Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Secondo me il trucco è non avere test in casa. Se sono in casa è impossibile non farli. Se non li ho aspetto almeno 1 giorno di ritardo. Ma al secondo giorno di ritardo subito test 😂😂😂
Mamma mia è snervante attendere! Io vorrei fare il test il 25 (data presunta dell'arrivo del ciclo ed è anche il primo mese di matrimonio🙂😍) ma non so se ce la faccio ad aspettare!! Sono tentata a fare quelli precoci già il 20🤔🤔😂😂
Ho letto che con ovulazione accertata, a 7-8 gg finisce il processo di impianto e si iniziano a produrre le beta. Quindi si, a 11 po dovrebbe essere sicuro, non al 100% ma quasi!
Dell'ovulazione si perchè ho usato gli stick. E i test in dotazione con gli stick sono precoci, quindi dopodomani provo 🤞🏻 La speranza è l'ultima a morire 🤣
Vabè in ogni caso ridurre i carbo non fa male, mi avesse detto di drogarmi, allora... xD
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, capisco... Io sono un po' confusa ma dato che lavoro nel pubblico a breve in ufficio chiederanno green pass, allo stesso tempo inizierò Clomid il prossimo ciclo (non appena arriva).
Io ho notato che ovulo il giorno stesso del picco, confermato anche da monitoraggi. Quindi copri il giorno del picco se puoi
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze. Mi rivolgo a chi fa stimolazione con Clomid: avete fatto o farete il vaccino? Ieri purtroppo mi è sfuggito e non ho fatto questa domanda alla mia ginecologa, ho provato a chiamarla poco fa ma non è in studio, dovrò riprovare più tardi Intanto nel mio paese stanno per smantellare l'hub vaccinale e questa cosa mi ha messo un po' di fretta perché poi il centro vaccinale più vicino sarebbe ad un'ora da qui
Io pensavo che dal picco di lh bisogna coprire per le successive 48h, quindi magari come nel tuo caso, domenica lunedì e martedì.. e mercoledì se proprio vogliamo fare le cose in grande 😂😂 aspetteremo le risposte dalle più esperte 🤷🏼♀️
Ciao! Guarda non ci ho ancora capito bene sinceramente. Io penso che se i test tornano negativi l'ovulazione c'è già stata ma anche potrei sbagliarmi....!
Martedì prossimo ho la visita ginecologica di controllo con ecografia interna, se dovessi aver ovulato ieri o l'altro ieri sarò a 7/8 po circa... Secondo voi il medico può capire qualcosa?
Grazie 🙏 la mia unica speranza è che ho coperto anche dopo la fissa 😅ma ancora devo attendere penso il 24/25 settembre per un test
Quella ci sarà sempre. La paura di non aver fatto abbastanza ma perché lo desideriamo molto ❤️ Ma stai tranquilla ❤️🤞 e incrociamo le dita