Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosa, spesso se i test sono fatti molto in anticipo possono dare un falso negativo perché le beta non sono ancora rilevabili nel sangue. I test della farmacia rilevano un minimo di beta che solitamente sono 25mlu, qualcuno anche meno. Quindi se è positivo goditi il momento, chiama la ginecologa e AUGURI💗💗💗
Esistono falsi positivi o falsi negativi? Scusate lo stress ma veramente io ci credevo che fosse il mese giusto... Mi spiego 6 giorni all arrivo delle rosse decido di fare il test negativo ma stamattina con mio stupore quel negativo è diventato un positivo. 😢 Non voglio illudermi ma a questo punto aspetto il 16 x farne un altro.
Tante piume a tutte voi..spero tanto che vi porti fortuna.. non le aspettavo per domani avendo ovulato un giorno dopo. Ho fatto i test di ovulazione e appena ho iniziato a vedere la linea seppur non indicava il positivo ho iniziato un giorno sì e uno no... Ho coperto poi il giorno del picco e quello dopo... E usato anche coincive plus monodose.. non so se è stato l'uso combinato o aver azzeccato solo l'ovulazione fatto sta che è arrivata 🍀🍀🍀🍀
No ma per quello non mi scoraggio perché spesso ho qualche giorno di vuoto e poi la fissa, ciò che mi ha incuriosito è stata la comparsa di muco e l'assenza della faccina
Mely ironia della sorte io non le aspetto per il 25 che è anche il primo mese dal matrimonio😍😍😍💓💓 speriamo ci porti fortuna questa data! Sono fiduciosa🤗
È probabile che avrai direttamente la fissa domani.. Eventualmente penso tu possa provare a sticcare stasera in base al. Muco..
Tranquilla.. A me è successo di avere la fissa dopo 1 gg di vuoto.. O cmq di solito un paio di gg di lampeggiante e poi fissa.. (tralasciando qst mese che ha ftt come gli è parso)