Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Ciao Melissa. Ti capisco benissimo... Ieri sera, appena spengo il lume per dormire, mi parte in testa la canzone di Lucio Dalla "Futura" e scoppio a piangere! Il mio ragazzo si è girato e mi ha abbracciata stretta, senza parlare, perché sa già il motivo... è una cosa che mi fa stare molto male, nonostante tutte le belle cose che abbiamo e tutte quelle che stiamo costruendo insieme. Non riesco ad essere mai pienamente soddisfatta, anche adesso che stiamo progettando il matrimonio, anche ora che sono a due esami dalla laurea... Sento che mi manca un pezzettino, un pezzettino talmente importante da far passare in secondo piano quasi tutto il resto In tutto ciò mi sento in colpa per lui che da qualche mese a questa parte ha un istinto paterno fortissimo, e lo vedo nei suoi occhi ogni volta che incontriamo un bambino, ci guardiamo negli occhi che diventano lucidi per l'emozione!
Visualizza messaggio citato
Io penso tu sia una grande donna… lo percepisco ogni volta che ti leggo, quando cadi e poi riparti… piango, sfogati, arrabbiati, ma poi riparti.. lo devi fare per te e per il tuo bambino che ti è destinato… perché ognuno di noi viene prescelta come mamma prima o poi… forza …. Un abbraccio
Meli aspetta a disperare.. Tra una settimana farai il test e saprai se è andata o meno.. Adesso è inutile angosciarsi, ti fa solo stare peggio..
Rosa ciao, i falsi negativi esistono se fai il test troppo presto... Ma i falsi positivi è quasi impossibile che si abbiano ... Fai direttamente le beta e vai sul sicuro
Ciao rosa ti spiego la mia esperienza per il primo figlio!! Faccio in test digitale con 1 giorno di ritardo, quindi a 15po risultato negativo, dopo 5 giorni che il ciclo non arrivava ne ripeto un altro risultato positivo! Le beta devono avere il tempo di alzarsi!! Per questa seconda gravidanza lo fatta direttamente con 8 giorni di ritardo!! Fare i test in anticipo porta solo a tanto stress e nervosismo!! È vero che li vendo come super sensibili già da giorni prima ma non siamo tutte uguali! Se le beta non si sono alzate non subito il test lo vede!!
Fai benissimo! Infatti, come vedi, io non ne ho idea! Il Pap test l ho fatto questa estate... Sto facendo un po' di esami (quelli a lunga scadenza) per averli già pronti quando mi chiama l ospedale... sperando in un po' di fortuna questa volta e che non tardino ancora 😔
Quando riesco mi faccio prescrivere le analisi per gli anticorpi di tutte le malattie, così vedo come sono messa. Anzi dovrei fare proprio un check up completo, compreso il pap test.
A me è andata così: prima dose (e ovviamente ho stoppato), seconda dose il mese successivo e poi 3 mesi di stop...quindi in tutto 4 mesi. È stata dura 😅 (per questo ero terrorizzata nel dover fare il vaccino covid). Ma si supera 💪
Si vero. La dottoressa mi aveva detto che con il quadrivalente avrei dovuto fare tre mesi di stop, fare il richiamo e poi altri tre mesi ferma. Insomma in tutto 6 mesi di stop. No, troppo tempo!
Avevamo provato qualche mese fa ma non in modo costante come questo mese. Poi con il vaccino per il covid abbiamo stoppato un paio di mesi.. e questo mese ci abbiamo provato costantemente usando test ovulazione e coincive plus... Mi unisco subito ☺️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vanessa tantissimi auguri! Che bel positivo! Se non sbaglio anche tu sei una veterana di chi non le aspetta per.. mi ricordo di te in parecchi topic. Era tanto che cercavi mi sembra. Se ti va raggiungici nel gruppo delle mamme di maggio 2022.. 🍀🤞🏻🥰
Buongiorno ragazze! Anche oggi, con un giorno di anticipo, sono arrivate 😔 lunedì chiamo la dottoressa x fissare una visita e iniziare a fare qualche esame in più.. buona fortuna x chi è ancora in attesa 🤞🏻 E tanti auguri ai nuovi positivi! ❤️