Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Visto che sono follicoli, ottimo! Altro che corpi del cavolo. Quindi quello lo devi togliere, è una seccatura Melissa però sicuramente è un passo avanti verso la gravidanza. Una mia amica l'ha tolto verso marzo e a dicembre era incinta (ma non provavano con costanza tutti i mesi per motivi lavorativi)
Si la verità anche io ho sempre saputo di rapporti alterni anche perché la qualità dello sperma cambia se troppo spesso a quanto sapevo lui invece quei due o tre giorni di ovulazione dice che è meglio più rapporti. mi ha detto di continuare con gli stick ma aumentare i rapporti perché erano troppo pochi speriamo bene
Sono contenta che sia tutto ok per te. Oddio 2-3 rapporti al giorno è la prima volta che lo sento, anzi di solito ho sentito dire che non bisogna stressarsi troppo in maratone oppure che basta anche a giorni alterni
Le ho scritto per sapere che erano e mi ha confermato follicoli e che sono buoni 🤞 unica cosa mi ha consigliato di togliere il polipo
Buonasera ragazze come state? Torno tra di voi con la ricerca ripresa al 100%,siamo super carichi e positivi. Finalmente sono riuscita ad andare dal ginecologo, finalmente uno che mi ha ascoltata e soprattutto capita, che è stato super scrupoloso ed attento ed anche lui non vuole farmi perdere altro tempo. Mi ha rincuorata perché dalla visita e dall'ecografia è tutto perfettamente in ordine, mi ha detto che non vede alcun ostacolo alla gravidanza mi ha prescritto subito tutte le analisi ormonali più altre cose perché vuole avere un quadro più chiaro ed inoltre mi ha prescritto inofert hp due volte al giorno. Volevo chiedervi qualcuna di voi ha qualche esperienza con inofert hp? Inoltre mi ha detto che nel giorno dell'ovulazione e anche il giorno prima e dopo è bene avere almeno 2 rapporti, mi ha detto che qualora ne avessimo bisogno può dare anche una mano al partner per riuscire nell'impresa di 2 o 3 rapporti al giorno (povero marito è già disperato 😂😂) la cosa mi è sembrata un po' strana perché non me l ero mai sentita dire prima. A voi è mai capitata una cosa del genere? Nell'attesa di leggere le vostre esperienze vi abbraccio e tanti in bocca al lupo per tutte noi 🤞🤞
Grazie mille ragazze ❤️❤️❤️ Comunque vi dico cosa ho fatto. Ho contattato una ginecologa su Instagram ho mandato tutta l’ecografia di mercoledì e mi ha confermato che sono follicoli. Quindi fortunatamente ho coperto giovedì e oggi ❤️❤️❤️ Se così fosse ho ovulato oggi o meglio questa sera perché ho avuto una fitta forte, cioè una settimana dopo la fissa
Melissa....😘😘😘😘un abbraccio....non so se ti ricordi eravamo insieme nel gruppo di agosto....ti seguo sempre.... sempre positiva come sei😘☘☘🙏💪🤞🌈
Non sono molto attiva nel gruppo ma mi sento di ringraziarti lo stesso per il pensiero che hai avuto per tutte noi che desideriamo un figlio❤❤
Ragazze oggi sono andata a San Giovanni Rotondo, nella chiesa dove si trova Padre Pio! Mi sono permessa a fare una preghiera per tutte noi, affinché ci venga offerto il dono della vita dentro di noi ❤️ Perché ce lo meritiamo tutte quante, chi prima e chi dopo speriamo solo di avere la forza e la serenità di affrontare ogni mese!
Cara Meli pensa che io a tre giorni dal positivo ero piena di lacrime, perché ero certa arrivasse il ciclo ma poi ci fu un miracolo. Non perdere le speranze❤
Meli tesoro... Anche io ti capisco e conosco bene quelle lacrime. Tieni duro ❤️ sarai una mamma fantastica quando finalmente la vita ti darà il tuo meritatissimo dono 🌈. Nel frattempo ci siamo noi 🥰
Anche io, sempre stata super ottimista su tutto, tanto da non essere realista a volte... Ma su questa non riesco a non essere pessimista 😢 e sono solo 4 mesi di tentativi... Uffa!
Anche a me Elena giuro mi manca qualcosa e non riesco a non pensarci. Sono una persona super positiva ma su questo non riesco più ❤️