Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Da noi si dice ‘a casa bruciata mettiamo fuoco’ vai dal primo ginecologo che ti visita in giornata e vedi se è cambiato qualcosa! Io ti vorrei aiutare, ho scritto su google ma le foto tra corpo luteo e follicoli sono simili 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
ciao ragazze, dopo i 5 canadesi che vi ho fatto vedere , e che sembravano positivi, ho fatto un clearblue e qualcosina è visibile anche qui… aspetto il ritardo (teoricamente non le aspetto per il 12) e lo rifaccio… cosa ne pensate? (A parte Melissa che bannera’ sicuro questo tipo di test)😅
Ma la doppia ovulazione avviene a pochi minuti di differenza. Il dubbio è de quelle due formazioni sono follicoli o corpo luteo 😨 misa domani chiamò un altro ginecologo
Il mio babbino era devotissimo a lui.. Chissà che da lassù il mio adorato papino nn ci metta una mano.. Cmq in teoria a me il 25..se conto 48 ore da stasera.. Giusto dottoresse senza laurea?!?
Ah okok.. Scusa ma sn ignorantissima.. Cmq intanto farò eco e spermiogramma.. E spero di nn dovere fare i dosaggi.. 🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
😂😂 il ciclo questa volta non lo aspettiamo per il 23 settembre, giorno in cui si festeggia Padre Pio, quindi sappiamo già a chi rivolgerci!
Finalmente!!vai vai copri! Io passo ufficialmente nel gruppo di chi non le aspetta a ottobre..ciclo arrivato oggi con 9 giorni di ritardo. Il prossimo periodo fertile dovrebbe coincidere con l’anniversario di matrimonio..speriamo porti bene!
Scusa Francesca, ma tra le analisi che dovrei fare il progesterone a cosa corrisponde? Sicuramente una sigla di cui nn conosco il significato..