Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Buongiorno 😃 sono contenta che il ciclo ti sia tornato regolare, per lo meno il brutto episodio non ti ha fatto perdere tempo!! Ti vorrei chiedere una cosa riguardo questi test, questi sono della femometer giusto?
Ragazze!! 😁 A esattamente 14 giorni dalla biochimica il mio test di ovulazione torna positivo quindi torno anche io a non aspettare per settembre!!! Più tardi lo ripeto per vedere se cresce e arriva al picco. Ho avuto un rapporto ieri e non so se riprovarci oggi o domani. Ad agosto quando sono rimasta incinta ho avuto un rapporto un giorno, due giorni di stop, e un altro rapporto 🤔 sono felice oggi di rimettermi in pista ☺️ non ho muco al momento, non ne ho praticamente da quando ho finito le perdite della biochimica. Vediamo gli sviluppi!
Ah si infatti leggevo che con PCOS può non essere affidabile comunque in generale anch'io non mi fido troppo del clearblue dicono di iniziare basandosi sul ciclo più corto ma a mio avviso facendo così si sprecano un sacco di test
Mi è uscita la fissa del clearblue viola sabato ma al mercoledì non avevo ancora ovulato. Però io ho ovaio micro policistico quindi lh può avere più picchi
Ciao a tutte, io penso che ormai sono fuori, oggi 12 po, ho fatto un test della easy@home che più negativo di così non si può 😅 E quindi niente, aspetto che mi vengano dopodomani e poi si riparte col quarto tentativo e mi sposterò a ottobre... Un abbraccio a tutte e in becco alla cicogna a chi ancora non le aspetta per settembre 💪
Ciao ragazze! Come procede? Noi ci siamo appena sposati. Non sapete che stress gli ultimi giorni, ma alla fine è andato benissimo! Oggi partiamo per il viaggio di nozze per 10 giorni. Il periodo fertile dovrebbe concludersi oggi ma abbiamo dato sia il 9 che il 10 che l’11 e ancora spero stasera! Speriamo 🍀 sarebbe un regalo bellissimo. Non le aspetto, come già segnato nel calendario, per il giorno del nostro rientro a casa/lavoro, il 27 settembre!
Ciao Mely, io sto cercando di mettere a letto Ginny, oggi siamo andati a fare shopping per lei e qualcosina x noi. Siamo andati fino all’outlet. Sono stanca morta
Io piccole perdite bianche, tipiche del progesterone che cresce, niente di che! Per il resto mi sono ripresa dalla gita di ieri 😂
Buongiorno ragazze ieri mattina dopo aver scoperto il picco abbiamo coperto😍 ovviamente copriremo anche oggi...dobbiamo coprire anche domani secondo voi? Io fino ad ora ho coperto un giorno si e uno no...dal picco sono 3 giorni in fila se non erro...voi sarete più esperte di me sicuramente 😉
So certo.. Nn so nemmeno come coprire ancora.. Dalla fissa di giovedì sera abbiamo coperto tt le sere.. Nn so se continuare anche oggi o se fare a gg alterni.. Boh
Ok fammi sapere. Io non ho mai coperto la settimana dopo la fissa speriamo porti bene. Comunque mercoledì progesterone a questo punto