Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Non dirlo a me qst mese mi ha proprio fatto rinc@@nire.. Sto coprendo ma nn penso di aver ovulato nemmeno io.. Aspetto la ricetta e metà settimana vado a fare l eco..
Si lo so ma non è facile, il ginecologo mi ha spiegato che dobbiamo stare serene e tranquille, perché il fattore psicologico influenza la riuscita
Lo cercherò in ci presse così sarà più facile assumerlo, e speriamo che mi aiuti a regolarizzare il ciclo in modo tale da avere più chiaro anche il giorno dell'ovulazione per allo stato attuale trovare i giorni utili è un impresa
Non le ho ancora fatte, devo aspettare che arrivi il ciclo. Mi ha detto che vanno fatte tra il 2 e il 5 giorno del ciclo, ed esattamente mi ha richiesto LH, FSH, E2 PROGESTERONE, TESTOSTERONE e poi alcuni classici emocromo, glicemia tsh ft3 ft4
È quasi insapore ed inodore, ma credo che ci sia anche in compresse. Per la regolarizzazione, io comincio ad assumerlo solitamente un mese prima della sospensione e continuo per tutto il mese successivo fino all'arrivo del ciclo ed in questo modo mi trovo bene ma naturalmente è soggettivo.
Arriverà questa gioia anche per tutte noi, quando meno ce lo aspettiamo arriverà la grande sorpresa. Io ora sono un po' preoccupata per le analisi ormonali, ho paura salti fuori qualcosa di anomalo
Speriamo mi aiuti a sistemare il ciclo, posso chiederti se il sapore è piacevole? Perché io faccio fatica a prendere le cose in bustina, preferisco le capsule
Quindi avrò ovulato ieri secondo me (sempre se ho ovulato) non le aspetto per il 26 circa. Quindi farò il progesterone al 21 giorno. Mi consigliate di andare a vedere se sono scoppiati i follicoli o lascio correre?
Melissa cara. Posso capire benissimo la tua frustrazione ma sono fiduciosa che prima o poi il tuo/nostro momento arriverà, in modo o in un altro. Un abbraccio 🤗 forte forte.
La mia ginecologa mi prescrive inofert hp ogni volta che sospendo la pillola anche senza scopo di ricerca gravidanza per riequilibrare il ciclo. Ad inizio agosto ho interrotto la pillola, ho assunto inofert come sempre e adesso sono incinta. Non credo che faccia miracoli eh però magari aiuta, in fondo non è un medicinale ma un integratore quindi vale la pena provare.
Però io ho letto anche che consigliano rapporti frequenti soprattutto per aumentare la motilità dello sperma. Seguite il consiglio 😁🤞