Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta per settembre 2021

Roby❤️, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 2.688

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️

2.688 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si di cara ho già preso un digitale…. Lo farò dopo l ipotetico ritardo…. canadesi e clear blue fallati sono scandalosi per chi è alla ricerca…

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi lascia perplessa solo la quasi assenza di muco.. Che solitamente ho..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, scusami ma sono riuscita a leggere sono adesso! Io ho fatto i tamponi vaginali che dovevano essere assolutamente negativi, ho preso una compressa di spasmex un ora prima e avevo appena terminato un ciclo di 15 giorni di bassado antibiotico quindi non ho avuto bisogno dello Zithromax. Non ho quindi fatto il test perché ero monitorata dal ginecologo ne la lavanda perché mi ha disinfettata il mio gine in ospedale 2 volte prima della procedura. Ma dovrai pagare quella cifra per l’esame? 300€??
    Ti consiglio in altra cosa, prendi una medicina più forte del buacopan e se hai un po’ d’ansia qualche goccina. Per me non è stata una passeggiata!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze terzo giorno di faccina lampeggiante e ieri sera abbiamo coperto! Ho anche usato il conceive plus monodose e devo dire che è stato efficace (perlomeno come lubrificante😉)! Speriamo che vada bene✌
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, abbastanza bene 😊 ieri sera io e mio marito abbiamo avuto una bella discussione sull'argomento, forse un po' di tensione accumulata o semplicemente modi diversi di vivere la cosa (io sono di troppe parole, lui non parla) 😅 finita bene e anzi, abbiamo avuto un primo rapporto da quando è successo (dentro di me era un po' uno scoglio). Sto facendo i test di ovulazione al mattino più che altro x capire quando riprende a funzionare il tutto ma x ora sono negativi. Ho appena visto i referti online degli esami x la toxoplasmosi e rosolia che ho fatto ieri mattina come esami preconfezionali e sono tutti negativi quindi non ho anticorpi. La cosa che mi da fastidio è che avrei voluto farli prima di iniziare una ricerca cosi avrei potuto con calma anche valutare il vaccino x la Rosolia che, a quanto so, necessita di uno stop di 3 mesi x il concepimento... Ma il ginecologo aveva detto che non serviva nessun esame prima, avremmo fatto tutto dopo. Va beh amen!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche prima adesso con clomid e i 1000 integratori sento qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello a croce danno ghost 😨😨😨
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria e scusa l intromissione ma vi seguo tutte,io ho fatto un clearblue plus e sembrava positivo ma era una ghost,purtroppo questi test danno molti falsi positivi,ti conviene fare un digitale o un altro tipo di test tra 2 gg con la prima urina Chi non le aspetta per settembre 2021 1
    Questo era il mio
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria. Io ti posso dire che la vedo. Anche a me diede un risultato simile questo test. Ma, il giorno dopo, il digitale mi uscì non incinta. Con questo non voglio dire che tu non lo sia ma, secondo me, fare le beta o un digitale è più sicuro. Il mio era così e il giorno dopo è partito il ciclo. Chi non le aspetta per settembre 2021 2

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori no.. Ma nn ne ho mai.. Muco aiutami a dire poco.. Qst mese x me è un mistero.. Boh
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi e non puoi rinunciare ad andare, al limite tampone e beta puoi farli anche li, ma l'istero la fai a Roma e gli dici che torni giovedì anziché venerdì.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai muco e dolori?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grande Meli.. Concordo.. Almeno ti togli il dubbio e vedi di capirci qualcosa..
    Anche noi abbiamo coperto ieri e copriremo stasera.. Poi vediamo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura come stai?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non direi nulla della ricerca ma dipende come preferisci tu. Hai modo di fare gli esami nella località della trasferta? Altrimenti digli solo che hai delle visite mediche programmate
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho coperto ieri. Ora devo solo attendere e lunedì progesterone così vedo come è 👊👊 vado al privato tanto solo un esame costerà poco.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli dici hai delle visite importante prenotate da tempo
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chiedo un piccolo consiglio! Sapete che settimana prossima ho un po’ di impegni (mercoledì tampone e beta, venerdì isterosalpingografia)…Ma mi ha appena chiamato il mio capo dicendomi che ho una trasferta da lunedì a Foggia (io sono a Roma)! Lì per lì non ci ho pensato, ma ora mi è venuto in mente che non posso partire! Che gli dico? Vado a dire al capo che sto cercando una gravidanza? Che devo fare? Che gli racconteró?
    Ps: le mie trasferte di lavoro vanno sal lunedì al venerdì! 😢
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria fai un digitale. Doveva essere marcata la linea 🤞 questo era come il mio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io credo sia negativo, ma se non sei convinta prova a rifarlo fra qualche giorno.. Ti posto il mio a 12po. Chi non le aspetta per settembre 2021 3

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, farò così… intanto ho fatto il penultimo canadese che ho in casa…. Mi sembra che la linea rispetto ai giorni scorsi è sempre più visibile…. Grazie e scusate la miriade di fotoChi non le aspetta per settembre 2021 4

• Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata di 34, ma raramente sono arrivata anche a 36, ci può stare un ciclo un po' più lungo. Ultimamente sono dai 31 ai 33-34
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, forse è la qualità della foto una volta caricata che non fa vedere nulla 🤷🏼‍♀️. Ma se tu la vedi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in effetti qualcosa si intravede…fai un digitale o direttamente le beta!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho monitorato l ovulazione con gli stick… ho ovulato il 28 o al max il 29…dovrei essere oggi a 12/13 po…. Vediamo cosa succede… grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qst foto l ombra della linea si vede.. Forse xo a 2 gg dal ritardo dovrebbe essere più marcata.. A meno che nn tu abbia ovulato magari 1 o 2 gg dopo.. Ormai aspetta domenica e fai un digitale o beta, come hanno suggerito le altre..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn conto il post biochimica che è stt di 60 no.. Ma a 34 35 ci sono arivata.. In passato.. Ultimamente ero tra i 28 e i 31
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in questo tipo di test deve vedersi la linea verticale.. è il precoce della clear… quello con la croce lo feci per la mia prima bimba ❤️ Ad ogni modo aspetto il ritardo e lo ripeto… o faccio le beta … grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dal vivo è diverso…. Purtroppo nelle foto non rende nullaChi non le aspetta per settembre 2021 5
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari ma non si dovrebbe vedere il + ? Io non riesco a vedere nulla 😞 comunque il mio consiglio rimane quello di farlo con il digitale , quello sbaglia poco , oppure le beta se vuoi toglierti ogni dubbio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiiii Saraaaa😊😊😁😁😁
    • Rispondi
  • Gin
    Gin ·