Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Benissimo 💪🏼 Vabbè speriamo che non arrivi il ciclo!! Ti ha prescritto il clomid perché hai qualche patologia in particolare o per migliorare l’ovulazione?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dunque ragazze... Eccomi qua 😘 La ginecologa mi ha prescritto Clomid da iniziare il II giorno del prossimo ciclo. Ovaie tutto sommato ok, qualche cisti c'è ma pensavo peggio! Pap test non rifatto perché a giugno (ultima visita) era ok! Sono sollevata, mi sento molto più leggera adesso, dato che il mio pessimismo mi faceva immaginare un quadro nero! Ora aspetto il 27 settembre (data ipotetica inizio ciclo) e vediamo come va 🤞🏼
Ciao mie care fanciulle, dopo quel test negativo ma è diventato positivo, fatto precocemente a - 6 giorni dalle presunte rosse, ieri ne ho preso uno, clearblue fallato, ho chiamato la ditta e ne spediscono due a 🏡 ottimo. Stamattina x scrupolo ne ho fatto un altro è comparsa una linea lieve, c'è ma lieve... Mancano due giorni alle rosse, venerdì vado in laboratorio e facciamo le beta, incrociamo le dita, potrei essere una mamma di maggio o ci vediamo direttamente nel gruppo di ottobre... ❤ Vi tengo aggiornate.
Anche secondo me si sta abbassando... O ieri o domenica sera. Ieri sera avevo molto fastidio all' ovaia in certi momenti 🤔 vi aggiorno dopo con i nuovi test 😂😅
Di solito capita di vedere la linea di test molto evidente e quello lo reputo picco, come questi test di agosto fatti rispettivamente alle 10 del mattino e alle 17 (per altro quando ahimè avevo beccato il positivo)
Tutti i mesi mi capita il momento in cui la linea di test è molto più marcata della linea di controllo. O questo mese non è successo o chissà che non sia successo domenica e io non lo so 😂
Già! Adesso mi resta il dubbio di cosa possa essere stato domenica durante il giorno (anche solo x curiosità), mi consola che ci sia stato un rapporto.
Ciao Laura, prova a pubblicare le foto dei test fatti tra domenica e oggi, magari vediamo meglio.. Altrimenti è possibile che comunque il picco sia stato quello di ieri, seppur lh non altissimo
Anche io non bado al muco normalmente xke non ci capisco molto, o comunque non così certo 😂😂😂 provo a vedere nel pomeriggio cosa succede. Normalmente il picco lo vedo sempre, forse questo mese può essere un po' particolare visto la biochimica di fine agosto. Tutto sta ai test di oggi pomeriggio 🤔
Non so aiutarti molto mi sa, io il picco l’ho sempre avuto ben marcato, e appunto mi durava 2 giorni (usi l’app con il riconoscimento intelligente?). Comunque sì, potresti non aver avuto un picco evidente ma aver ovulato, quindi vedi come va più tardi col test, se si schiarisce piazzerei un rapporto stasera a questo punto. Io sul muco non ci ho mai fatto affidamento, non mi coincideva mai col picco 😅 quando sono rimasta incinta il rapporto l’avevo avuto in un giorno con perdite bianchissime, quindi in teoria non “buone” per un concepimento, e invece 🎀
Si nei giorni fertili ne faccio di più durante la giornata proprio x la questione dell urina che dici (dei Femometer che costano poco ovviamente, i clearblue non li compro più). Ora ne ho fatto un altro e ho come l impressione che la linea di test si stia schiarendo (resta ancora simile alla linea di controllo), devo farne ancora più tardi x capire... Se così fosse che si sta negativizzando non ho visto il picco 🤔 io ho fatto un test domenica mattina ed era negativo (linea leggermente più marcata cmq dei giorni prima), domenica pomeriggio rapporto, lunedì (ieri) mattina+resto del giorno test positivo ma non picco+ieri pomeriggio/sera fastidio più evidente all ovaia, martedì (oggi) linea positiva ma meno marcata. Potrebbe esserci stato il picco domenica pomeriggio e io non l ho visto? Che sia salito durante il giorno? 🤔 Devo capire se oggi si negativizza o meno... (muco quasi inesistente)
Ahahh, anche per noi sarebbe difficile!! Appena sveglia in teoria non si dovrebbero fare perchè l’urina è “vecchia” e ti fa vedere una situazione non aggiornata, ma se poi ne fai altri crepi l’avarizia 😂
Quindi secondo te avrei dovuto farmi passare comunque la ricetta Nonostante il laboratorio mi abbia detto che non conveniva? Mi sa che mi ha voluto fregare....
Anche io sono x i rapporti non tutti i giorni (anche xke non ce la facciamo proprio di solito 😂) li faccio sia appena sveglia, sia ogni tot ore durante il giorno quando vedo che è positivo
Maria io ti dico che, in ospedale mio suocero gli esami del sangue tipo emocromo e coagulazione li fa con ricetta bianca. E spende all’incirca 15€ in meno. Xk ha da pagare con quella rossa/elettronica 10€di ticket standard solo che x le richieste, poi qualche incentivo