Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Eh lo so.. Cerca di distratti se puoi.. Di tenerti occupata..
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono al 15° giorno, purtroppo non ho un ciclo regolare.
In base agli intervalli di riferimento dovrei essere tra la fase follicolare e quella luteale... Non ci capisco molto, è la prima volta che faccio questo tipo di analisi
Ciao Rosa... Anch'io sogno spesso di essere incinta, oppure di avere già un bel bimbo in braccio è troppo forte il desiderio e il sogno ci aiuta a renderlo un po' più reale.
Tra l'altro, da quando siamo alla ricerca vedo pance ovunque! Oggi persino la cassiera di un supermercato (che poi, dico io, coincidenza vado a capitare proprio in quella fila! C'erano 5 casse! Cacchio)!
Si perchè so che mi aspettano 12 giorni di speranze, in cui cerco di vedere ogni piccola cosa, in cui mi illudo e disilludo 10 volte nello stesso giorno!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buonasera. Qualcuna di voi più esperta potrebbe aiutarmi ad interpretare queste analisi? Non sto nella pelle, voglio capire in quale fase sto e non riesco ad aspettare martedì, giorno della visita... - estradiolo 92,2
Spero di lasciare la scatola e nn doverla usare più.. Ho coperto solo. Ieri, appena ho visto la fissa.. Copriro stasera e domani.. E prego
Certo che se ogni mese ci vogliono 50 euro per ovulare, il bimbo ci riduce in mutande prima del tempo!!! Comunque meglio così, fa niente per i tanti stick, hai coperto nei giorni giusti, ieri e oggi, quindi stai andando alla grande!
Ragazze.. E muco fu.. Nn abbondante, anzi ben lontano dall essere abbondante, ma molto "elastico".. Significa che: A) sto x ovulare B) ho ovulato forse nella notteC) nn significa niente, ma l idea del sondaggio era simpatica 😂
Ciao Chiara, 😊io per quello che mi riguarda credo di avere un' alimentazione sana, sono vegetariana e cerco di preparare tutto o quasi in casa (dal pane allo yogurt)...un po' perché mi piace cucinare e un po' perché quando posso evito di consumare cibi pronti. Questa è la mia idea di "alimentazione sana". Al di là di questo sicuramente può influire lo stile di vita sulla fertilità di entrambi, ma come dicevano le altre c'è un sacco di gente che porta a termine delle gravidanze pur essendo totalmente lontane dall'idea di una vita sana ed equilibrata!
Girls, ieri notte ho sognato che ero incinta, sogno promotore? Quando ero incinta di Giulia è successa la stessa cosa, la notte prima del positivo ho sognato che ero incinta. Ebbene mi sono convinta di fare un test 6 giorni prima delle arrive delle presunte rosse, risultato negativo, magari era presto chissa, mi è assalita un angoscia allucinante... 😢 Ora speriamo che arrivi il ciclo e così ripartiamo.. Mi sono data max 6 mesi e poi vado dal ginecologo.. Non voglio perdere tempo inutile.
Il primo incontro è su Skype in coppia. Dopodiché una volta visti gli esami che abbiamo fatto in passato (cioè nessuno a parte qst prescritti da loro 😂🤣) fisserà un appuntamento in studio
Fai bene cara, è comunque un esame invasivo e per nulla piacevole. Però a me dopo 2 anni e due mesi ha portato la gioia del positivo. Quindi avanti tutta e vai più carica che mai. Il dolore piano piano si dimentica ❣️❣️
Si lo penso anche io! Io giuro ci ho provato ad andare in palestra, ma poi ogni volta speravo di trovarla chiusa per imprevisto 🤣🤣
Una domanda a tutte, mi chiedevo, ma voi avete uno stile di vita sano? Io ho paura che su di me influisca anche quello. Non bevo e non fumo, ma sono molto molto pigra, non mangio malissimo, ma nemmeno seguo una dieta ad ogni pasto. Ho letto che può influire questa cosa, ma mi sembra impossibile che tutte le persone che rimangono incinta in pochi mesi sono perfette in tutto quello che fanno!
Ahahah esatto 😅 anche pulendomi a fondo oggi ero asciutta!! Che ansia, la mia finestra fertile è finita anche questo mese 😩😩😩 hai preso appuntamento dal ginecologo?