Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Mary!! ❤️ Bha diciamo bene 😅 in attesa del verdetto 🤣 penso di fare un test domenica..sempre se nn arrivano prima 😅 2gg fa pulendomi ho notato delle striature rosa sulla carta..nn so se ben sperare considerando che l’ultima volta significò arrivo del ciclo 🤦🏼♀️X adesso seno gonfio e qualche doloretto basso ventre, resto positiva fintanto che nn le vedo! 🤞🏻 Tu come stai? ❤️
Ah ecco🙂 si anche noi rispetto a prima cerchiamo di essere più spontanei e seguire i nostri desideri.. ovviamente quando c'è la faccina fissa del clearblue bisogna concentrarsi di più🤣
Ciao Elenaaaa.. Si hai visto.. Finalmente.. Anche se nn vedo molto muco e la cosa mi puzza.. Cmq intanto copriamo e vediamo.. X il 30 ho appuntamento virtuale cn una nuova ginecologa specializzata in ingertilita di coppia.. E vediamo
Ciao ragazze vi leggo spesso, da voi sto imparando molte cose che non sapevo... Anche io non le aspetto per il 24 (giorno dopo il mio matrimonio). In ogni caso il 7 ho iniziato ad avere muco trasparente e la sera ho coperto, poi per essere sicura ho coperto anche ieri pomeriggio(dato che da calcolo oggi avrei dovuto avere l ovulazione ma niente sintomi) ma dopo il rapporto ho notato una striaturina piccola di sangue. E per essere ancora più sicura ho coperto anche il 5(non si sa mai si ovulava prima). Per ora nessun sintomo se non dolore al seno da ieri sera, il che è strano perché mi viene solo 8gg prima del ciclo.
Si assolutamente! Siamo partiti ieri per la Sardegna, mi rode anche avere il ciclo il primo giorno di ferie ma vabbè 🤣 si riparte sempre con più voglia di arrivare all’obiettivo!
Ciao a tutte, io oggi 9 po e nessun sintomo da evidenziare, tranne delle perdite liquide e trasparenti che ho avuto 2/3 giorni fa, ma non so se possono significare qualcosa, visto che in altri mesi avevo mille (fanta)sintomi e mi sentivo incinta ma non lo ero Comunque cerco di essere positiva! Io in casa ho dei test easy@home e ne ho due cb digitali (che però cercherò di usare solo per confermare un positivo in dubbio)... Ma spero di resistere almeno fino a lunedì (12 po) per farlo 💪 Incrocio le dita per tutte!
Ciao ragazze, sono riuscita a leggervi solo ora e Saraa finalmente la fissa!! Mi fa piacere, si è fatta attendere, dacci dentro in questi giorni 😂 a me ieri molto spotting ed oggi ciclo, dopo qualche giorno dal cazzotto allo stomaco del negativo si riparte più cariche 💪🏼🤞🏼 Dovrà arrivare per tutte queste benedetta cicogna! Ne sono certa ❤️
Ciao Melissa! Finché nn arriva c’è sempre speranza! 🤞🏻 A volte i sintomi possono dire tutto e niente! 🤞🏻🤞🏻 Anche io mi sono armata di test.. cerco di restare positiva fino all’ultimo! 🍀
Grazie Ylenia. Ho preferito seguire i consigli del mio ginecologo ed andare in questo centro per farla anche se costa un po’. Così se qualcosa non dovesse andare, loro sono già un ottimo centro privato per la pma. Prendo per buono il consiglio delle goccine, visto che lo ammetto, ho una soglia del dolore molto bassa!
Anch'io ho comprato quello a croce della clearblue, sulla scatola c'è scritto addirittura affidabilità del 99% (un corno 😤 e l'ho pagato anche un bel po').
Ciao Rusina, io ho comprato il test… ma da stamattina ho male al basso ventre, male alla schiena e tette sgonfie… temo che domani avrò il flusso… mai dire mai.. ma dai sintomi… mi sa che salto al mese prossimo!!
Laura, anche a me aveva detto così eppure io ho comunque insistito🤣 Comunque sei sicura per quanto riguarda la rosolia? Perché all'epoca facevamo quasi tutti il vaccino.. Igg e igm sono gli anticorpi mi pare che devi avere positivo le igg e negativo l'altro 🤔
Anzi a me era andata così,lavorando in ospedale io ho fatto il vaccino covid a inizio dell’anno.quando ho consegnato la scheda con i dati ho detto alla dottoressa del triage che dopo qualche mese avremmo iniziato la ricerca,lei mi ha detto nel frattempo di cercare gli anticorpi di rosolia e varicella,così nel caso potevo fare il vaccino.in realtà ho entrambi gli anticorpi e non l’ho dovuto fare.comunque dopo il vaccino rosolia consigliano di aspettare 3 mesi per riprendere la ricerca..e sappiamo che per noi 3 mesi sono un’eternità.
Ho chiesto se c erano esami preconcezionali da fare e mi è stato detto: quando hai un test di gravidanza positivo vieni e vediamo tutto. 😡 Ovviamente io sapevo che c erano ma mi sentivo io quella "ansiolitica" come fossi esagerata e non insisto
Ma come ti ha detto che avresti dovuto farli dopo?a me li ha prescritti il medico di base quando ho chiesto la prescrizione per l’acido folico. Che fatica trovare un medico di cui ci si possa fidare al 100%!