Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Ragazze.. Nn ci credo.. E nn ci crederete.. Ultimo stick ieri mattina, stamani niente.. Stasera trattengo praticamente dalle 2 e mi sono detta.. Mi voglio levare uno sfizio.. Insomma faccio il cb.. Ed esce la. Fissa 😂😂😂🎉🎉🎉🎉 peccato che veniamo da 4 gg di stop xke io ormai mi ero rassegnata che nn avrei ovulato.. Che dite.. Copro x 3 gg e prego?!? @chiara se qst mese va in porto ti offro davvero da bere 😊😊
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessandra, oltre alle differenze ti hanno anche detto se l'istero è migliore della sono, o comunque anche la sono è un esame valido? Sono un po'indecisa per il dolore 😪😪😪 però se si deve fare si fa, magari mi faccio addormentare 🤣🤣🤣
Nel laboratorio dove posso fare l eco, per lo spermiogramma chiedono 45 euro senza ricetta. Risultato entro la giornata.. Che dite? Abbordabile?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si più i meno si. Io ho speso l’ultima volta 198
L. Ultima volta pur nn guardando, dalla poltroncina mi sono l trovata trovata alla posizione quasi sdraiata.. Senza accorgermi scivolava sempre più giù..
Vediamo cosa dicono al. Cup se mai rispondono.. Ma ho visto che online con la ricetta si possono prenotare.. Magari velocizza la cosa..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vai tranquilla. Il trucco è non guardare e parlare mentre pungono. Pensa che io li faccio a mio marito i prelievi, ma mi fa impressione se li fanno a me
Si mi sembrava più che abbordabile.. Cmq posso andare e fare la eco e chiedere info sui costi x i dosaggi ormonali.. Tanto prima di parlare con il cup.. Avoglia te..
Che per la mia paura degli aghi.. Direi il. Top!!! 😂😂
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio ospedali secondo me, xk dovrebbe avere le linee guida aggiornate.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’AMH lo puoi fare in qualsiasi giorno del ciclo. Gli altri tipo FSH ESTRADIOLO LH dal 2º giorno di ciclo al 4º(così disse la gine del centro PMA)
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Sara. Io la visita più eco la pago 80 andando privatamente. Quella che mi segui il primo trimestre di gravidanza mi prendeva 110 con fattura
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fanno un unico prelievo ma riempiono più provette. Se li fai con ricetta dovresti pagare solo il ticket e l’AMH che da quanto ho capito non è passato dal SSN
Esatto 😅😅😅 vediamo lunedì lo faccio
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, te li può prescrivere il tuo medico. Io ti consiglio di farli dove vuoi, basta che se x caso li dovessi ripetere li fai sempre nel o stesso posto. In modo che la taratura del macchinario sia quello è che i range dei valori sia lo stesso.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non l’ho fatto in ospedale ma in un laboratorio.. comunque anche lo avessi fatto li se non fatto in regime di day-hospital gli esami si pagano.
Brava esatto.. E la mia ginecologa faceva così.. Nn fare stick xke ti agiti e nn viene, nn pensarci xke ti agiti e nn viene ecc. Basta..
Io ho cicli di 29/30 giorni e due ginecologhe me l'hanno prescritto al 21 giorno poi purtroppo non ci sono mai pareri univoci