Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Ragazze buongiorno! Oggi, in anticipo di 1 giorno ciclo mestruale arrivato! Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte voi, io posso al mese di ottobre! Devo dire che l’ho presa bene, a differenza di mio marito che ci è un po’ rimasto deluso, anche perché è il primo vero mese di tentativi “mirati”. In becco alla cicogna a tutte 🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Anche io l’ho fatto il tampone vediamo che esce. Nel frattempo sto facendo una cura con ovuli per dei batteri bo 😅 che caos
Sì ma non ginecologici... infatti, dopo il colpo di aver saputo che la lista d attesa per la PMA stava procedendo a rilento, slittando di un mesetto, ora mi sono un po' rassicurata. Almeno sistemo tutte queste cose prima di iniziare. Sembra una cosa sciocca ma...per esempio: ho già prenotato il tampone vaginale ma devono passare 10gg da una cura antibiotica. Devo fare quindici giorni di cura, mettici il ciclo in mezzo ..ed ecco che un mese è volato 😅. Per metà ottobre spero di essere apposto e di ricevere la telefonata perché la pazienza ha un limite che si chiama esaurimento nervoso 😂
Giusy anche noi questo mese abbiamo deciso di interrompere 😔 sto prendendo una marea di antibiotici e sto facendo delle cure... Se ne parla per ottobre. Ma hai fatto già la seconda dose? A me hanno fatto notare due dosi
Eccomi! Io fumavo e bevevo e sono rimasta incinta dei miei 2 figli subito. Penso sia predisposizione,momento e giusto e tanta tanta fortuna.
Non ci si può fidare molto mi sa. Bene dai. La settimana scorsa ho fatto il vaccino per la rosolia e adesso 3 mesi di stop.
Figurati Chiara, io sono negativa si natura, e questo non mi ha aiutata nel mio percorso di ricerca. Cmq quando vuoi sono qui😊
Si penso che anche a me l’ansia faccia tanto, a volte mi sembra che le cose negative me le butto da sola!! Grazie per avermi raccontato la tua esperienza comunque!
Grazie Chiara😂 cmq anche lei cresce più della norma. Credimi non è questo che influenza totalmente una ricerca. Sai quante volte mi hanno detto che non arrivava la gravidanza perché non mangio nulla, facendo commenti fuori luogo ora ho dimostrato che non è solo l'alimentazione che influenza una ricerca, io credo che il mio stato è dipeso molto da come sono fatta io, perché oltre ad essere un caso raro per mangiare, sono un ansiogena di natura e questo credo che abbia davvero inciso sulla mia ricerca.
Pensa laura sono al 5 mese, la mia alimentazione non è cambiata ma lei cresce bene ed e anche lunga😂 17 cm x 223 gr di amore❤