Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io sono dell’idea di non accanirsi coi rapporti troppo ravvicinati, quindi secondo me hai fatto bene. I test li stai facendo appena sveglia o più tardi? Perchè l’ideale sarebbe tarda mattinata/primo pomeriggio per aumentarne l’attendibilità (te lo dico perchè i cb per esempio invece si fanno la mattina). Conta che io sono rimasta incinta 2 volte, una volta con il rapporto avuto il giorno prima del picco, e l’altra col rapporto il giorno dopo il secondo picco (a me il picco durava 2 giorni, il primo picco con percentuale molto alta e il secondo con percentuale sempre alta ma in discesa). Lui fa benissimo a non volerlo sapere, basta che stia pronto 😜😆
Forza Elena, facci sapere
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho capito! Io assumo inositolo da giugno... Spero che mi faccia lo stesso effetto. Intanto oggi alle 12:30 visita dal ginecologo, finalmente! Incrocio le dita!
Alla fine ieri non abbiamo coperto. Ho avuto tutto il giorno le due linee uguali del test quindi positivo ma non ho mai visto il picco con la linea di test molto più marcata. Anche stamattina ancora nulla. Vedremo anche oggi durante la giornata come si sviluppa, se sale o se scende. Intanto ho un po' male all'ovaia. Vedremo se coprire stasera anche se mio marito non sa i risultati dei test (proprio ieri sera mi ha detto "ah, cmq non ti chiedo dei risultati dei test che fai non perché non mi interesso, ma perché non voglio saperli ed essere condizionato") 😂
Io x esempio x l eco transvaginale, con ricette apago 48, senza 70..quindi la convenienza c è eccome.. Appuntamento nel giro di 48 ore e risultati nella giornata
Il dottore ieri sera mi ha inviato la ricetta, stamattina sono andata al laboratorio e mi hanno detto che non conveniva usarla perché con il ticket il costo era più o meno lo stesso. Mi sono fidata, ma a questo punto mi sto chiedendo che senso ha la ricetta se poi dal laboratorio ti consigliano di non usarla 🧐
Rosse arrivate come un orologio svizzero. Mi sposto ad ottobre, in bocca al lupo a chi ancora attende e spero che le vostre attese almeno per voi siano bei segni sul test. Vi abbraccio ❤
Ho preso 6 mesi di inofolic combi e inofolic plus. Sto continuando a prenderlo. La pillola io non posso per problemi alla coagulazione
Oggi sono passata dalla vuota direttamente alla fissa,per fortuna che ho coperto pure ieri🤦♀️
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Serena. Posso chiederti se hai fatto qualche cura soecifica per le cisti ovariche? Oppure solita pillola anticoncezionale?
Io questo mese ho dei sintomi che non ho mai avuto in vita mia...speriamo che non siano "fantasintomi"!!! 😂😂 comunque ho il marito svenuto stasera!!! 😂😂 per l'ultimo giorno si è confuso! 🙄🙄
Io comunque continuo ad avere dolori da ovulazione inizio ciclo che per me sono uguali 😅 o meglio ovulazione non li ho mai avuti 😅 quanto è complicato il nostro corpo
Ma veramente è assurdo 🥲 io e mio marito ci ritroviamo sempre a guardarci in faccia e sorriderci senza dire altro, sapendo solo noi dentro cosa proviamo. E non posso che confermare, la Sardegna è bellissima 😍
Guarda se porterà bene anche a me la Sardegna qui inizieranno i ritiri spirituali per la Sardegna ahahahahah tutte una settimana e si concepisce 😂 meglio ridere che piangere va 🤞🏼
Purtroppo capisco.. Più uno cerca di non pensarci più è circondato.. 😂 Pensa a goderti la Sardegna che a settembre è meravigliosa