Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧡🌤

Ela, il 13 Settembre 2022 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 2.392

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝
Ciao ragazze!
Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022.
Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5 ottobre 📝

2.392 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito vabbe aspetta e vedi cosa ti consigliano
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe prendi quello che ti hanno consigliato
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi enterolactis plus da24miliardi e appena mi finisce il ciclo dafneben ovuli vaginali, ma mi hanno consigliato crispact e vsl3
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo fastidi particolari, l ho scoperto solo tramite un tampone. X il momento ho preso solo o fermati perché i medici non mi hanno ancora risposto,nel caso seguirò la cura che mi danno. Intanto ho anche scoperto di avere una cisti sierosa di 46 mm all ovaio e mi devono fare sapere anche quello. Dovrebbe arrivarmi oggi il ciclo e dovrò fare ancora degli esami ormonali al 2 o 3 giorno tra cui amh ecc 🤞🏻 anche questi dati dall ambulatorio della poliabortivitá..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io me ne sono accorta solo xké l ambulatorio x la poliabortivitá mi ha fatto fare un tampone. Non avevo sintomo. Ora che lo so posso percepire qualxosa ma davvero di minimo. In ogni caso ora ho preso questi fermenti da sola ma se i medici mi rispondono dandomi altre indicazioni cambio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery come va
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno belle oggi 15pm e quindi ultimo giorno di possibilità alta più tardi faccio lo stick ma credo che il picco massimo è stato ieri quindi oggi altro rapporto e al massimo domani
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti fermenti cambiano solo i nomi commerciali
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha dato ergy philus intima
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho preso gli ENTERELLE PLUS x via orale poi ora sto facendo ciclo con fermenti vaginali Normogin
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono probiotici però aiutano ma la terapia effettiva che io ho sempre fatto è antibiotico +antimicotico....ora come stai??
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, hai sintomi? A me quando viene, viene un forte bruciore e dolore. Quindi per forza ovuli. Ma so che per molte è asintomatica e viene scoperta dai tamponi, quindi penso che i semplici fermenti se non hai fastidì vadano bene. Io invece sono risultata positiva all’ureaplasma 🙄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere tutti questi positivi 🥳 che emozione! Spero che aumenteranno sempre più con lo stesso passo!
    Io sono a -5quasi e non sento niente, ma non mi sento neanche incinta 😅anzi si. Un sintomo di ciclo ce l'ho : l'irritabilità (povero marito🤣) e come una stupida non potevo farmi mancare lo stick Onestep fatto anche di pomeriggio ovviamente negativo... Sono proprio senza criterio🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5. Giulia

6.

7.

8. Annalisa

9. Laura

10. Cris - Laura

11.

12. Alessia - Extra22

13. Elisa

14. Alessia

15. Junebride

16. Federica - Sara

17. Michela

18. Maria

19. Giovanna

20.

21.

22.

23. Sposa

24. Alessia - Melissa

25. Fede

26. Patty - Federica - 👰Mary💍

27.

28.

29.

30.

31.

Silvia tra il 10 e il 15.

Incrociamo le dita 😊

🤩POSITIVI 🌸94Li 🌸Giulia 🌸Sonia 🌸Giorgia 🌸Erika 🌸Fril

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tampone vaginale la scorsa settimana ed è risultato positivo alla Candida. Non sono ancora stata dal medico ma la mia amica ostetrica mi ha detto di prendere probiotici come Femelle o Enterelle. Ho comprato quest'ultimo e ho visto che alla fine sono praticamente "semplici fermenti"
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo il nome, appena rientro a casa te lo dico. I tuoi come si chiamavano?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti ha dato la farmacia nello specifico?
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il medico me li ha segnati perché fondamentalmente gliel’ho chiesto io, però forse sono meglio fermenti per bocca, sono andata prima in farmacia e la farmacista me ne ha dati in capsule da tenere in frigo, ha detto sono apposta.. li preferisco anche perché gli ovuli sono noiosissimi 🙄 speriamo non mi venga nulla sennò devo rimandare l’esame delle tube. Anche se purtroppo io sono anni che soffro di infiammazioni 😫😫
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non saprei dato che tu vuoi PREVENIRE LA CANDIDA E non c'è l hai già...cmq vabbe se te l ha detto il medici va bene..allora esistono fermenti vaginali in ovuli anche per agire a livello locale direttamente ma siccome tu già stai usano 2 tipi di ovuli prendi a sto punto quelli orali si sono ottimi quelli che hai citato ed anche i FEMELLE..ti faccio il mio esempio io mese scorso HO AVUTO LA CANDIDA DA ANTIBIOTICO e l ho trattata con antibiotico orale e ovuli meclon..ora sto facendo ciklo di fermenti in compresse vaginali per ristabilire un po la flora ma ho preso anche quelli orali già prima che si sviluppasse la candida per prevenire ma purtroppo non è servito..
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, siccome la ginecologa non mi ha risposto ho chiesto al mio medico e mi ha detto di mettere in contemporanea gli ovuli, anche io ero un po’ titubante.. ma i fermenti vanno bene anche per bocca? Ho visto che parlano in molte di dicoflor elle, potrei provare a integrare con questo. Non so neanche io che fare, purtroppo i gine sono sempre impegnati e non sempre rispondono
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se la candida non ce l hai ancora perché già stai mettendo i meclon??dovresti solo aumentare la flora con fermenti...
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una domanda se qualcuna di voi ci è già passata. Ho fatto il tampone vaginale qualche settimana fa, risultato positivo a ureaplasma spp 🙄 adesso stiamo facendo 10 gg di bassado. Siccome devo fare l’esame delle tube al prossimo ciclo, non vorrei che con l’antibiotico mi venga la candida, così curo una cosa e me ne viene un’altra 🙄 quindi sto mettendo contemporaneamente anche ovuli di meclon e non so se integrare anche con qualcosa per bocca per aumentare le difese, ma mi sembra già di prendere troppa roba. Voi avete mai preso questo antibiotico? Leggendo qua e là ho visto che è un infezione comune. Scusate il papiro.. grazie ☺️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ritorno a scrivere dopo un po'. In teoria sono a -2 dal ciclo. Nessun sintomo ma non ho nemmeno monitorato nulla. Per assurdo ho visto un po' di muco questo giovedì mah. Mi sono basata sulla lunghezza media degli ultimi cicli (35 giorni). Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state? Io
    Sono di ritorno dal viaggio di nozze e non le aspetto per il 16…siamo al 2 mese di tentativi.
    In becco alla cicogna a tutte❤️❤️❤️🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞vi aggiornerò 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura? Come stai?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooooo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,aspettavo il ciclo per oggi per fortuna al momento ancora nulla,io ho un ciclo come l'orologio svizzero quindi questo ritardo mi fa ben sperare,ma non voglio illudermi aspetto u altro paio di giorni nel caso faccio il test 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è un sogno che si avvera chissà forzaaaa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero quasi 1 positivo al giornoooooo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un sacco che non si vedevano tutti questi positivi 🍀 è una cosa che dà speranza. Congratulazioni a tutte 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai i fantasintomi si sono impossessati anche del mio sonno… ho sognato che a lavoro tutti mi chiedevano se fossi incinta e di quante settimane ero ma io dicevo a tutti “no non sono incinta” ma solo perché non avevo fatto il test! Quindi sveglia alle 7:00 test fatto 8po ovviamente nemmeno a dirlo… negativo! 😬 questo stress mi farà impazzire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione