Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Eccomi. Si ho ovulato. Se arriva il ciclo faccio questa bruciatura quindi mi fermo un mese. Mese dopo clomid 100 + puntura per far scoppiare il follicolo quindi mi dirà lui quando avere rapporti subito dopo la puntura e attendo 😅
Benvenuta nella mia fantastica terra ❤️dove ti trovi?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca! Ti dico che è capitato anche a me, proprio quando mi metto d'impegno e mangio sano durante i pasti principali. È come se il cervello andasse in "sofferenza" 😢 Può succedere, ma dobbiamo essere forti! 😘
Ciao Elena, io sto cercando di fare pasti quanto più possibile bilanciati: proteine, carboidrati e verdure. Vediamo un po'. Oggi ho avuto un attacco di fame e ho mangiato dei biscotti il pomeriggio, non mi capitava da un po' ed è proprio un comportamento da evitare
Alternative non ne abbiamo!! Anche io spero di festeggiare il compleanno di mio marito in 3, sarebbe il regalo più bello che potessi fargli! Comunque venerdì ti schiarirai le idee, almeno fai un passettino in più!
Guardiamo avanti.. Io spero.. Ci spero tanto di fare il compleanno in 3.. Ma se così nn fosse raccoglierò i cocci e andrò avanti..
O magari quelle perdite portano sfortuna visto e considerato che i miei positivi sono durati 4 giorni il primo e 5 il secondo 😂😂 vedremo 🤔
Dai Chiaretta forza.. Non è nemmeno detto che, qualora fosse andata bene come ti e mi auguro, tu abbia le stesse perdite o che tu le abbia proprio in genere.. Speriamo sia andata, io nn sono x nulla ottimista.. Xo. Vediamo
Io nelle due volte in cui è successo avevo perdite bianche, belle abbondanti, non le solite da po, ma non mi ricordo da che giorno sono partite Per questo mi preoccupo, perchè non vedo nulla di strano questa volta ma forse è solo troppo presto! Non ci voglio andare al gruppo di ottobree, aiutooo
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io continuerò comunque con l'integratore di inositolo... Nel frattempo sarà dura ridurre i carbo ma sono molto motivata e ce la farò! Mi rendo conto di abusarne soprattutto a cena
Io mangio poca pasta e poco pane.. Ma farò cmq attenzione.. Io x ora prendo solo acido folico.. Se qst mese nn va cmq mi informerò anche di questo..
È assolutamente presto x tutto..x te a 5po e figuriamoci x me...che sono a 3 po in teoria.. Sperando di aver ovulato.. Ma tanto io nn ricordo di aver mai avuto sintomi nel po.. Solo quando ho visto il mio brevissimo positivo ricordo la sensazione di sentirmi incinta prima di vedere il risultato sul test..
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì Sara... Sono davvero soddisfatta!
Ah dimenticavo: la ginecologa mi ha detto di limitare l'assunzione di carboidrati (perché impigriscono le ovaie) a favore delle proteine.
Chi di voi sta facendo la stimolazione con Clomid?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Luana!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì esatto Chiara, rimandare non serve a nulla, anche se "siamo giovani" (classica frase). Anche se siamo giovani davvero, 27 e 30 anni xD Però siamo impazienti! Attualmente 18° giorno e ancora niente ovulazione, zero sintomi
Visualizza messaggio citatoIl nulla, vuoto cosmico, nada de nada, niente di niente.. giusto per prendere una citazione a caso 😂 sono a 5po, ma non si è mosso niente, non ho nemmeno fantasintomi!
Cara Chiara.. Il nulla, vuoto cosmico, nada de nada, niente di niente.. Reso l idea?!? 😂😂😂 Aspetto e spero.. Domani vado a prendere la ricetta e venerdì sera eco.. Spero di aver ovulato intanto.. Se così nn fosse, aspetto il ciclo x fine mese e mese prossimo prenoto con la nuova ginecologa. Ho deciso di farmi fare intanto la ricetta x il dosaggio ormonale ma spero di nn dover prenderlo l appuntamento.. Magari succede il miracolo e festeggerò in compleanno con il passeggero a bordo 😂😂🤣🤣.. Te? Come procede il po?
Visto?!? Tanta agitazione per niente.. Intanto speriamo nn arrivino, ma se arrivasse il ciclo almeno puoi subito partire al contrattacco 💪🏻💪🏻💪🏻
Hai fatto bene 😊 così almeno sei più tranquilla, tanto non serve rimandare a 1 anno il controllo, meglio risolvere certe questioni il prima possibile!! Ora speriamo bene, in che fase del ciclo sei? Hai già ovulato?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, per fortuna nessuna patologia. A preoccuparmi erano proprio le cisti e i cicli abbastanza lunghi (35/40gg). Siamo solo al 4° mese di tentativi ma abbiamo voluto accelerare un po' i tempi facendo un controllo, così mi sono alche tranquillizzata. Quindi il mio obiettivo al momento è solo stimolare l'ovulazione ed accorciare il ciclo