Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Devo fare una transvaginale pelvica, lo ha chiesto il centro di pma a cui mi sn rivolta. Se qst mese nn va inizio la procedura.. Ma spero tanto vada in porto naturalmente
L’ecografia non si fa a vescica vuota? 🤔 la mia ginecologa mi rompe sempre perché dice che mi sta sempre per scoppiare e non riesce a vedere niente! O devi fare qualcosa di diverso tu?
Io 4 po ma in realtà 2po..dato che la fissa è stata il 9.. Cmq secondo me nn ho ovulato.. Zero sintomi, zero doloretti, niente muco.. Mi sembra strano aver ovulato..
Mi hanno detto di bere 4 bicchieri d acqua 1 ora prima.. Nn so come farò a trattenere tt qll pipí.. 😂😂🤣🤣 Ma devo chiederlo io durante l eco se vede che ho ovulato e sono scoppiati i follicoli? O di default lo dicono.. Come funziona?!
E si visto che fino ad ora non è successo niente e comunque per un eventuale pma serve toglierlo almeno lo tolgo e provo altri 2/3 mesi senza 😅🤞 ovvio spero sia andato questo mese ahah
No no voglio vedere se ho ovulato. Dolori solo sabato sera quindi presumo di aver ovulato sabato. Ma in primis ci vado perché ho deciso di togliere il polipo che ho almeno aumento la % del positivo 😅
Domani vado a fare una visita ad un altro gine cioè il primo che mi visitò ed è anche centro pma 🤨 ho cambiato poi perché è quasi impossibile rintracciarlo😅 ma ce l’ho fatta oggi
Ma è vero che arrivano a casa senza imballo amazon? Ho letto delle recensioni che segnalavano questo problema! Io il prossimo mese voglio acquistarli ma i pacchi li ritira mia suocera per problemi di indirizzo ed ecco, io voglio evitare che si veda il contenuto!
Oggi vedo l andamento della linea e valuto ma credo di provarci domani (sarebbe anche più naturale).. Vediamo. Odio quando sono in ballo e non so come fare x cercare di fare la cosa migliore 😅😂
Bene Laura, si ricomincia 💪🏻🤞🏻🤞🏻 Anche io facevo un rapporto e 2 giorni di stop, io riproverei domani se già oggi pomeriggio hai il picco e dopodomani se ce l’hai domani!