho coperto al 15 e al 16 pm che ho avuto muco..stamattina 17 pm solo muco appena sveglia e stop...dici che ho ovulato allora??ma io al 16 e 17 pm ho avuto solo negativi il picco l ho avuto solo 1 gg??ho paura che sia stato anovulatorio...
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti aggiorno sicuramente ente sabato 😘❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione