Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀

Ela, il 13 Settembre 2022 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 2.392

Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ§‘πŸ™πŸ»Ricordando che c'Γ¨ sempre il sole dietro le nuvole ed Γ© lΓ­ pronto a spuntare 🌀Io non le aspetto per il 5 ottobre πŸ“
Ciao ragazze!
Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022.
Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ§‘πŸ™πŸ»Ricordando che c'Γ¨ sempre il sole dietro le nuvole ed Γ© lΓ­ pronto a spuntare 🌀Io non le aspetto per il 5 ottobre πŸ“

2.392 Risposte

• Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀 1
    Qui forse si vede meglioπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno stamattina ho voluto fare un test clearblu precoce io vedo due linee anche se una un po sbiadita…voi?
    Sono nel pallone
    Sono felice ma non vorrei illudermiChi non le aspetta per Ottobre 2022 🍁🧑🌀 2

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai laura non Γ¨ detto ..quando azzardi un test?domani?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche oggi niente ciclo, perΓ² non sono in forma, credo mi stia per venire…vediamo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stamattina ancora niente ciclo! PerΓ² non sono in forma, quindi probabile che arrivi oggi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera avevo fame ho assaggiato 2 patatine mi sentivo piena ...vedremo se sarΓ  solo suggestione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 4po sensazione bagnato persiste ed Γ¨ evidente...crampetti ci sono.... tu come va
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna news nemmeno io πŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto sperando, non essendomi arrivato il ciclo…tu?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    News? Io ancora niente ciclo…
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carw
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, a volte puΓ² servire anche solo x screditare chi dice qualcosa. Anche se quel qualcosa puΓ² essere detto in totale buona fede e ovviamente non sa cosa ci sia dietro

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da giugno 2022 ancora relativamente presto, eppure credimi che fa male lo stesso e mi ha fatto male giΓ  prima di iniziare la ricerca, ascoltare le storie di chi non ci riusciva. Diciamo che ho giΓ  cominciato la ricerca con poca spensieratezza... Ma credo che quando si desidera davvero qualcosa, quando senti la maternitΓ  sulla pelle, nelle ossa, Γ¨ difficile prenderla come viene.
    Ti dico che per lavoro, ho dovuto avere a che fare con storie di aborti per violenza subita... E mi chiedo: perchΓ©? PerchΓ© una giovane donna deve abortire per una violenza e coppie che si amano e che sarebbero genitori fantastici, non possono concretizzare il loro amore? ChissΓ  perchΓ©.
    Forse si deve semplicemente imparare ad apprezzare ciΓ² che si ha senza mollare comunque la spugna finchΓ© l'etΓ  e la vita lo consente.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..sembra tutto facile.. in effetti per qualcuno per fortuna lo Γ¨...per noi no....noi cerchiamo da giugno 2021 e da settembre 2021 usiamo srik ovulazione...abbiamo fatto tutti esami...non arriva....voi da quanto???
    L altro giorno mio marito è rimasto di sasso quando a saputo che un suo amico di vecchia data che ne lui ne la morosa non volevano assolutamente figli e ora ha visto la foto di whatsapp con il neonato in braccio..bambino arrivato senza nemmeno cercarlo...queste cose fanno male e danno sofferenza no è colpa degli altri ma il nostro vissuto ci porta ad essere così...
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi va di condividere con le persone...non lo faccio con la mia famiglia di certo non lo faccio con gli altri...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❀️penso che è una situazione condivisa da tante ma grazie di averci esposto il tuo malessere così da sentirci meno sole! Che dire, la gente appunto non si fa gli affari nostri necessariamente per cattiveria, ma ci feriscono lo stesso!
    Credo che si parli troppo poco della ricerca di un figlio e delle sue sfaccettature, molti pensano sia come ordinare da Amazon πŸ˜ͺ
    Se posso, da quanto tempo ci provate?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi stata al posto tuo forse avrei detto molto serenamente la veritΓ  ma capisco che in certe situazioni magari non venga neanche la risposta pronta ad esempio
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona settimana ragazze!
    Oggi la mia giornata Γ¨ pesante. Un collega mi ha chiesto "quando fai un bambino? Quando diventi mamma?" So che lui non l'ha detto per cattiveria o per ferirmi ma mi ha fatto male lo stesso.. io fingendo indifferenza gli ho risposto "ho un po di cose da sistemare (casa, lavoro di mio marito) poi ci penso". Lui mi ha detto "ti vediamo come sei con i bambini non devi aspettare che le cose si sistemino...tu sei mamma nell'anima" le sue parole sono arrivate come un pugno e una carezza. Sanno tutti il mio desiderio nessuno sa la mia sofferenza nel non riuscirci. Faccio finta di niente perchΓ© non voglio domande dalle persone...
    Io un bambino l avrei fatto giΓ  da tempo ma la vita evidentemente non vuole...Provo dolore nel cuore....so che molte di voi possono capirmi.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanchezza c Γ¨ ma con un bambino in casa non fa testo...appetito non Γ¨ mai mancato quindi zero altri segni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii esattamente può essere tutto e niente..la sensazione di bagnato c è come se avessi fatto pipì addosso...con il primo figlio ricordo sensazione bagnato e perdite impianto
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si bravissima hai proprio ragione...nel mio caso le possibilitΓ  sono pochissime perchΓ© questo mese abbiamo provato poco e niente causa il mio lavoro che mi ha occupato tantissimo essendo passata di posizione. Per quello non ho voglia di fare il test so che sono solo soldi buttati
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Vedremo come si evolverΓ  la situazione, anche se (se devono venire)…che vengano alla svelta
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, ero sempre stanchissima, alla sera crollavo sul divano e una mattina mi ricordo di aver pianto in macchina ascoltando una canzone πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora fatto nulla e ti dirΓ² non ho nessuna voglia di farlo al momento...mi sono messa sabato come giorno x. Se arrivano ok e se no altrimenti sabato provo il test che ho giΓ  a casa da un po' πŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di averla beccata! πŸ˜πŸ€πŸ€ž
    Io con la prima gravidanza avevo molto male alla parte bassa della schiena che mi prendeva anche il fianco, dolore alle ovaie, niente nausea, seno dolente ed aureole più scure e grosse, pipì andavo spesso, però bevevo anche come un cammello 🀣 (avevo poi il diabete!). Ah delle perdite, una sensazione continua di bagnato!
    Comunque mi sono resa conto che ognuna di noi è diversa e che i sintomi purtroppo vogliono dire tutto e niente 😭😞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo aspettare a resistere almeno fino a mercoledΓ¬, visto che ho buttato via i soldi a farne uno giovedΓ¬ 6 ottobre, che con estrema delusione mi ha dato β€œnegativo”. Tu? Io sono convinta che nel mio caso arriveranno le mestruazioni, quindi meglio non buttar via dei soldi 😭
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se sia suggestione...sentivo stimolo far pipì spesso...e campetti al fianco sinistro...può essere tutto e niente
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te Laura πŸ˜ŠπŸ€ quando pensi di fare il test tu?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·