Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Si, è vero. È che la paura che non sia mai abbastanza si fa sempre sentire poi. Attendiamo, a questo punto credo di aspettarle/non aspettarle per il 28
A volte basta anche solo un rapporto, non disperiamo 🤞🏻 Anzi, molto spesso ho letto che è meglio che nel momento dell’ovulazione è più facile il concepimento se gli spermatozoi sono già in sede, e quindi sarebbe proprio il tuo caso attuale! Ora non resta che attendere 💪🏻
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Emma. Posso dirti per certo che ci sono degli studi scientifici a riguardo, mi sono informata. Poi certo, ci sono carboidrati e carboidrati. Ovvio che se parliamo di pane, pasta e carboidrati derivanti dalla frutta, ok, ma spesso l'abuso deriva dall'assunzione di dolci, fritti, pizza e quant'altro...
Buondì! Confermo che i test sono tornati negativi. Ieri sera c è stato un approccio ma non è stato completo quindi nulla, resta valido solo quello di domenica 😔 sono un po' sconsolata ma non resta che aspettare e poi spostarmi ad ottobre
Buongiorno a tutte ragazze come state?🙂 Io sono a 3 Po...cavolo come si fa ad aspettare fino al 25!!!! Come siete messe a sintomi? Io oltre a sentire qualche dolorino alla pancia zero...ma è ancora presto!
Ciao meli. Che bel dosaggio il 100 di Clomid. Io solo con 50 producevo due follicoli. Tralasciando questo. Ti ha già detto se Gonasi/Gonal F o Ovitrel di darà x far scoppiare il follicoli? Xk da dopo la puntura x aver un test veritiero Devon passare 12 giorni..
Io anche ho coperto 4 giorni di fila, se non dovesse andare questo mese dal prossimo uso i test di ovulazione giusto per concentrarci proprio in quei 2 giorni particolari, Magari avendo più rapporti ravvicinati! Dai comunque tu tra 2-3 giorni potresti anche tentare un test se te la senti 🤞🏻
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 8 po. Zero sintomi a parte tensione al seno, ma l'avevo anche lo scorso mese e poi è arrivato il ciclo 🤣 Questo mese ho iniziato ad usare i test ovulazione ed abbiamo avuto un rapporto il giorno dell'ovulazione, due giorni prima e due giorni dopo...dato che lo scorso mese tutti i giorni non ho funzionato, abbiamo provato ad usare un'altra tecnica 🤷🏼♀️ Speriamo bene 🤞🏻 Il 21 è anche il compleanno di mio marito..sarebbe bello fargli questo regalo 😍
Bene dai meli, intanto sei ancora in carreggiata per questo mese 💪🏼 Comunque il clearblue sembra ce l abbia con te, ti gioca sempre brutti scherzi!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbe bellissimo 😍
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì Melissa, speriamo 🤞🏼
Sisi quando ho visto all’ecografia scorso di non aver ovulato ho avuto altri due rapporti. Vediamo 🤞 tu non le aspetto per ottobre?
Speriamo che l'aria e la magia che si respira nelle zone di mare! con quel profumo meraviglioso al mattino, ci portino tanta fortuna. 🤞🤞🤞
Non possono non piacere, veramente è un paradiso. Abbiamo staccato un po’ la spina e siamo più che carichi per la prossima settimana in vista dell' ovulazione 😏💪🏼🤞🏼
Sono veramente un paradiso, sono contenta che vi piaccia 😍😍 io abito dall'altro lato della costa, a sassari vicino Alghero e Stintino
Ci siamo stati proprio oggi 😍 uno spettacolo veramente! Cala Luna, cala Sisine e cala Goloritze che mi ha lasciata senza parole! E la piscina di venere? Incredibile! 😂