Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Dopo lo spermiogramma di mio marito, anche io sono entrata nel mood che non riuscirò mai a concepire naturalmente, capisco come ti senti e mi dispiace ❤ un abbraccio, tienici aggiornate se ti va. Noi, tra qualche giorno abbiamo la visita da un altro andrologo, era stra pieno che palle l'attesa!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace, Sara Sii forte 💪🏻♥️ Anche io sta mattina perdite marroncine, a 5 giorni dal presunto ciclo... :/
Il fatto è che se considero il Picco nn sarei a 2 gg dal Ciclo.. Ma a 10..cmq boh.. Vediamo.. Domani capirò.. Se si intensificano significa che sn in arrivo..
Anche a me vengono così solitamente due giorni prima del ciclo..però tutto può essere purtroppo non c'è una regola
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì Emma, ma qui si parla appunto di RIDURRE i carboidrati, non di ELIMINARE, quindi non credo sia poi così sbagliato. Con questo non voglio giudicare la tua professione, ci mancherebbe altro! Non ti conosco neanche... Passare da un 50% delle calorie giornaliere di carbo ad un 40/45% non credo sia la fine del mondo e non penso neanche che la mia ginecologa abbia detto chissà cosa di sbagliato. È una professionista anche lei.
Beh in realtà è proprio sbagliato, ridurre i carboidrati a priorio fa malissimo, soprattutto in un periodo come quello della ricerca di una gravidanza ma in generale nella vita, però ahimè siete libere, non parlo a caso, sono una nutrizionista non improvvisata ovviamente ma per professione!
Nn so che pensare.. Di solito no.. Cioè mi accorgo perché quando mi pulisco dopo aver fatto pipi la carta è striata.. Ma stavolta ho proprio trovato gli Slip sporchi con 2 macchie.. Boh.. Aspetto domani e vedo
Spero di no Sara 🤞🏻. Di solito le hai le perdite prima del ciclo? A me viene e basta per esempio, mai avuto nessun tipo di perdite prima. Che palle questi cb, uno li compra perché sembrano i più affidibili e invece misa che a questo punto termino la scatola e torno ai miei femometer, anche se questo mese con me ci hanno preso, ed era la prima volta che li usavo comunque
Speriamo di no 😞😞 che cavolo però.. un mese per un motivo, un mese per un altro.. non si può mai stare tranquille o per lo meno sperare, che ne so!!
Domani pome chiamo e chiedo a loro.. Se si può o no.. X nn sprecare l appuntamento.. Cmq ho doloretti pre ciclo.. Ci siamo proprio.. Peccato.. 😔
Temo anche io meli.. Che sia ciclo.. Nn capisco la Fissa del cb.. Ma nn sei la persona a cui chiederlo qst mese!!! 🤣 A qst punto pensavo.. Venerdì nn potrei fare i dosaggi xke nn sarebbe 3 gg di ciclo giusto?
Per ora non disdirla, vedi fino a domani pomeriggio cosa succede, nel caso in cui si dovessero trasformare in ciclo la disdici anche venerdì mattina ma ovviamente spero che non sia ciclo 🤘🏻 🤘🏻 🤘🏻
Si.. Lo. So.. Ho controllato.. Anche sul sito di cb dice che dal 5 al 10po avviene l impianto. Che le perdite durano 1 2 gg massimo e poi spariscono.. È in realtà dicono che in qls caso sono marroncino.. Solo se rosse e tendono ad aumentare è ciclo.. Solo che io venerdì avevo?prenotato l eco e nn so che fare
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Vi tengo aggiornate
Come tempistiche non è che sia proprio improbabile che siano d'impianto, perchè ad esempio se dovessi aver ovulato il 9 stesso, ad oggi sono 7 giorni, quindi è probabilissimo un impianto! Senza illusione, lo sai meglio di me che siamo medici senza laurea, ci affidiamo solo ai Santi dai vedi come va con queste perditine e non perdere le speranze!
Il 9 sera la fissa.. Ma ho sempre saputo che le perdite da impianto sono rosina.. Le mie tendenti al marroncino chiaro.. Tipo un color mattone ma nn intenso.. Boh..
Mi sa che vi abbandono.. Ho trovato lo slip macchiato con 2 macchie marrone scuro.. A qst punto nn so cosa sia successo qst mese ma di certo niente di buono.. Mi sa che devo disdire anche l eco di venerdì..
Io a qst giro non ho alcuna curiosità di fare il test in anticipo.. Forse perché è presto, forse xke sono convinta che anche qst mese nn è andata, forse xke ormai nella mia testa nn resterò incinta naturalmente.. Boh..
Io vorrei aspettare il 23 anche per me presunta data del ciclo e per noi sarebbe anche un numero fortunato! A mio marito ho promesso di aspettare il 23, ma sono tentata a fare qualcosina già domenica a sua insaputa 🤣🤣🤣🤣